Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
è un po' il problema di tutti gli ultimi chinafonini da 200€ : fotocamera buona di giorno, fuori fuoco o pochi dettagli di sera o con luce non perfetta.
non sono un fotografo o l'espertone da forum della fotografia, ma il lenovo che ho ( k920 pro ) tira foto che sverniciano in confronto.
anche l'hdr sul note 3 non sembra migliorare molto.
il sensore non dovrebbe essere così merdoso, o sbaglio?
Siamo OT, c'è una discussione aperta sulla fotocamera di questo telefono

Inviato col mio redmi note 3
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
la risposta comunque è no, l'aggiornamento .22 non ha portato miglioramenti alla fotocamera.
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
beh, ha anche evidenti problemi di kernel wakelocks in stand-by col wifi attivo.
 
  • Like
Reazioni: ilario92

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Piacerebbe saperlo anche a me... Io ho scritto direttamente lì sul forum cinese (con l'aiuto del traduttore Google) ma nn ho mai avuto risp... Mah....
Idem, nessuna risposta se non utenti che si sono accodati alla richiesta; un amministratore mi ha linkato per la solita pagina della solita guida... Secondo me neanche loro sanno che pesci prendere
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
per quanto riguarda lo sblocco andando in http://www.miui.com/unlock e cliccando sul riquadro mi manda a questa pagina http://www.miui.com/unlock/apply.php ma non capisco quali dati inserire in quali campi, la pagina è diversa da quella postata sulla guida per lo sblocco.. Sbaglio qualcosa?? Io sono registrato sul sito xiaomi e ho controllato che il mio cellulare è correttamente associato all'account. Qualcuno può aiutarmi? grazie
Ben arrivato, sei nella stessa barca del 98% di coloro che stanno scrivendo qui da settimane. Pazienta, per ora nessuna soluzione.
 
  • Like
Reazioni: ilario92

flynn71

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
53
Ben arrivato, sei nella stessa barca del 98% di coloro che stanno scrivendo qui da settimane. Pazienta, per ora nessuna soluzione.
io di fatto non ho compilato nulla e quindi non mi aspetto che arrivi nessun sms. Se non so cosa scriverci sopra non voglio certo andare a caso. A questo punto non capisco come abbiano fatto altri a compilare quella pagina, che ripeto, è diversa da quella della guida di miui.it.. Penso che mi armerò di pazienza come dici tu...
 

GioGio89

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Ciao ragazzi, allora ieri ho fatto la richiesta dello sblocco(pomeriggio) e in serata ho ricevuto un messaggio tutto in cinese. Sarà quello il messaggio tanto atteso per lo sblocco?
 

ilario92

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
31
Località
Catania
Terminale
Xiaomi redmi note 3
Ciao ragazzi, allora ieri ho fatto la richiesta dello sblocco(pomeriggio) e in serata ho ricevuto un messaggio tutto in cinese. Sarà quello il messaggio tanto atteso per lo sblocco?
posta lo screen vediamo se è quello... tra l'altro, avevi già uno xiaomi? giusto per farmi un'idea sul criterio di sblocco del bootloader
 

flynn71

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
53
Ciao ragazzi, allora ieri ho fatto la richiesta dello sblocco(pomeriggio) e in serata ho ricevuto un messaggio tutto in cinese. Sarà quello il messaggio tanto atteso per lo sblocco?
scusa ma la pagina dove hai inserito i dati era questa?? e che dati hai inserito??
 

Allegati

  • screenshot.png
    screenshot.png
    91,8 KB · Visite: 60

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
scusa ma la pagina dove hai inserito i dati era questa?? e che dati hai inserito??
puoi scaricare l'app di google translate e inserire l'immagine così da tradurla... comunque se non erro primo campo metti il tuo nome in caratteri cinesi, nel menu a tendina metti +39 italy, nel terzo il tuo numero (ovviamente senza + 39) e nel 4* il motivo dello sblocco senza punteggiatura (punti virgole spazi ecc) e in caratteri cinesi...per far tutto usa google translate...

edit: e infine metti la spunta nel quadratino ;)
 
  • Like
Reazioni: supernova29

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
Ciao ragazzi, allora ieri ho fatto la richiesta dello sblocco(pomeriggio) e in serata ho ricevuto un messaggio tutto in cinese. Sarà quello il messaggio tanto atteso per lo sblocco?
per verificare se è quello basta che torni su http://www.miui.com/unlock/ clicchi sul solito tasto sullo schermo e vedi se ti parte il download del tool o ti da un bad gateway o roba simile (altrimenti ti continua a dare il messaggio dei 10 giorni). se va allora è il messaggio del benestare. piccolo appunto: io nonostante sia stato autorizzato, facendo partire l'unlocker su windows 10 continuava a non darmi l'autorizzazione, ho riprovato con un altro pc con windows 8.1 ed è andato ;)
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
scusa ma la pagina dove hai inserito i dati era questa?? e che dati hai inserito??
A quella pagina ci siamo arrivati tutti, ed è quella con la quale si chiede a Xiaomi di autorizzarTi allo sblocco del tuo terminale, se hai fortuna (riservata a pochissimi) ti arriva sms di pratica autorizzata e allora puoi procedere, altrimenti ti dice che la tua richiesta è stata presa in carico e ti risponderanno entro 10 giorni (c'è gente che aspetta da oltre un mese.... sigh!!!)
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Una domanda per chi è riuscito a sbloccare: il vostro account Xiaomi, com'è classificato?
 
  • Like
Reazioni: ilario92

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
Una domanda per chi è riuscito a sbloccare: il vostro account Xiaomi, com'è classificato?
ho fatto adesso i primi due post....junior member...comunque penso che sia qualcosa legato ai device...come detto prima il redmi note 3 era il 3* device collegato al mio account...
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
ho fatto adesso i primi due post....junior member...comunque penso che sia qualcosa legato ai device...come detto prima il redmi note 3 era il 3* device collegato al mio account...
Anche io avevo 2 device, e i conti non tornano.... Boh!!!!
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31

GioGio89

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
per verificare se è quello basta che torni su http://www.miui.com/unlock/ clicchi sul solito tasto sullo schermo e vedi se ti parte il download del tool o ti da un bad gateway o roba simile (altrimenti ti continua a dare il messaggio dei 10 giorni). se va allora è il messaggio del benestare. piccolo appunto: io nonostante sia stato autorizzato, facendo partire l'unlocker su windows 10 continuava a non darmi l'autorizzazione, ho riprovato con un altro pc con windows 8.1 ed è andato ;)
Scusa dove devo cliccare? Perché se clicco su scarica strumento non fa niente seleziona solo la stringa di testo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post