[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

Evasion

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
29
devi ripremere tasto vol meno e power fin quando non si spegne lo schermo e parte il download
 
  • Like
Reazioni: XiaoMax

D10N1S0

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
106
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
46
Per andare in fastboot, dopo aver premuto il tasto download sul flash tool, a telefono spento premi il tasto vol - e collega l usb, lascia stare il tasto power.
Quando compare la barra rossa rilascia il tasto vol -
 
  • Like
Reazioni: XiaoMax

XiaoMax

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ok ragazzi, grazie! Ora a funzionato! Sono sulla 6.1.11. Per passare alla 6.1.21 faccio di nuovo lo stesso e identico procendimento? Mi consigliate di fermarmi alla 6.1.21 o di flashare altre versioni più aggiornate e con meno bug?
 

Evasion

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
29
fermati alla .21 perché la .29 è piena di bug e non funziona niente.
 
  • Like
Reazioni: XiaoMax

Konrad76

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Niente da fare......ho la rom super buggata 7.0.919......faccio la procedura, carico lo scatter e avvio il down, metto il tel in fastboot con il coniglietto, lo collego ma niente barra ne gialla e figuriamoci se rossa......sono disperato, mi rimane solo questa opzione, tutti gli altri sistemi di cambiare rom non funzionano perche baggati da questa trovata preinstallata.....help
 

Evasion

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
29
è uscita la 6.2.18 dove posso trovare quella by loXar?
 

D10N1S0

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
106
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
46
io ho una redmi note 3 16gb versione 6.1.11 e non so come aggiornarlo
in automatico scarico tutto scelgo la rom dai 3 puntini ma non si aggiorna maiii
aiutatemiii
Se scarichi da updater nn stai seguendo la guida, nn è cosi difficile basta leggere e far quello che c è scritto. Ai varo link trovi driver e rom da installare col pc.
Basta un po d attenzione e impegno.
 

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
Provata oggi ma mi da un sacco d errori al primo avvio, nn va wifi e nn rileva la sim errore in vari processi di sistema.
Sono tornato di corsa alla dev. 21

se sei passato dalla dev 21 alla stable, devi fare un ripristino impostazioni, altrimenti i vari errori sono normali.

io sono passato dalla stable 7.1.6.0 alla 7.1.8.0 di xiaomi eu e per ora non ho avuto nessunissimo problema.
 
  • Like
Reazioni: D10N1S0

D10N1S0

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
106
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
46
Niente da fare......ho la rom super buggata 7.0.919......faccio la procedura, carico lo scatter e avvio il down, metto il tel in fastboot con il coniglietto, lo collego ma niente barra ne gialla e figuriamoci se rossa......sono disperato, mi rimane solo questa opzione, tutti gli altri sistemi di cambiare rom non funzionano perche baggati da questa trovata preinstallata.....help
Non mettere il cell in fast boot x poi collegarlo al pc. A telefono spento dopo aver premuto il tasto download colleghi il tel al pc tenendo premuto il dasto vol - e andrà in automatico in fastboot anche se lo schermo resterà nero. Quando compare la barra rossa rilascia il tasto vol e parte la gialla.
 
  • Like
Reazioni: Konrad76

D10N1S0

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
106
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
46
se sei passato dalla dev 21 alla stable, devi fare un ripristino impostazioni, altrimenti i vari errori sono normali.

io sono passato dalla stable 7.1.6.0 alla 7.1.8.0 di xiaomi eu e per ora non ho avuto nessunissimo problema.
Ho fatto wipe cache dalvik e system, nn ho fatto il data perchè nn avevo il pc x salvare il backup. Cmq riproverò come dici tu. Grazie.
 

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
Ho fatto wipe cache dalvik e system, nn ho fatto il data perchè nn avevo il pc x salvare il backup. Cmq riproverò come dici tu. Grazie.

puoi fare un ripristino senza cancellare i dati nel cell, anche dalle impostazioni ripristino sistema del cell.

se si passa da una base rom ad un'altra diversa il ripristino è obbligatorio.
 

Konrad76

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Non mettere il cell in fast boot x poi collegarlo al pc. A telefono spento dopo aver premuto il tasto download colleghi il tel al pc tenendo premuto il dasto vol - e andrà in automatico in fastboot anche se lo schermo resterà nero. Quando compare la barra rossa rilascia il tasto vol e parte la gialla.

Grazie gentilissimo....avevi proprio ragione, fatto come hai detto tu e risolto;):D:rolleyes:
 

Konrad76

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Per il lettore impronte digitale ancora niente pero.....so che sicuramente ne avrete parlato altrove, non c'e' verso vero?
 

roccovite96

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Il lettore d'impronte digitale va veramente malissimo...una volta su due non va.Io ho pure sbloccato il bootloader e flashato la 6.1.21 (senza full wipe però) e il risultato è lo stesso
 

D10N1S0

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
106
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
46
A me funziona veramente bene e uso la smiui 6.1.21 partendo da full wipe. Mi da errore solo quando posiziono male il dito.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa