Test Batteria Originale Mi2S

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
QUesta app serve più per il 3g..per chi usa il wifi non è tanto buona..cmq proverò con il 3g per vedere la durata anche perchè ieri avendo solo 1 euro nel telefono mi ha mangiato le 20 centesimi con l'avvio automatico
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
QUesta app serve più per il 3g..per chi usa il wifi non è tanto buona..cmq proverò con il 3g per vedere la durata anche perchè ieri avendo solo 1 euro nel telefono mi ha mangiato le 20 centesimi con l'avvio automatico
il 3g...questo abbatte la batteria...:p
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Infatti metto 3g solo quando ho bisogno. A parte che nel mantovano, tranne in cittá, la copertura 3g di Wind fa veramente caxxare, quindi il cell starebbe troppo tempo a cercare campo, con conseguente generoso drenaggio.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S utilizzando Tapatalk.
 

Coffee

Utente attivo
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
54
Località
Bergamo, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Ciao a tutti, ragazzi,

io sono assolutamente sbalordito da questa batteria, attualmente al 50% ci ho fatto 3.5 ore di schermo acceso, ieri, 4,5 con il 70%di schermo, perlopiù in wifi ma anche con un po' di 3g.

Per risparmiare energia, uso anche il gestore 3g che disattiva la connessione a schermo spento per riattivarla periodicamente.

Che dire, adesso ho ordinato la 3100mah e non oso immaginare quanto durerà!

Neanche con note 2 o con lg g2 ci facevo tanto!

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
mica è tanto 3.5 ore 50%... in 6 ore è a terra
 

Darious

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XIAOMI MI2S
Ragazzi, due domande:
- durante le prime ricariche del telefono nuovo, è opportuno tenere in carica il telefono per un paio d'ore oltre il 100%, oppure è solo una diceria?
- sempre in riferimento alle prime ricariche, è meglio farlo scaricare per bene, oppure metterlo in carica quando si trova intorno al 20/30%?
Ovviamente parlo di MI2S.
Grazie
 

Vantagev8

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
46
Ragà, stavo per aprire un post apposito.
Sono sbalordito della durata della vostra batteria del vostro mi2s.

Io ho anche la batteria maggiorata da 3100 ma non l'ho messa perché la cover nera è inguardabile. Ora la cerco colore metallo sembra migliore.

A me il terminale impostato con luminosità manuale al 50 e 50 con sincro solo con connessione wifi. Una email in Push, batteria su balance, suoni tasti senza vibra, da stamattina sono al 58 per 100 ma ho schermo al 49, chiamate 12 standby 7 telefono inattivo 5, sistema android 16 più operativo 4. Schermo 5 h 18 . Accesso dalle 11.30. Ho 55 per cento.... Sempre in 2 G.
Ora provo a mettere luminosità automatica.
Non sono riuscito a bloccare applicazioni in background. Solo alcuna la miu da il permesso, ma anche se le disattivo, vado poi a vedere e sono in uso.

Sinceramente sono restio a installare juicedefender o simili.

Avete delle impostazioni da suggerire non capisco come consumi così, in molte recensioni lette ho visto che la batteria non si discosta come durata dal iPhone 5s forse dura qualcosa di più.

Suggerimenti? @Coffee e @tazenda . Magari arrivare al vostro uso.

Dimenticavo miu 3.12.13 dal nostro sito
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
@ VantageV8: 16% di sistema android non è un pò tanto?
Io in qs. momento ho 3% di sistema e 4% di sistema operativo. Sono dati però che controllo di rado, anche se oggi ne ho fatto un uso normale del cell.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

Vantagev8

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
46
@Barbuti17

Non so che dirti. Ora ho messo luminosità in automatico e batteria balance. Vediamo se recupera un po' di durata.
Ma io dico possibile che NON esista una cover per la batteria 3100 decente. Quella nera è scandalosa.
Ora provo a comprare quella argento.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    755,5 KB · Visite: 21

Coffee

Utente attivo
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
54
Località
Bergamo, Italy
Sito Web
www.facebook.com
da stamattina sono al 58 per 100 ma ho schermo al 49, chiamate 12 standby 7 telefono inattivo 5, sistema android 16 più operativo 4. Schermo 5 h 18 .


Ho capito bene, più di 5 ore di schermo e sei a metà carica?

A me sembra un eccellente risultato!! Ho capito bene? Hai smanettato per 5 ore sul telefono e hai ancora metà carica e ti stai lamentando?

:)



Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Darious

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XIAOMI MI2S
Con caricatore originale ed adattatore uscito in scatola, e' normale che per una ricarica completa (partendo dal 25% circa) ci metta 3 ore?
E per una ricarica completa, partendo da circa il 10%, è normale che ci metta quasi 4 ore?
Grazie.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
No, il mio ci mette meno. Certo dipende cos'hai che funziona in background mentre carichi, se sei in 3g e/o hai il segnale un pò ballerino....

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

Vantagev8

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
46
Si forse hai ragione ci sto smanettando troppo. Ma sento persone che gli dura una giornata e passa. A me a sera non arriva....
 

Coffee

Utente attivo
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
54
Località
Bergamo, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Si forse hai ragione ci sto smanettando troppo. Ma sento persone che gli dura una giornata e passa. A me a sera non arriva....

I tuoi risultati sono eccellenti considerando le ore di schermo acceso!

Per risparmiare batteria in connessione 3g vi consiglio di scaricare l'applicazione "gestore 3g" che disattiva la connessione a schermo spento e la riattiva periodicamente consentendo l'arrivo delle notifiche :)


Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Io a sera ci arrivo sempre quando lo uso normalmente. Certo, metto il 3g a manina solo quando ne ho bisogno, e non ho niente in push se non gli sms e Weather BZ. Se sono a casa niente 3g perché ho il WiFi. Faccio fatica ad arrivare a sera solo quando uso parecchio il GPS x lavoro.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.079
Ultimo iscritto
alexandru.co