Prodotto redmi2 "morto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
salve a tutti, apro questo post sperando di risolvere il mio problema e di essere di aiuto a chi ne ha di simili al mio.
ho acquistato un redmi2 da grossoshop, (perfetto prima, durante e anche dopo l'acquisto)
ancor prima di iniziare ad utilizzarlo, preso dalla novità, mal consigliato dall'inesperienza, ho provato ad istallare il multilingua trovato qui sul forum, ma non sò dove ho sbagliato, il telefono si è briccato, (mi sembra si dica così)
il device, se provi ad accenderlo normalmente, o con vol+ e accensione, rimane a schermo nero con la scritta "mi" bianca al centro e non va più ne avanti ne indietro.
l'unico modo è vol- e accensione, il telefono va in fastboot.
cercando in giro e qui sul forum, in più consigliato da diversi utenti, mi sono affidato a diverse guide:
http://en.miui.com/thread-78806-1-1.html
questa è quella che più mi è riuscita, all'inizio mi dava eerore sconosciuto, poi ho cambiato pc, seguendo alla lettera la guida, parte il myflash e dopo circa 40 secondi si blocca e dà questo errore.
grazie anticipatamente a chi si ferma a leggere queste righe, sperando che, come già detto, possa essere di aito ad altri!!!!!!
 

Allegati

  • failed.jpg
    failed.jpg
    61 KB · Visite: 33

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Io ho scaricato direttamente sul telefono spostata su memoria principale ed aggiornato tramite updater.
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Scusami ma non devi flashare tutto il file image ma solo flasch_alla bat prova a leggerti le guide per mi3/ mi4
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Scusami ma non devi flashare tutto il file image ma solo flasch_alla bat prova a leggerti le guide per mi3/ mi4
Seguo alla lettera questa guida:
Select Advanced.
Select ONLY "FLASH ALL.BAT" (for complete new system) or "Except DATA STORAGE.BAT" (for saving the user DATA) ---[ BETTER DO FLASH ALL ] from the extracted FASTBOOT ROM , in FASTBOOT SCRIPT OPTION.
Con flash All si ferma dopo un po', con le altre opzioni dopo 2 secondi mi dice ok, ma non succede nulla

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Scusami cricchetto12 per me dalla tuo screenshot non devi flasshare tutto il file image ma solo flasch_all.bat prova a ripetere la procedura . Al limite prova a leggeri la guida per mi3 su smartylife su come si seleziona flasc_all bat
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Scusami cricchetto12 per me dalla tuo screenshot non devi flasshare tutto il file image ma solo flasch_all.bat prova a ripetere la procedura . Al limite prova a leggeri la guida per mi3 su smartylife su come si seleziona flasc_all bat
Grazie Ardesio, domani ci do uno sguardo e ti faccio sapere

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Scusami cricchetto12 per me dalla tuo screenshot non devi flasshare tutto il file image ma solo flasch_all.bat prova a ripetere la procedura . Al limite prova a leggeri la guida per mi3 su smartylife su come si seleziona flasc_all bat
Quindi dici di selezionare flash allegato nella prima tendina, e nelle altre cosa metto?

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Quindi dici di selezionare flash allegato nella prima tendina, e nelle altre cosa metto?

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Maledetto t9!!!
Seleziono flash All_bat nella prima tendina, e nelle altre cosa metto?

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Al posto di image come dal tuo screenshot deve esserci flash_all bat. Per impostarlo guarda la guida che c'è su smartylife.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In recovery ti entra?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora solo con Miflash puoi ripristinare
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
giuro che non ho fatto nulla, ha fatto tutto da solo!!!!!!!!!!!!!
gli ho dato uno sguardo al volo, la vedo una cosa davvero complicata per un novizo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa