Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

volgotron

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Salve a tutti
Per quanto riguarda il GPS sempre problemi?
 

ubiqland

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Salve a tutti
Per quanto riguarda il GPS sempre problemi?
x il ponte sono andato al mare ma purtroppo maps era inutilizzabile...
fissava subito i satelliti ma poi li perdeva ...ufffa
menomale che avevo anche redmi note 4g di mia moglie...che andava bene.
ho installato un sacco di programmi gpsfix fastergps etc ma nessun cambiamento.
poi leggendo in giro un utente ha risolto mettendo il file gps.conf del cyano ..
potresti condividere il tuo?
thx
 

volgotron

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
x il ponte sono andato al mare ma purtroppo maps era inutilizzabile...
fissava subito i satelliti ma poi li perdeva ...ufffa
menomale che avevo anche redmi note 4g di mia moglie...che andava bene.
ho installato un sacco di programmi gpsfix fastergps etc ma nessun cambiamento.
poi leggendo in giro un utente ha risolto mettendo il file gps.conf del cyano ..
potresti condividere il tuo?
thx
Mah, io ho rimesso la ROM originale e ho copiato il GPS.conf che ho trovato su XDA, ho seguito la guida alla lettera scaricando GPS test e quando avvio Maps e Waze mi fixa i satelliti però la navigazione continua a non funzionare.....
 

ubiqland

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Mah, io ho rimesso la ROM originale e ho copiato il GPS.conf che ho trovato su XDA, ho seguito la guida alla lettera scaricando GPS test e quando avvio Maps e Waze mi fixa i satelliti però la navigazione continua a non funzionare.....
Si dovrebbe provare con il GPS.conf del cyanogen ...forse faccio io una prova
 

freegian

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,
Redmi 2 4g acquistato da poco e subito installata ROM ita.
Problema: quando mi telefonano appare sempre "Sconosciuto"
Ho fatto mille e mille wipe, installato e reinstallato l'update daccapo ecc. ma nulla.
Ho cercato sul forum ed ho visto che è capitato a qualcuno, ma non ho visto come risolvere.
Ci sono soluzioni, anche spianando tutto-tutto, per vedere il numero del chiamante.
Grazie.
 

mikael86

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Salve, vorrei segnalare un bug che ho riscontrato nell'app galleria con l'ultima release. La galleria non visualizza bene alcune foto, lagga un poco, su una foto mi dice caricamento anteprima ma senza far nulla. Ho provato a cancellare i dati dell'app, e a selezionare memoria interna per i dati della galleria ma non ho riscontrato miglioramenti.
In più dalle impostazioni memoria, mi segnala 3,86 GB liberi su 5,75 GB, anche se ho la versione da 16 giga!
 
Ultima modifica:

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Salve a tutti, fantastica la funzione riconoscimento del viso dalla galleria foto dell'ultima release,
Una domanda però, appena aperta la galleria ha trovato x foto e gli ho messo il nome su ogni riconoscimento che aveva fatto, poi niente più, nel senso che non ha trovato tutti i visi, ma solo alcuni, in più ho provato a fare altre foto a persone che già aveva trovato, ma non me le aggiunge agli album che aveva creato.
Come si aggiorna?
Grazie dell'attenzione

inviato dal mio redmi2
 

marte3707

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve, ho notato nel mio terminale un fastidioso bug; quando inserisco il jack delle cuffie (in realtà ho notato che succede con qualunque jack) mi passa in modalità auricolare, fin qui tutto ok, ma quando vado a togliere il cavo è come se il telefono restasse in modalità auricolare, di fatti il suono non "esce" più dall'altoparlante del telefono (ad esempio se mi chiamano non riesco a sentire nulla). Il tutto si sistema solo dopo un fastidioso reboot.

Redmi 2 (1gb ram)
 

seed837

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Buongiorno a tutti.. Io ho un problema con la fotocamera del mio redmi 2 2GB 4G.. Da due giorni quando avvio l'app fotocamera non funziona e mi esce "errore fotocamera" "impossibile avviare la fotocamera".. Raramente da qualche segno di vita ma con schermo splittato in 2 oppure con bande color viola.. Curiosando su altri forum internazionali ho notato che anche altri hanno lo stesso problema... Io ho la rom 5.6.11 settimanale.. Ho provato anche un full wipe, riportarlo alle impostazioni di fabbrica e poi riaggiornarlo alla 5.6.11 ma niente da fare...
 

pippo67

Utente esperto
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
160
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
56
Salve, ho notato nel mio terminale un fastidioso bug; quando inserisco il jack delle cuffie (in realtà ho notato che succede con qualunque jack) mi passa in modalità auricolare, fin qui tutto ok, ma quando vado a togliere il cavo è come se il telefono restasse in modalità auricolare, di fatti il suono non "esce" più dall'altoparlante del telefono (ad esempio se mi chiamano non riesco a sentire nulla). Il tutto si sistema solo dopo un fastidioso reboot.

Redmi 2 (1gb ram)

Anche io ho avuto lo stesso problema con il mio redmi 2 da 2gb, e per risolvere dovevo riavviare il telefono senza cuffiette collegate poi una cosa stranissima, ci ho riprovato due giorni dopo con le stesse cuffiette e le rileva tranquillamente, ho provato anche un'altra cuffietta e funziona....boh??? Forse aveva bisogno di essere spento
 

marste

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao, ho un problemone.
Sto tentando da qualche giorno di configurare un account Exchange sul mio RedMI2 senza successo.
Metto le credenziale, il nome del server, rimane qualche istante a verificarli e mi esce: impossibile connettersi al server
La cosa strana è che quel server lo raggiungo tranquillamente via web e la posta riesco a leggerla via OWA.
Un'altra stranezza è che dovrebbe arrivare a chiedermi di accettare il certificato, ma non arriva nemmeno lì.
C'è per caso qualche restrizione di default?
Grazie!
 

pandajerm

Utente registrato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
ciao ragazzi, ho problemi con l'aggiornamento del mio redmi 2 (da 2 GB). Ho installato la 5.6.4 e da questa non mi fa più installare nulla, mi da sempre errore. Cosa posso fare? ho provato a flashare le rom sia da recovery che con fastboot...ed ovviamente anche tramite il semplice updater
 

mikael86

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
ciao ragazzi, ho problemi con l'aggiornamento del mio redmi 2 (da 2 GB). Ho installato la 5.6.4 e da questa non mi fa più installare nulla, mi da sempre errore. Cosa posso fare? ho provato a flashare le rom sia da recovery che con fastboot...ed ovviamente anche tramite il semplice updater

Io ho risolto con una custom recovery
 

mikael86

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
potresti spiegarmi meglio? hai installato la cwm?

Ho installato la twrp con delle guide trovate sul forum, poi ho scaricato da xda un tema per la recovery perché quella che avevo scaricato era in inglese e poi ho installato la ROM senza problemi.
 

Luca1974

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema di pandajerm; per seguire il consiglio di mikael86 ho trovato una twrp sul sito en.miui.com; posso installare quella o mi consigliate di provare altro?
Grazie
 

Luca1974

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Grazie, ti chiedo scusa ma sono nuovo sia del forum che di miui, puoi darmi il link? se digito twrp su "cerca" mi escono un sacco di cose...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post