[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
la miuiandroid ce l'avevo su prima di questa e ne ho provate diverse versioni.
con nessuna si è mai tornati alla stupenda gestione che avevo conosciuto con la jlb stock con la quale era arrivato il telefono, e con la quale funzionava tutto.
Da quella rom non ce ne è stata una che non si portasse dietro qualche problema.
La batteria maggiorata ce l'ho anche io, per forza con quella non vedi il problema, la durata è tale che non te ne riesci ad accorgere...peccato che il telefono diventi un mattone, infatti la uso in casi di bisogno se so che devo stare lontano tanto dalla corrente.
Fatto sta che la batteria del nexus 4 (che non è niente di eccezionale ve l'assicuro), con tutte le ultime rom del mi2 da qualche mese a questa parte dura di piu...veramente scoraggiante
io con la rom 3.4.x e la batteria standard facevo 18 ore circa...uso normale...
 

=boston=

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
39
io con la rom 3.4.x e la batteria standard facevo 18 ore circa...uso normale...
infatti, è miserevole come durata. Col nexus uso normale tiro oltre la giornata piu nottata, la cosa che fa innervosire però è che con la jlb stock la batteria durava più del nexus.
E fa innervosire perchè questo telefono è meglio del nexus praticamente in tutto, ma con ste ultime rom, a mio parere, va veramente male.
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
infatti, è miserevole come durata. Col nexus uso normale tiro oltre la giornata piu nottata, la cosa che fa innervosire però è che con la jlb stock la batteria durava più del nexus.
E fa innervosire perchè questo telefono è meglio del nexus praticamente in tutto, ma con ste ultime rom, a mio parere, va veramente male.
tutti si lamentavano del contrario, non saprei che dirti onestamente...tutti gli altri possessori di smartphone che conosco io arrivano a stento a fine giornata dalla mattina
 

nexux

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
45
Ciao a tutti, mi sono perso un attimo tra le varie versioni. Mi dareste il link dell'ultima beta. Grazie

Maurizio

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

xyz0n

Utente esperto
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
50
ray grazie mille per la rom superba sei il numero uno! :) pero' almeno a me non va' la ripresa video è un problema solo mio?

edit. come non detto, ho riavviato ed ora funziona.....:D
 

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Ma i link?
gli ho persi nelle pagine indietro!
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
41
Terminale
Mi 2
Ma i packs quando escono?
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ho letto recensioni molto positive ma cercavo qualcosa senza fili e le mh1c sono standard
sony mw600 .. modello ormai vecchiotto, quindi le trovi a buon mercato (credo anche meno di 40 euro adesso): le ho ancora, anche se ora le ho sostituite con le jabra street 2, solo per questione di comodità mia in quanto dopo anni di utilizzo si è rotta la clip che serve a fissarle agli indumenti ... quindi ora le utilizzo per casa, ad esempio ci collego le casse dello stereo/home theatre/casse PC (perchè il device bluetooth non ha cuffie integrate ma ha un normalissimo jack a cui attaccare le cuffie in dotazione oppure qualunque altro paio di cuffie ... o qualunque altra periferica che possa essere collegata tramite jack) e trasferisco contenuti multimediali dal cellulare, per sentirli con audio adeguato e senza dover collegare il telefono a scomodi fili ... libertà totale

vai tranquillo, feci una ricerca molto approfondita quando ho deciso di acquistare il mio primo paio di cuffie bluettoth stereo

rapporto qualità prezzo senza paragoni, secondo me ancora oggi

hanno un piccolo display sul quale vedi il numero del chiamante (o anche l'ID del chiamante, ma solo se hai un telefono compatibile), il nome della canzone, ecc..

ha tutto quello che serve, ha una qualità audio davvero eccellente, una batteria che dura una vita (particolare assolutamente da tenere in conto quando si fa questo tipo di acquisto), ha la possibilità di sostituire le cuffie (comunque buone quelle fornite, secondo me),
insomma: se le compri non ne rimarrai deluso, fidati

Saluti
 
  • Like
Reazioni: gonewild

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
a me è tornata la recovery della miui (me ne sono accorto solo ora) eppure avevo la vers 2.0 con un altra recovery, come è possibile? e non mi ha fatto installare l ultima rayglobe per la signature...
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
sony mw600 .. modello ormai vecchiotto, quindi le trovi a buon mercato (credo anche meno di 40 euro adesso): le ho ancora, anche se ora le ho sostituite con le jabra street 2, solo per questione di comodità mia in quanto dopo anni di utilizzo si è rotta la clip che serve a fissarle agli indumenti ... quindi ora le utilizzo per casa, ad esempio ci collego le casse dello stereo/home theatre/casse PC (perchè il device bluetooth non ha cuffie integrate ma ha un normalissimo jack a cui attaccare le cuffie in dotazione oppure qualunque altro paio di cuffie ... o qualunque altra periferica che possa essere collegata tramite jack) e trasferisco contenuti multimediali dal cellulare, per sentirli con audio adeguato e senza dover collegare il telefono a scomodi fili ... libertà totale

vai tranquillo, feci una ricerca molto approfondita quando ho deciso di acquistare il mio primo paio di cuffie bluettoth stereo

rapporto qualità prezzo senza paragoni, secondo me ancora oggi

hanno un piccolo display sul quale vedi il numero del chiamante (o anche l'ID del chiamante, ma solo se hai un telefono compatibile), il nome della canzone, ecc..

ha tutto quello che serve, ha una qualità audio davvero eccellente, una batteria che dura una vita (particolare assolutamente da tenere in conto quando si fa questo tipo di acquisto), ha la possibilità di sostituire le cuffie (comunque buone quelle fornite, secondo me),
insomma: se le compri non ne rimarrai deluso, fidati

Saluti
ah dimenticavo, altro particolare da non sottovalutare: la presa per ricaricarlo è una comune microusb .. quindi compatibile con tutti i cavi usb/caricabatterie che si hanno per i nostri smartphone ;)
 

mauromax84

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
39
Terminale
Xiaomi MI-2
Non so se capita anche a voi ma con quest'ultima Rayglobe (ed anche quando avevo la 3.5.10 liscia) registro un consumo batteria un po' alto. Stando praticamente tutto il tempo in stand by, sono al 1,8%/h di consumo batteria, mentre con le vecchie versioni, con lo stesso uso ero sotto l'1%/h. Non ho i dati attivati e nn sono presenti partial wakelock rilevati e 7,30 ore su 8 di funzionamento sono in deep sleep. Non mi pare un gran risultato...
 

ziociccio

Utente attivo
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
44
Anche io.
Rom stupenda ma ha un consumo eccessivo. Sono ritornato alla wiui,peccato.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
Nessuno può darmi una mano per rimettere la recovery modificata
Inviato dal mio XIAOMI MI 2 con Tapatalk 2
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
41
Terminale
Mi 2
Raimondo, ma i packs???
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
per chi ha problemi con il tts su miuiandroid ho spiegato come risolverlo nella sezione del mi2
 
  • Like
Reazioni: iteso
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post