Supporto Redmi note 5 bloccato su logo d'avvio.

unbe

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Sto chiedendo ripetutamente se provare a cas con EDL mi toglie la garanzia, non mi rispondono più.
Boh non capisco come possa uno shop grande come Grossoshop comportarsi in questo modo.
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Diciamo subito che grossoshop vende solo telefoni import, e quindi la garanzia la gestiscono loro. E già strano che ti abbiano consigliato di sentire un centro riparazioni diverso dal loro, molto strano. Quanto ai 20euro per la spedizione, e la loro politica, c'è scritto nella pagina supporto e garanzia, se acquisti da loro accetti le loro condizioni. Coi apsticci con le rom, il blocco del downgrade etc etc sistemare da soli un redmi note 5 sta diventando difficile... Conviene sempre sentire l'assistenza subito per problemi, onde evitare fermacarte. Edl mode non funziona da parecchio, se provi la modalità test point ti assumi la responsabilità di perdere la garanzia, e io non lo farei. Ricontattarli e spendi 20euro ma almeno te lo riparano.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

unbe

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
A me hanno assicurato che non decade quindi provare, non funziona e mi stanno continuando a dire che è impossibile, di riprovare etc.
Ho gia pagato 20€ e fatto la richiesta RMA e non risponde più nessuno.

Non mi hanno praticamente cagato e stavano anche cercando scuse strane per non riprenderselo fino a quando non ho postato qui nel canale grossoshop la mia esperienza.
In quel momento si sono attivati anche in troppi, in ogni messaggio alla fine la postilla "per favore togli il feedback negativo", come se contasse più quello che risolvermi il problema.

Boh.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post