Sono in un rifugio da oltre una settimana ed il mio iPad "rifiuta" di apprendere la parola "DEV". E chi ha ios sa quanto questo SO può essere zuccone. A causa del terremoto non abbiamo PC ed io, in queste situazioni di precarietà, continuo a benedire la scelta di aver venduto il Samsung S7 edge ed il suo m****so e delicatissimo schermo. Ho così un terminale più pratico, il doppio dell'autonomia e la praticità di un Dual SIM.Concetto chiaro...ma proprio perchè qui si parla di MIUI ho voluto evidenziare la cosa
Sono in un rifugio da oltre una settimana ed il mio iPad "rifiuta" di apprendere la parola "DEV". E chi ha ios sa quanto questo SO può essere zuccone. A causa del terremoto non abbiamo PC ed io, in queste situazioni di precarietà, continuo a benedire la scelta di aver venduto il Samsung S7 edge ed il suo m****so e delicatissimo schermo. Ho così un terminale più pratico, il doppio dell'autonomia e la praticità di un Dual SIM.
Grazie Aries. Sono vissuto in una caserma di Roma, la Castro Pretorio, per diversi anni. Nonostante le forti scosse stiamo condivivendo una "camerata" con tanti amici d'infanzia, le loro famiglie ed anche persone anziane. Nonostante tutto il morale è alto e l'ambiente goliardico sembra quasi quello degli ambienti universitari (che io ho vissuto quasi 25/30anni fa). Tutti siamo coesi e determinati a lottare. Forse questi eventi ci stanno dando, almeno per quanto mi riguarda, una lezione di umanità e solidarietà.Mi stringo a te e a tutte le persone che sono li per il dramma del terremoto di cui ho sentito molto spesso le scosse a Roma, ti auguro buona fortuna per tutto
Testata personalmente?@wkmaurom Sei un grande e sono con te!
Ritornando in tema: flashando una qualsiasi global developer con recovery Alka del Kenzo, tramite MiFlash e in Edl mode, è possibile installare Xiaomi.eu, con bootloader bloccato, tramite twrp
Mi sembrava che in un'altro forum avessi scritto che non era possibile col bootloader bloccato, meglio così, bravo.Certo! Ho finito qualche minuto fa di configurare tutto
Ho capito che installi la twrp aggirando il blocco, però pensavo che il bootloader bloccato impedisse il flash della custom rom. Meglio così.Sì, solitamente la Xiaomi.eu necessita del bootloader sbloccato, visto che serve una custom recovery per flasharla. Facendo così però, si ottiene la Twrp con bootloader bloccato, tramite la quale si installa la eu
Da forum Xiaomi ufficiale?Installa la global developer da updater
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk