Redmi 4 Pro Telefono Bloccato - redmi 4 pro

giulianogsz

Utente registrato
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
chiedo scusa a tutti. con la suite cinese sono riuscito a ripristinare il telefono. praticamente l'errore era che non rinominavo l'estenzione del file che avevo scaricato in .tgz. ora però la domanda è: ho messo la rom cina, cos'altro devo fare?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
chiedo scusa a tutti. con la suite cinese sono riuscito a ripristinare il telefono. praticamente l'errore era che non rinominavo l'estenzione del file che avevo scaricato in .tgz. ora però la domanda è: ho messo la rom cina, cos'altro devo fare?
Se vuoi italiano e PlayStore devi ripetere la procedura ma con rom global ( se prevista per il tuo device) o in alternativa sbloccare il bootloader e mettere su la nostra rom Miui It seguendo le guide

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 
  • Like
Reazioni: giulianogsz

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
chiedo scusa a tutti. con la suite cinese sono riuscito a ripristinare il telefono. praticamente l'errore era che non rinominavo l'estenzione del file che avevo scaricato in .tgz. ora però la domanda è: ho messo la rom cina, cos'altro devo fare?
Che estensione aveva il file che scaricavi?
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Non c'era scritto .tgz c'è l'ho aggiunto e ho riprovato ed è partito
Scusa ma cosa c'entra poi la rom formato fastboot (tgz) se hai il bootloader bloccato?
Per fare il flash con bootloader bloccato devi usare la rom zip con telefono in recovery.
 

glvhp4

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Mi A1
Ciao ragazzi
riporto in evidenza questa discussione in quanto mio figlio (piccolo) ha messo la password al telefono ma non la ricorda più. Ho provato a collegarlo in recovery con MiPcSuite tradotto in cinese ma l'ha visto solo una volta. Adesso non lo vede più sebbene abbia disabilitato anche a firma driver e non so come ripristinare i dati di fabbrica. Help please
Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cambia cavetto,disinstalla installa i driver,cambia pc

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

glvhp4

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Mi A1
Cavetto cambiato, non mi resta che agire sui driver in quanto Adesso non posso cambiare PC. Vi aggiorno se riesco
Grazie
 

glvhp4

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Mi A1
Operazione riuscita. Non ho modificato nulla ma ha visto il telefono. Sembrava non facesse il "clear" in quanto la barra di esecuzione scorreva pochissimo. Preso dallo sconforto ho staccato tutto. Al riavvio la felice scoperta. Grazie a tutti
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa