rom redmi note 2

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
si in inglese nn lo fa lo segnalato anche nel app bug
App bug reporta al team miui, ma se in inglese funziona (e probabilmente anche cinese) allora non è colpa della miui ma della traduzione
 

beppedibi

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Qualcuno mi può postare un link per installare la stabile please? ( che non sia en.miui.com in quanto già scaricato e mi da file corrotto...)
 

beppedibi

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Qualcuno mi può postare un link per installare la stabile please? ( che non sia en.miui.com in quanto già scaricato e mi da file corrotto...)
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Qualcuno mi può postare un link per installare la stabile please? ( che non sia en.miui.com in quanto già scaricato e mi da file corrotto...)
Per adesso l'unico è en.miui.com, mi dispiace, ma puoi sempre chiedere se qualcuno ha un mirror ;)
 

beppedibi

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
A dire il vero mi serviva perché sulla 5.9.18 che ho attualmente (che va benissimo) non mi gira premium play in quanto rootata...qualcuno può aiutarmi?
 

jack_21

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
35
Provato a disabilitare il root dal centro sicurezza?
Purtroppo scaricare la stable (ma anche la developer) dal sito en.miui.com è un suicidio, i server sono intasatissimi tant'è che il download spesso si interrompe con il risultato di file corrotto. Mirror non li fa nessuno per ora... Capisco gli italiani che hanno 50 kb/sec di upload ma gli altri no!

Se puoi usa un dowload manager come Jdownloader
 

diego.surace

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Anche io sono interessato sono confuso sul modo di procedere e quale rom prendere per il mio note 2

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

gabrio79

Utente registrato
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Qualcuno mi può postare un link per installare la stabile please? ( che non sia en.miui.com in quanto già scaricato e mi da file corrotto...)
Qui trovi la 6.7.5 non é l'ultima ma funziona... http://en.miui.com/thread-159783-1-1.html La ho su anche io... Hanno postato il link alla 6.7.10 ma non funziona... Ho chiesto chiarimenti... Vediamo...
Se la metti, ti consiglio di fare wipe Chace e data, io senza ho avuto problemi arrivando dalla 7...

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

gabrio79

Utente registrato
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Qui trovi la 6.7.5 non é l'ultima ma funziona... http://en.miui.com/thread-159783-1-1.html La ho su anche io... Hanno postato il link alla 6.7.10 ma non funziona... Ho chiesto chiarimenti... Vediamo...
Se la metti, ti consiglio di fare wipe Chace e data, io senza ho avuto problemi arrivando dalla 7...

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Per chi interessa la versione stabile forse ho finalmente trovato un link aggiornato... 6.7.10 lo sto scaricando adesso...
https://drive.google.com/file/d/0B0WdSNRu6Op4b0dNT2ZqTXptS0U/view
speriamo bene

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN