Redmi 4 Pro Telefono Bloccato - redmi 4 pro

Nikkio89

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Buonasera, ho comprato recentemente un redmi 4 pro. Il telefono appena acceso era perfetto se non fosse che dopo un po mi richiedeva la pass per il mi account. Io non avevo ancora attivato nessun mi account e ovviamente non conosco la pass. Contattata l'assistenza del sito che mi ha venduto il dispositivo non sono stati in grado di aiutarmi. Cosa posso fare secondo voi?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
L hai preso nuovo o usato?

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Nikkio89

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Nuovo! è quello che mi scoccia! Credo che abbiano creato un account mi per sbloccare il bootloader e settare il telefono in italiano ma abbiano poi lasciato attivo l'account. L'assistenza mi ha fornito una pass che non funziona e non so cosa fare al momento
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Semplicemente rimandalo indietro e pretendi il rimborso o la sostituzione con uno nuovo con. Rom stock e non manomesso

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Se prima funzionava che cosa è successo?
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Quindi non ha mai funzionato, non avevo capito.
Chiedi la sostituzione.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Dal mio punto di vista ha funzionato fin che non la collegato sotto rete dati o wifi... Da lì è scattato il blocco

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Nikkio89

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Dal mio punto di vista ha funzionato fin che non la collegato sotto rete dati o wifi... Da lì è scattato il blocco

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it

Si esatto! comunque non mi aspettavo una cosa del genere avendo già comprato da quel sito
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Purtroppo lo smartphone e inutilizzabile fatta eccezione " funzione ferma carte " procedi come ti ho indiacato

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Se e sbloccato il bootloader puoi flashare quello che ti pare, e poi risolvi, o almeno credo... alternativamente lo rispedisci e t fai rimborsare...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Purtroppo se non ha la password del miaccount non cambia nulla flashare un'altra rom miui, a parte mettere eventualmente una custom rom tipo la laos.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se e sbloccato il bootloader puoi flashare quello che ti pare, e poi risolvi, o almeno credo... alternativamente lo rispedisci e t fai rimborsare...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
No a meno. Che non venga disassociare dal mi account lo smartphone resta inutilizzabile.

Poi per principio se lo prendo nuovo pretendo che non sia stato usato da nessuno

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 
  • Like
Reazioni: complicazio

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Purtroppo se lo ptendi da gear, anche se arriva con la rom global ufficiale, appare gia configurato.. a me è arrivato cosi, diciamo pronto all'uso, ho fatto il reset da subito, e poi login mi account mio, sblocco bootloader e via di miui.it... considera che la rom global x questo telefono fa pena, ha dato problemi a tutti, e anziche aggiornare e risolvere non hanno fatto altro che ritirarla e ripostarla uguale a ripetizione, stanno seguendo solo il note.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Se non c'è già un miaccount configurato non hai problemi, il problema c'è se non è stato dissociato, diversamente lo puoi usare per livellare il tavolo.
 
Ultima modifica:

Nikkio89

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Salve di nuovo! La situazione alla fine si è risolta pochi giorni fa quando ho mandato indietro il telefono per farmelo sostituire. Nel frattempo dalla Cina sono riusciti a sbloccarlo (immagino dissociando il mi account ) e me l'hanno rimandato indietro. Al momento ha su la MIUI global 8.1| stabile 8.1.2.0(MBEMIDI), cosa mi consigliate di fare?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Consiglio di postare screanshot info dispositivo almeno verifichiamo la rom

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

giulianogsz

Utente registrato
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Se prima funzionava che cosa è successo?
ciao, scusa il disturbo e l'ignoranza. Circa sei mesi fa ho acquistato un telefono xiaomi redmi 4 pro. Fino a questa mattina è stato un cellulare perfetto. Questa mattina ho deciso di riavviarlo. Non lo avessi mai fatto. E' comparsa la scritta mi al centro e non in basso continua a caricare e caricare una barra in continuazione. Ora io non so proprio come fare.
Esiste un metodo per fare un reset del telefono? Per riportarlo alle condizioni iniziali?
Grazie mille per la collaborazione
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
ciao, scusa il disturbo e l'ignoranza. Circa sei mesi fa ho acquistato un telefono xiaomi redmi 4 pro. Fino a questa mattina è stato un cellulare perfetto. Questa mattina ho deciso di riavviarlo. Non lo avessi mai fatto. E' comparsa la scritta mi al centro e non in basso continua a caricare e caricare una barra in continuazione. Ora io non so proprio come fare.
Esiste un metodo per fare un reset del telefono? Per riportarlo alle condizioni iniziali?
Grazie mille per la collaborazione
Se hai il bootloader bloccato e riesci almeno a mandarlo in recovery puoi provare il ripristino col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa