Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Secondo voi, negli aggiornamenti futuri, sarà aggiunta la possibilità di spostare le app nella sd per il redmi 2 1g?

inviato dal mio redmi2
Credo che di no solo con app
Ciao a tutti. Ho il Redmi 2 2Gb e rispetto al suo predecessore va benissimo a parte il GPS che non vuol saperne di funzionare. Ho scaricato l'ultimo update ma ne su Waze, nè su Google Maps funziona. Ho effettuato il test dal menu engineering e mi rileva i satelliti (quindi non è un problema HW) ma non fixa. Avete qualche soluzione in proposito o devo mettere il telefono sullo scaffale? Grazie mille
Mi pui dire quale aggiornamento hai? io ho in test il telefono come il tuo provo a fare delle prove pet aiutarti
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Credo che di no solo con app

Mi pui dire quale aggiornamento hai? io ho in test il telefono come il tuo provo a fare delle prove pet aiutarti
Che intendi per solo con app?
Io su consiglio di aries ho istallato here, funziona alla perfezione, è anche veloce ad agganciare i satelliti!!

inviato dal mio redmi2
 

volgotron

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Quindi a quale versione dovrei tornare? Non funzionava nemmeno con la 4.17
 

volgotron

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Per la cronaca ho provato anche Here ma il GPS non fixa lo stesso.....
 

barba1966

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
58
Località
Cortona
Terminale
Redmi 2 1/8Gb - Xiaomi Mi4i
Ciao a tutti. Ho il Redmi 2 2Gb e rispetto al suo predecessore va benissimo a parte il GPS che non vuol saperne di funzionare. Ho scaricato l'ultimo update ma ne su Waze, nè su Google Maps funziona. Ho effettuato il test dal menu engineering e mi rileva i satelliti (quindi non è un problema HW) ma non fixa. Avete qualche soluzione in proposito o devo mettere il telefono sullo scaffale? Grazie mille
Scusa predecessore intendi la versione 1/8Gb? Mi interessa perché io lo sto traventando sul muro il mio. Oggi con il 3g attivato non funzionava le chiamate in entrata e in uscita.......... Ho continui problemi e come detto in precedenza molto deluso.
Il 2gb si comporta meglio? Fammi sapere grazie
 

volgotron

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Scusa predecessore intendi la versione 1/8Gb? Mi interessa perché io lo sto traventando sul muro il mio. Oggi con il 3g attivato non funzionava le chiamate in entrata e in uscita.......... Ho continui problemi e come detto in precedenza molto deluso.
Il 2gb si comporta meglio? Fammi sapere grazie
Si per predecessore intendo quello. Si piantava sempre anche a me e per quello l'ho restituito ad Amazon e ho preso il 2GB. Il telefono va benone, non si pianta però il GPS non fixa su nessuna applicazione. Purtroppo l'ho preso su Grossoshop quindi non posso restituirlo ma per me è stato una grandissima delusione
 

volgotron

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Beh, essendo sempre in giro ed usando google maps avere il GPS non funzionante mi porta a dover sostituire il telefono. Per il resto rispetto alla versione 1G va benissimo
 
  • Like
Reazioni: barba1966

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Beh, essendo sempre in giro ed usando google maps avere il GPS non funzionante mi porta a dover sostituire il telefono. Per il resto rispetto alla versione 1G va benissimo
Domani provo io con il GPS e vediamo se e un problema intanto puoi fare il test digitando questo codice dal tastierino
*#*#6484#*#* fai tutti i test che vuoi
 

volgotron

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Domani provo io con il GPS e vediamo se e un problema intanto puoi fare il test digitando questo codice dal tastierino
*#*#6484#*#* fai tutti i test che vuoi
Ok, ti ringrazio per l'aiuto, ad ogni modo, giusto per testare, ho installato la Cyanogenmod e il GPS fixa immediatamente. Quindi deduco che è un problema della ROM....
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok, ti ringrazio per l'aiuto, ad ogni modo, giusto per testare, ho installato la Cyanogenmod e il GPS fixa immediatamente. Quindi deduco che è un problema della ROM....
Allora si è un problema della rom lo segnalo subito, grazie per l'avviso sicuramente questo bug sarà risolto
 
  • Like
Reazioni: volgotron

volgotron

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Allora si è un problema della rom lo segnalo subito, grazie per l'avviso sicuramente questo bug sarà risolto
Figurati, grazie a te e a tutto lo staff per l'aiuto....terrò la Cyano finchè non sarà risolto il bug perché effettivamente fila come una scheggia
 

barba1966

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
58
Località
Cortona
Terminale
Redmi 2 1/8Gb - Xiaomi Mi4i
Mannaggia.......... e io che mi sono ritirato dal GDA per paura di buttare altri soldi.
 

tulo777

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Età
53
Ciao a tutti,
piccolo problema sul mio Redmi 2G con MIUI 5.4.3 multi:
quando apro un link che fa riferimento ad un app installata mi apre il browser e non l'app come vorrei.
Esempio, mi condividono un link di Google maps su wathsapp, lo apro e non si apre l'app Google Maps ma il browser (senza riconoscere in automatico l'account relativo) [vale con gmaps, facebook, youtube etc etc].
Dipende da qualche settaggio (non ho trovato niente tra quelli del browser) o è un bug ?
Capita anche ad altri ?
Grazie in anticipo
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova ad andare in impostazioni app e in basso trovi una rotella la selezioni e si apre una pagina in cui puoi selezionare le app predefinite
 

tulo777

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Età
53
grazie ma così non risolvo
nel menù impostazioni app si può scegliere quale app usare per un set predefinito di "funzioni" (messaggi, browser, etc)
non si può ad esempio dire che un link facebook va aperto con l'app facebook e non con il browser
ricordo che su altri smartphone android che ho avuto mi veniva chiesto se volevo aprire i link su browser o su app relativa, sulla miui 5.4.3 non succede
 

Allegati

  • Screenshot_2015-05-02-11-06-46.png
    Screenshot_2015-05-02-11-06-46.png
    71,3 KB · Visite: 12

volgotron

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Ah Maximo, visto che sei a segnalare, anche i plugin di stampa non vanno. Si installano ma non si attivano....
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post