rom redmi note 2

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
salve, mi e arrivato il redmi note 2 da alcuni gg,con connessione wifi si e aggiornato alla versione miui 6.7.4.0 . ho sbagliato ad aggiornarlo o devo aspettare per una versione italiana? e per avere una tastiera italiana? al momento ho impostato english ma sono presenti ancora pulsanti cinesi... grazie per l'attenzione.
 

Ghido83

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
como
trovi tutte le risposte cliccando il tasto cerca =)
 

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
trovi tutte le risposte cliccando il tasto cerca =)
grazie, sono ancora un po inesperto, ma non trovo grandi risposte per questo smartphone appena uscito sul mercato...eper questa versione miui 6.7.4.0. qualche aiuto in piu? posso installare Facebook ma non Messenger, no MyWind, noViber...risposte please?
 

uana gana

Utente attivo
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
95
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
113
Io ho questa versione
396844fa4ed86d7d183a82151f56e7b6.jpg


Mentre aspetto la v.7 volevo chiedere se ci sono altre versioni della v.6 più aggiornate o quella che ho è l'ultima?

Altra domanda con Xiaomi device come funziona la garanzia se cambio recovery? Vale come per i dispositivi oppo? , Cioè possiamo flashare ROM e cambiare recovery come ci pare senza invalidare la garanzia...?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1441398180243.jpg
    uploadfromtaptalk1441398180243.jpg
    11,6 KB · Visite: 41
  • Like
Reazioni: Atr3ju

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
oggi in google play store ha riconosciuto ed accettato l'installazione di tutte le applicazioni. ho provato ad installare la keyboard di google per avere la lingua in italiano nella scrittura testo. un problema che penso si ripetera e' quello della durata della batteria...non si arriva a fine giornata usandolo in internet 2 o 3 ore e qualche breve telef. chiarisco ho gia effettuato 3 lunghe cariche della batteria e penso che il problema sia della ultima vers. miui 6.7.4.0. ho 2 jiayu g4s e con una batteria da 3000 mAh dura 1giorno e mezzo tranquillamente. magari lo schermo da 5,5" e risoluzione maggiore portano questoxiaomi a durare meno? aspetto pareri di gente che lo ha acquistato...grazie
 
  • Like
Reazioni: Atr3ju

uana gana

Utente attivo
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
95
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
113
oggi in google play store ha riconosciuto ed accettato l'installazione di tutte le applicazioni. ho provato ad installare la keyboard di google per avere la lingua in italiano nella scrittura testo. un problema che penso si ripetera e' quello della durata della batteria...non si arriva a fine giornata usandolo in internet 2 o 3 ore e qualche breve telef. chiarisco ho gia effettuato 3 lunghe cariche della batteria e penso che il problema sia della ultima vers. miui 6.7.4.0. ho 2 jiayu g4s e con una batteria da 3000 mAh dura 1giorno e mezzo tranquillamente. magari lo schermo da 5,5" e risoluzione maggiore portano questoxiaomi a durare meno? aspetto pareri di gente che lo ha acquistato...grazie
Io ci faccio ancora meno non arrivò a due ore di schermo acceso con questa versione miui 6 è deludente per il resto può andare più o meno aspetto v.7 che dovrebbe migliorare di molto... Si spera

Inviato dal mio Redmi Note 2
 
  • Like
Reazioni: Atr3ju

enio322

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Io ho questa versione
396844fa4ed86d7d183a82151f56e7b6.jpg


Mentre aspetto la v.7 volevo chiedere se ci sono altre versioni della v.6 più aggiornate o quella che ho è l'ultima?

Altra domanda con Xiaomi device come funziona la garanzia se cambio recovery? Vale come per i dispositivi oppo? , Cioè possiamo flashare ROM e cambiare recovery come ci pare senza invalidare la garanzia...?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2
anche io ho la stessa versione
 

uana gana

Utente attivo
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
95
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
113
OK ragazzi ho aggiornato
Adesso va meglio come prima impressione e YouTube funziona bene ed è tutto italiano
uploadfromtaptalk1441490729857.png

Inviato dal mio Redmi Note 2
 
Ultima modifica:

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ma sei tornato indietro ad una versione più vecchia? La durata batteria é un disastro... Come hai fatto? Grazie
 

alenemesi

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
112
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
30
Località
La Spezia
Terminale
Xiaomi RedMi Note 2
salve, mi e arrivato il redmi note 2 da alcuni gg,con connessione wifi si e aggiornato alla versione miui 6.7.4.0 . ho sbagliato ad aggiornarlo o devo aspettare per una versione italiana? e per avere una tastiera italiana? al momento ho impostato english ma sono presenti ancora pulsanti cinesi... grazie per l'attenzione.

Ho fatto apposta una guida al riguardo, basta usare il tasco "cerca" :D

Eccoti il link: https://www.miui.it/forum/index.php?...installazione-della-miui-7-multilingua.10752/
 

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Scusate, ho realizzato riguardo alle versioni internazionali e italiane cambia la numerazione della versione. Per quanto riguarda il consumo batteria, com'é?
 

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Grazie, cambierà di tanto la versione 7 di miui ITA rispetto alla multi secondo voi?
 

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ragazzi... Qualcuno sa quando sarà disponibile la miui ITA di Hermes per redmi note 2?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN