redmi note 3 pro special edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wkmaurom

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Età
62
Eh già... ad una certa età capita. Ci arriverete anche voi che adesso mi sfottete:):)
 

ivan1

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
lo spegnimento programmato non è utile per l'accensione perchè bisogna poi mettere il pin della sim
 

Shaytan

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
37
Qualcuno ha trovato cover pienamente compatibili?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ivan1

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
la funzione Quick Charge 2.0/3.0 non è presente neanche in questo terminale, giusto?
 

wkmaurom

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Età
62
la funzione Quick Charge 2.0/3.0 non è presente neanche in questo terminale, giusto?
Non dovrebbero esser presenti, da quanto ne so.
Tuttavia, nei 40gg che avevo in contemporanea il Samsung S7 edge, la ricarica contemporanea dei 2 terminali era di poco più lunga con il RN3se.
Per la ricarica del RN3se ho sempre usato il caribatteria dell'iPad 5,1V-2100mAh o un vecchio caricabatterie del Galaxy Nexus da 5V-1000mAh (che ovviamente impiega molto tempo per una ricarica).
Il RN3se durante la ricarica non si scalda minimamente.
 

Federic0

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi Note 3 Special Edition
Qualcuno ha trovato cover pienamente compatibili?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La cosa assurda è che non le trovo nemmeno su AliExpress...Comunque c'è sempre la solita in silicone che aderisce bene al cellulare. Poi però la devi togliere se vuoi ricaricarlo e devi allargare con degli utensili il buco del jack aux
 

Federic0

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi Note 3 Special Edition
Il RN3se durante la ricarica non si scalda minimamente.
Quoto. Personalmente non lo uso mai quando in carica, però considerando che sono 4000 mah, ci mette veramente poco... E scalda come nell'utilizzo quotidiano: veramente poco
 

wkmaurom

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Età
62
Quoto. Personalmente non lo uso mai quando in carica, però considerando che sono 4000 mah, ci mette veramente poco... E scalda come nell'utilizzo quotidiano: veramente poco
Allora sono stato fortunato!
Ho preso 2 TPU che non mi danno grossi problemi. Lasciano tutto libero.
 
  • Like
Reazioni: Federic0

Federic0

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi Note 3 Special Edition
E allora ora sono curioso io :p Dove le hai acquistate? Aderiscono bene?
 

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
54
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
Qualcuno ha trovato cover pienamente compatibili?

La cosa assurda è che non le trovo nemmeno su AliExpress...

come forse è già stato scritto, o forse era su altri lidi non ricordo, c''e' un bel thread su xda [cerca List Accessories (Case,...) for Kate Version (Redmi Note 3 Pro Special Edition)], non posto il link per evitare problemi, con diversi riferimenti (ed anche un bel po' di confusione) su quelli che possono essere gli accessori per lo Special Edition...
Uno dei link postati è relativo al sito miui taiwan (buy dot mi dot com / tw) che ha dei case fatti apposta per lo SE..ma per portarlo in italia devi passare per il sito di un importatore poichè non spediscono direttamente...spesa totale sui 23 euro...
Sul fronte pellicole e vetri temperati, invece, inizia ad esserci piu' scelta:
Sulla baia ci sono delle pellicole della brotect e della savvies [cerca redmi note 3 special edition].
Anche su honor pare ci sia un vetro temperato che è fatto esattamente per il kate [cerca Redmi Note 3 Pro International Version 2.5D 9H Tempered Glass Screen Protector Screen Guard]
 
