rom redmi note 2

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
salve, mi e arrivato il redmi note 2 da alcuni gg,con connessione wifi si e aggiornato alla versione miui 6.7.4.0 . ho sbagliato ad aggiornarlo o devo aspettare per una versione italiana? e per avere una tastiera italiana? al momento ho impostato english ma sono presenti ancora pulsanti cinesi... grazie per l'attenzione.
 

Ghido83

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
como
trovi tutte le risposte cliccando il tasto cerca =)
 

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
trovi tutte le risposte cliccando il tasto cerca =)
grazie, sono ancora un po inesperto, ma non trovo grandi risposte per questo smartphone appena uscito sul mercato...eper questa versione miui 6.7.4.0. qualche aiuto in piu? posso installare Facebook ma non Messenger, no MyWind, noViber...risposte please?
 

uana gana

Utente attivo
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
95
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
113
Io ho questa versione
396844fa4ed86d7d183a82151f56e7b6.jpg


Mentre aspetto la v.7 volevo chiedere se ci sono altre versioni della v.6 più aggiornate o quella che ho è l'ultima?

Altra domanda con Xiaomi device come funziona la garanzia se cambio recovery? Vale come per i dispositivi oppo? , Cioè possiamo flashare ROM e cambiare recovery come ci pare senza invalidare la garanzia...?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1441398180243.jpg
    uploadfromtaptalk1441398180243.jpg
    11,6 KB · Visite: 41
  • Like
Reazioni: Atr3ju

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44