Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Condivido in pieno il pensiero di stefanopech: visto che esiste la rom di Sphynx da installare con il spflash tool (senza sblocco del bootloader e quindi a rischio di invalidare la garanzia), immagino che la futura multi e i ragazzi di miui.it stiano facendo in modo di creare una ROM da installare tramite flash e non esclusivamente tramite recovery
 

supernova29

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
31
Condivido in pieno il pensiero di stefanopech: visto che esiste la rom di Sphynx da installare con il spflash tool (senza sblocco del bootloader e quindi a rischio di invalidare la garanzia), immagino che la futura multi e i ragazzi di miui.it stiano facendo in modo di creare una ROM da installare tramite flash e non esclusivamente tramite recovery
Ma penso che la limitazione stia nella recovery, non nella rom. Altrimenti tutto il problema di sbloccare il bl non si sarebbe posto!
 

scimansky

Utente attivo
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
A me l'autorizzazione allo sblocco è arrivata dopo 24 ore dalla richiesta. Prima di sbloccare però, aspetterò il rilascio della ROM in italiano
 
  • Like
Reazioni: supernova29

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ma scusate con SP Flash tool non si può flashare una qualsiasi rom (in futuro anche quella Miui IT)? o il problema è che la recovery stock non permette di flashare una rom diversa da quella standard? E ovviamente per mettere la TWRP serve il bootloader sbloccato.... ragionamento corretto?
Il problema di SP Flash Tool é che creare una ROM usabile da esso (o da programmi come MiFlash) non è semplicissimo.

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Io ho seguito alla lettera la guida sul blog di grosso, probabilmente passi per mega semplicemente per le dimensioni del file!!

Inviato col mio redmi note 3
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
a me è stato convalidato lo sblocco dopo meno di 2 giorni dalla richiesta, ed il bello che il note 3 dovrebbe arrivarmi in giornata :)
ci sono novità per l'uscita della ROM in italiano?
Mi spieghi il passaggio che hai fatto? Perchè (almeno sul mi account del mi note 3 e su mi cloud) la possibilità di aggiungere un nuovo device non è data....
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
incredibile..richiesta fatta con l'account miui di mio fratello il 30 ancora nessun segno di vita....ho fatto la richiesta con il mio account dove ho già collegato 2 devices e dopo 2 giorni mi è arrivata la conferma...bah...
 

ilario92

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
31
Località
Catania
Terminale
Xiaomi redmi note 3
incredibile..richiesta fatta con l'account miui di mio fratello il 30 ancora nessun segno di vita....ho fatto la richiesta con il mio account dove ho già collegato 2 devices e dopo 2 giorni mi è arrivata la conferma...bah...
a sto punto l'unica cosa che mi viene in mente è che, chi ha già qualche altro dispositivo xiaomi è avvantaggiato :/ però è ingiusta sta cosa!!
 

fabio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Oppure è solamente casuale. Quando saranno pronti immagino che arriveranno un po' a tutti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
domanda da un milione di dollari...ma installando la weekly di xiaomi.eu si avranno update da ota come su mi4? o devo flashare da recovery ogni volta ??
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Mi è arrivato l'aggiornamento alla 22, qualcuno l'ha provata?
La consigliate?

Inviato col mio redmi note 3
 

supernova29

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
31
Qualcuno ha capito dove e come reclamare una volta trascorsi i 10 giorni? La sezione del forum ufficiale intendo
 

bastard81

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
42
Località
venezia
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
Qualcuno ha capito dove e come reclamare una volta trascorsi i 10 giorni? La sezione del forum ufficiale intendo
Piacerebbe saperlo anche a me... Io ho scritto direttamente lì sul forum cinese (con l'aiuto del traduttore Google) ma nn ho mai avuto risp... Mah....
 

Facu

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
30
Considerando che gli aggiornamenti resetano il sistema riportandolo da fabbrica e annullando qualsiasi cambiamento non so a cosa serve lo sblocco in un xiaomi. Ti suggerisco di non sbloccarlo ma di procedere direttamente con l'aggiornamento ufficiale

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Mi è arrivato l'aggiornamento alla 22, qualcuno l'ha provata?
La consigliate?

Inviato col mio redmi note 3
Si..è migliorato abbastanza
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

ilario92

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
31
Località
Catania
Terminale
Xiaomi redmi note 3

flynn71

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
53
per quanto riguarda lo sblocco andando in http://www.miui.com/unlock e cliccando sul riquadro mi manda a questa pagina http://www.miui.com/unlock/apply.php ma non capisco quali dati inserire in quali campi, la pagina è diversa da quella postata sulla guida per lo sblocco.. Sbaglio qualcosa?? Io sono registrato sul sito xiaomi e ho controllato che il mio cellulare è correttamente associato all'account. Qualcuno può aiutarmi? grazie
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Hai notato miglioramenti anche a livello fotografico?

Inviato col mio redmi note 3
è un po' il problema di tutti gli ultimi chinafonini da 200€ : fotocamera buona di giorno, fuori fuoco o pochi dettagli di sera o con luce non perfetta.
non sono un fotografo o l'espertone da forum della fotografia, ma il lenovo che ho ( k920 pro ) tira foto che sverniciano in confronto.
anche l'hdr sul note 3 non sembra migliorare molto.
il sensore non dovrebbe essere così merdoso, o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.087
Ultimo iscritto
alessiaa

Ultimi post