[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

Davide_Vale

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Io con la stable 7.1.6 eu va che è una meraviglia

Inviato dal mio Redmi Note 3
 

Konrad76

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48

Konrad76

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Mi correggo, verificato con più calma, finalmente funziona veramente tutto.... da quando l'ho comprato penso sia la prima volta......non potete immaginare quanto sono soddisfatto :D;)
 

roccovite96

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Per chi ha la versione per bootloader sbloccato?Gli ota quando arrivano?
 

Evasion

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
29
Per il lettore impronte digitale ancora niente pero.....so che sicuramente ne avrete parlato altrove, non c'e' verso vero?

e' un bug della 6.1.21 e della 6.1.14 ora sto installando la 6.2.18 vi farò sapere se persiste.

AGGIORNAMENTO:

Miui 6.2.18 installata un po di imputamenti e lagg alla prima accensione, poi tutto fluido. il Sensore è reattivo poi vi farò sapere come si comporta. All'accenzione 2.1 gb di ram disponibili quindi sono stati risparmiati 100mb in quando con le precedenti versioni si accendeva con 2gb. Il resto vi aggiorno domani.
 
Ultima modifica:

Konrad76

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
e' un bug della 6.1.21 e della 6.1.14 ora sto installando la 6.2.18 vi farò sapere se persiste.

AGGIORNAMENTO:

Miui 6.2.18 installata un po di imputamenti e lagg alla prima accensione, poi tutto fluido. il Sensore è reattivo poi vi farò sapere come si comporta. All'accenzione 2.1 gb di ram disponibili quindi sono stati risparmiati 100mb in quando con le precedenti versioni si accendeva con 2gb. Il resto vi aggiorno domani.
Ma differenza tra la 6.2.18 e la 7.1.8 che ho appena installato?
 

pencio986

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi sono nuovo di xiaomi, confido nell'aiuto di qualche anima pia perchè non riesco nemmeno ad entrare in download mode sul mio readmi,volevo installare la lingua italiana ma non ci riesco proprio,qualcuno per caso mi potrebbe seguire passo passo o qui mi sa che mi toccherà rivendere il telefono.
 

Evasion

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
29
AGGIORNAMENTO:
La rom è un po migliorata rispetto alle .29 ma ha gli stessi problemi di bug e lagg in maniera più lieve, ma il telefono lagga anche mentre sto scrivendo ora. il mio consiglio è non installatela. Personalmente torno alla 6.1.21. Se qualcuno oltre me proverà la 2.18 ci faccia sapere se riscontra gli stessi problemi.
 

Konrad76

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Anche io do un aggiornamento dopo una giornata con la 7.1.18, nessun bug specifico o lag particolare, sensore impronte perfetto, traduzioni italiane ottime come ricezione wifi, ho scaricato temi e smanettato un bel po, credo che funzioni bene, anche il root presente e funzionante.
 

Evasion

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
29
Ma differenza tra la 6.2.18 e la 7.1.8 che ho appena installato?

La 7.1.8.0 è la stabile, ha un autonomia più ampia, meno bug e menò novità in quanto gli aggiornamenti delle versioni stabili sono Mensili. La 6.2.18 è la versione sviluppatore, gli aggiornamenti sono a cadenza settimanale e comprende gli ultimi aggiornamenti della Miui per testarli, questo porta alcune volte a svariati Bug e un instabilità del sistema e una durata minore della batteria.
 

Konrad76

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
La 7.1.8.0 è la stabile, ha un autonomia più ampia, meno bug e menò novità in quanto gli aggiornamenti delle versioni stabili sono Mensili. La 6.2.18 è la versione sviluppatore, gli aggiornamenti sono a cadenza settimanale e comprende gli ultimi aggiornamenti della Miui per testarli, questo porta alcune volte a svariati Bug e un instabilità del sistema e una durata minore della batteria.

Gentilissimo per la spiegazione ;) almeno ora ho capito
 

D10N1S0

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
106
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
46
Anche io do un aggiornamento dopo una giornata con la 7.1.18, nessun bug specifico o lag particolare, sensore impronte perfetto, traduzioni italiane ottime come ricezione wifi, ho scaricato temi e smanettato un bel po, credo che funzioni bene, anche il root presente e funzionante.
Anch io l ho installata con un full wipe, nn noto impuntamenti, molto simile alla 21 ma penso sia peggiorata la parte delle notifiche che arrivano in ritardo.
ad esempio prima aprendo whatsapp mi sono arrivati 12 messaggi di circa 30min prima.
Inoltre trovo il wifi un po instabile.
Il lettore d impronte è perfetto.
batteria: x ora sono a 2h e 30 di schermo con restante il 70% di batteria ma è presto dai giudizi.
 

bob_it

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
ragazzi sono precisamente 4 ore che ripeto la procedura della guida ma sptools non mi riconosce il cell (niente barra gialla ne rossa). ho provato a tenere premuto volume giu per 5 secondi e sempre tenendolo premuto ad attaccare il cel al pc ma niente. ho provato aqnche a accenderlo in fastboot mode e poi a collegarlo quindi a ri-spingere la combo volume giu + power finchè non si spenge lo schermo ma niente.....mi potete aiutare per favore sto diventando matto
 

Konrad76

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
ragazzi sono precisamente 4 ore che ripeto la procedura della guida ma sptools non mi riconosce il cell (niente barra gialla ne rossa). ho provato a tenere premuto volume giu per 5 secondi e sempre tenendolo premuto ad attaccare il cel al pc ma niente. ho provato aqnche a accenderlo in fastboot mode e poi a collegarlo quindi a ri-spingere la combo volume giu + power finchè non si spenge lo schermo ma niente.....mi potete aiutare per favore sto diventando matto
Sei sicuro che i driver mtk siano installati correttamente sul PC? Io grazie ad un aiuto ho avuto lo stesso problema, da tel spento, volume - e senza aspettare 5 sec l'ho collegato immediatamente e le barre sono comparse. Non metterlo in fastboot così non funziona
 

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
Io direi ai mod di dividere le discussioni perché si crea confusioni tra le versioni Dev e le stabili, credo che sia auspicabile due discussioni separate.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aspettiamo comunicazione da Zrce per capire come dividerlo :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post