  • Like
Reazioni: Shaytan e gugle

Federic0

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi Note 3 Special Edition
come forse è già stato scritto, o forse era su altri lidi non ricordo, c''e' un bel thread su xda [cerca List Accessories (Case,...) for Kate Version (Redmi Note 3 Pro Special Edition)], non posto il link per evitare problemi, con diversi riferimenti (ed anche un bel po' di confusione) su quelli che possono essere gli accessori per lo Special Edition...
Uno dei link postati è relativo al sito miui taiwan (buy dot mi dot com / tw) che ha dei case fatti apposta per lo SE..ma per portarlo in italia devi passare per il sito di un importatore poichè non spediscono direttamente...spesa totale sui 23 euro...
Sul fronte pellicole e vetri temperati, invece, inizia ad esserci piu' scelta:
Sulla baia ci sono delle pellicole della brotect e della savvies [cerca redmi note 3 special edition].
Anche su honor pare ci sia un vetro temperato che è fatto esattamente per il kate [cerca Redmi Note 3 Pro International Version 2.5D 9H Tempered Glass Screen Protector Screen Guard]
Sì sì, quella discussione dell'importatore l'ho letta pure io...Però non spenderei mai più di 3 euro per una cover in silicone, per quello le cercavo su Ali
 

wkmaurom

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Età
62
Chiarisco la TPU non è perfetta ma lascia tutte le uscite libere.
 

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
54
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
Ciao a tutti, da poco che mi è arrivato questo terminale con la miui 8 dev. con Italiano, due cose, all'accensione mi ha fatto sceglere la lingua ed ho cliccato su italiano ma poi come paese non ho trovato Italia, ho messo Spagna e proseguito con la configurazione è tutto normale?
Altra cosa io non ho impostato lo sblocco con impronta ma se sfioro il sensore mi di accende il display sulla schermata di sblocco, questa la trovo un pò critica dato che se metto il telefono in tasca con lato sensore / gamba ho notato che si attiva, questo è normale cioè non è che il mio telefono è difettoso, qualcuno sa come disattivare definitivamente il sensore di impronta, grazie mille.


il fatto che tu abbia trovato la lingua ma non la nazione potrebbe voler dire che non sia una rom ufficiale quella che monta il tuo terminale. sulla global developer c'e' sia lingua che nazione, sulla stable c'e' solo inglese e cinese e non c'e' l'italia (correggetemi se sbaglio...).
Dovresti postare con esattezza cosa è riportato nelle info del telefono relativamente al fw installato...

relativamente al sensore io francamente ho subito impostato il blocco pin e 2 impronte quindi non saprei dirti se sia normale che ti si accenda sfiorandolo ma ancor di piu' non capisco cosa tu stia aspettando a configurarlo ;) funziona una bomba e di sicuro sistema il problema che stai segnalando. ;)
 

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
54
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
Ok grazie ho configurato il sensore ed ora non ho più il problema, la versione che monta è la miui 8 beta , 6.10.13 dove l'ho acquistato oggi mi hanno risposto e dicono che il firmware ufficiale di xiaomi che ha rilasciato ha la lingua italiana ma non il paese, il sito è molto serio spedisce da italia


mi fa piacere tu abbia configurato il sensore e tuto funzioni. la rom 6.10.13 è la ultima developer ufficiale, strano però tu non abbia l'italia come regione, nonostante non ti cambia la qualità d'uso visto che comunque hai l'italiano. Sul mio monto la stessa rom e la nazione è presente. Allego foto a conferma.

4ZPPDd.png


dzUXP3.png


4THIO5.png



l9E8Zq.png


Qualcuno ha montato la Stable 8.0.4.0?


grazie per aver segnalato l'uscita della V8.0.4.0.MHRMIDG! :) non la installerò perchè preferisco update frequenti e quindi rimarrò sulla developer. Però sarebbe interessante sapere come gira! ;)
 

angel75

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
scusate se chiedo, ma ci sarà mai supporto da parte di miui ita (quindi da parte di xiaomi eu) per il Redmi Note 3 Pro Special Edition (Kate)?
 

velociraptor

Utente assiduo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
55
Ciao, le rom da cui nascono le varianti europee e italiane sono quelle cinesi e non globali, quindi la risposta al momento è no!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post