Prodotto redmi2 "morto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
per installare adb e relativi driver. Quindi inutile al momento. Se non va in recovery è inutile. Il redmi2 che rom montava originariamente? Se aveva la v5 potremmo aver trovato la soluzione. Il redmi2 avendo miflash ha un processore snapdragon giusto?
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
dobbiamo provare se è possibile installare la cwm. Mi informo e ti faccio sapere
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
mi affido alle vostre esperti e allenate menti!!!!!!!!

grazie
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
allora scarica la rom ita dal nostro sito (se ci sta per redmi 2) mettila su sd card tramite uno dei metodi che ti ho consigliato prima
Una volta messa su sd il pacchetto zip della rom, scarica questo archivio https://mega.co.nz/#!g0VlzDQD!wYDpQVBKvxfZchDz1-dt2jQSXJeiPoQU4_IhNa6Vww0
estrailo e rinomina la cwm in recovery.img
Poi dovresti avere a questo punto (secondo quello che ti hanno fatto fare gli altri) il pacchetto adb nel disco locale C in una cartella chiamata adb (se non c'è dillo che ti faccio scaricare tutto) in questa cartella dovrebbero esserci vari file tipo adb.exe e fastboot.exe, in questa cartella mettici il file che abbiamo rinominato prima in recovery.img
Manda il telefono in fastboot quando hai già collegato il telefono al pc tramite usb
Apri lo start di windows 7 e digita questo nella casella di ricerca in basso (tutto senza le virgolette ")
"cmd" e premi invio dovrebbe aprirtisi una finestra nera in cui devi dare questi comandi in ordine
"cd c:\adb"
"fastboot devices" (qui se ti da una sequenza alfanumerica seguita dalla scritta fastboot è ok se non esce quella lì non hai i driver installati)
"fastboot flash recovery recovery.img" (qua dovrebbe darti qualcosa tipo send recovery e darti la conferma con un OK e poi write recovery e darti un altro OK, se per qualche strana ragione ti da aborted o failed scrivi qua che vediamo dove potrebbe essere il problema)


Qui adesso devi spegnere il telefono senza farlo accendere (altrimenti devi rifare la procedura!) ed entra in recovery e dovresti avere la cwm tipo così clicca su wipe factory reset e procedi poi clicca su install zip-> install zip from sd card e selezioni il pacchetto rom che hai scaricato dal sito qui procedi e poi devi riavviare il cellulare e dovrebbe accendersi il tutto se non ci sono stati problemi.
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Non so come ringraziarvi a tutti per l'impegno, lunedì col pc del lavoro ci provo e ti faccio sapere, un po' complesso per una matricola come me ma penso di riuscire a seguire le dettagliate istruzioni che mi hai dato!!
Grazie

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
allora scarica la rom ita dal nostro sito (se ci sta per redmi 2) mettila su sd card tramite uno dei metodi che ti ho consigliato prima
Una volta messa su sd il pacchetto zip della rom, scarica questo archivio https://mega.co.nz/#!g0VlzDQD!wYDpQVBKvxfZchDz1-dt2jQSXJeiPoQU4_IhNa6Vww0
estrailo e rinomina la cwm in recovery.img
Poi dovresti avere a questo punto (secondo quello che ti hanno fatto fare gli altri) il pacchetto adb nel disco locale C in una cartella chiamata adb (se non c'è dillo che ti faccio scaricare tutto) in questa cartella dovrebbero esserci vari file tipo adb.exe e fastboot.exe, in questa cartella mettici il file che abbiamo rinominato prima in recovery.img
Manda il telefono in fastboot quando hai già collegato il telefono al pc tramite usb
Apri lo start di windows 7 e digita questo nella casella di ricerca in basso (tutto senza le virgolette ")
"cmd" e premi invio dovrebbe aprirtisi una finestra nera in cui devi dare questi comandi in ordine
"cd c:\adb"
"fastboot devices" (qui se ti da una sequenza alfanumerica seguita dalla scritta fastboot è ok se non esce quella lì non hai i driver installati)
"fastboot flash recovery recovery.img" (qua dovrebbe darti qualcosa tipo send recovery e darti la conferma con un OK e poi write recovery e darti un altro OK, se per qualche strana ragione ti da aborted o failed scrivi qua che vediamo dove potrebbe essere il problema)


Qui adesso devi spegnere il telefono senza farlo accendere (altrimenti devi rifare la procedura!) ed entra in recovery e dovresti avere la cwm tipo così clicca su wipe factory reset e procedi poi clicca su install zip-> install zip from sd card e selezioni il pacchetto rom che hai scaricato dal sito qui procedi e poi devi riavviare il cellulare e dovrebbe accendersi il tutto se non ci sono stati problemi.

buongiorno
nel pc come adb c'è questo!!! quindi va bene!!!!adb.JPG
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
mi sembra tutto ok, fino a spengere il telefono senza farlo accendere, l'unico metodo è levare la batteria


ok.JPG
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
esatto sembra proprio tutto ok fino ad adesso. Riavvia in recovery e dovresti avere indietro il cellulare.
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
da modalità fastboot, ho staccato la usb dal telefono, ho spinto vol + e accensione, si accende con la solità scritta mi bianca e rimane cosi!!!!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Se lo spegni. poi lo accendi con volume up+power e appena esce scritta Mi lasci immediatamente entrambi......non ti entra in recovery?
0O
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
ho rifatto tutto da capo, niente, scritta mi su sfondo nero e nulla da fare!!!!!!!!!
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
purtroppo con la v6 pure a me fa così perciò ho detto che non deve essere riavviato. A questo punto riprova con miflash =/ Prova a riscaricare sia il pacchetto miflash )scaricando una versione più possibile aggiornata) E il pacchetto della rom (magari una v5 se c'è per redmi2)
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
come si fà ad non farlo riavviare???
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
purtroppo con la v6 pure a me fa così perciò ho detto che non deve essere riavviato. A questo punto riprova con miflash =/ Prova a riscaricare sia il pacchetto miflash )scaricando una versione più possibile aggiornata) E il pacchetto della rom (magari una v5 se c'è per redmi2)
...no V5 non credo la possa trovare kekko...il RedMi2 è uscito con la V6
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
ripeto cerca una nuova versione di miflash e una nuova versione della rom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa