Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Acquistato Xiaomi Redmi Note 3 con la 7.0.99.11 Stabile, associato all'account Mi il redmi note 3

ora devo solo attendere la conferma tramite sms di Xiaomi dello sblocco del bootloader per poter proseguire?
E questa versione da dove è uscita , non sará una rom ufficiale, ormai nn si capisce piú nulla mille guide, duemila versione..... Admin moderatori di miui.it fate una guida senza possibilitá di aggiungere commenti, solo ringraziamenti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

myworld

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
36
E questa versione da dove è uscita , non sará una rom ufficiale, ormai nn si capisce piú nulla mille guide, duemila versione..... Admin moderatori di miui.it fate una guida senza possibilitá di aggiungere commenti, solo ringraziamenti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

01e29e60_5f4f_4e44_8c70_466cb75db898.png
 

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
è una versione stable tarocca non so taroccata da chi
 
  • Like
Reazioni: vinva79

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
C'è un problema con la visualizzazione dei caratteri e l'app messaggi crasha all'apertura

in teoria credo che puoi mettere la rom originale global, anche senza sblocco, non so se ti funziona l'istallazione da uploader, dalla versione che hai.
 

Morak

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
Aggiornato alla 6.1.11
riscontrato maggior compatibilita' dei programmi e migliore funzionamento delle impronte digitali
(la 6.1.7 spesso non funzionava il lettore di impronte e applicazioni per la lettura dei barcode crashavano all'avvio)
Anche io ho dei problemi con TWRP, si blocca quando si vuole riavviare o spegnere, ma le operazioni di wipe cache o flashing rom funzionano
 

tcandido

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
45
Ma dalla versione farlocca si può passare a una stabile en/Cin senza usare il PC ma solo con lo choose update package direttamente dal cell? Ieri ho provato ma non va
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Aggiornato alla 6.1.11
riscontrato maggior compatibilita' dei programmi e migliore funzionamento delle impronte digitali
(la 6.1.7 spesso non funzionava il lettore di impronte e applicazioni per la lettura dei barcode crashavano all'avvio)
Anche io ho dei problemi con TWRP, si blocca quando si vuole riavviare o spegnere, ma le operazioni di wipe cache o flashing rom funzionano
sulla 6.1.11 EU riscontro ancora qualche sporadico problema di lettura di impronte
 

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
io non riesco ad istallare la dev tramite update can't verify update ho scaricato la 6.1.11hmnote3
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Ma dalla versione farlocca si può passare a una stabile en/Cin senza usare il PC ma solo con lo choose update package direttamente dal cell? Ieri ho provato ma non va
Si devi cambiare il numero della ROM.. Leggi (lo so sono tantissimi messaggi) ma ci sono tutte le info per effettuare questo passaggio e installare la ROM ufficiale senza modificare niente altro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Buon giorno a tutti. Finalmente ci sono riuscito. Installato la 6.1.11 dev cn. Sbloccato il boot. Fatto il root. Installato recovery tramite videoguida miui.it. e poi installata la multi xiaomi.eu. l unica difficolta' e' la recovery. Da pc non sono riuscito ad installare l immagine del TWRP ho dovuto usare FLASHFY da smartphone. Grazie a tutti per le prove e le guide. E forza XIAOMI e lo staff di MIUI.IT
Hai avuto problemi con lo sblocco? Perché a me si ferma al 50% ad ogni tentativo. Con qualsiasi rom developer.
Hai cambiato qualcosa oppure soltanto ritentato?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

myworld

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
36
Dal momento che non ho una rom ufficiale, non mi fa aggiornare alla rom developer. Ho provato con SP Flash Tool a flashare la developer in fastboot ma mi appare questo errore

Catturad.png
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Dal momento che non ho una rom ufficiale, non mi fa aggiornare alla rom developer. Ho provato con SP Flash Tool a flashare la developer in fastboot ma mi appare questo errore

Catturad.png
Non c'entra niente con la rom che hai. SP flasha non aggiorna. Stai semplicemente usando la versione sbagliata. USA la 5.1516

Per sapere tutto c'è l'indice!
Saltando questo passaggio si va al medio!
 

myworld

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
36
Non c'entra niente con la rom che hai. SP flasha non aggiorna. Stai semplicemente usando la versione sbagliata. USA la 5.1516

Per sapere tutto c'è l'indice!
Saltando questo passaggio si va al medio!

Sto già usando la 5.1516.00
 

GiovaTrabu

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN