Redmi 3S Redmi 3S versione internazionale o Redmi 3 Pro?

Steen

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Huawei Mate S
Non un amministratore ma "l'amministratore". Questo thread https://www.miui.it/forum/index.php?threads/19330/ stava diventando troppo polemico e ti sono state date le giuste e dovute spiegazioni in merito. Buona continuazione qui

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Non c'è nessun problema né polemica da parte mia, ho capito che certi argomenti non possono essere discussi liberamente su questo forum e me ne sono fatto una ragione.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non è che non si trattano certi argomenti, ma Mish ha giustamente evidenziato che per queste argomentazioni non dovete aprire 400000000000 di thread (perchè non sei l'unico che lo ha aperto) , ma andare sul thread dello shop dedicato :).

Non possiamo leggere mille volte lo stesso argomento, ma è giusto che ne parlate con lo shop in questione.

Tornando alla tua domanda posta in oggetto su questo thread, entrambi i terminali sono validi, ma se dovessi scegliere il 3s per la banda 800mhz LTE , me ne sbatterei, perchè il 3 pro è il migliore nella sua fascia,che pur montando android 5.1 è nettamente superiore al 3s.
 
  • Like
Reazioni: bsimone e angelo76

albidema

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Non è che non si trattano certi argomenti, ma Mish ha giustamente evidenziato che per queste argomentazioni non dovete aprire 400000000000 di thread (perchè non sei l'unico che lo ha aperto) , ma andare sul thread dello shop dedicato :).

Non possiamo leggere mille volte lo stesso argomento, ma è giusto che ne parlate con lo shop in questione.

Tornando alla tua domanda posta in oggetto su questo thread, entrambi i terminali sono validi, ma se dovessi scegliere il 3s per la banda 800mhz LTE , me ne sbatterei, perchè il 3 pro è il migliore nella sua fascia,che pur montando android 5.1 è nettamente superiore al 3s.
come mai ritieni il 3 pro nettamente superiore? Mi sembrava di aver capito che a livello hardware le differenze non fossero cosi' rilevanti.. in piu' il 3S dovrebbe avere una EMMC migliore..
 

Steen

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Huawei Mate S
Non è che non si trattano certi argomenti, ma Mish ha giustamente evidenziato che per queste argomentazioni non dovete aprire 400000000000 di thread (perchè non sei l'unico che lo ha aperto) , ma andare sul thread dello shop dedicato :).

Non possiamo leggere mille volte lo stesso argomento, ma è giusto che ne parlate con lo shop in questione.

Tornando alla tua domanda posta in oggetto su questo thread, entrambi i terminali sono validi, ma se dovessi scegliere il 3s per la banda 800mhz LTE , me ne sbatterei, perchè il 3 pro è il migliore nella sua fascia,che pur montando android 5.1 è nettamente superiore al 3s.
Dato che non ho avuto diritto di replica nei confronti dell'amministratore, colgo l'opportunità per esprimere la mia umile opinione: ho aperto quel thread non per chiedere assistenza ad HonorBuy, ma per cercare di informare altri utenti del forum e non (anche semplici visitatori provenienti dai motori di ricerca) riguardo quale versione MIUI montasse il Redmi 3S versione internazionale appena messo in vendita da HonorBuy.

Mi duole informarvi che, al contrario di ciò che affermate, non esistono altri thread in questo forum che trattano il suddetto argomento. Esistono molti thread che parlano dei problemi derivanti dalle Vendor ROM e avete tutte le ragioni per chiudere quelli in eccesso, ma ritengo che il mio thread non rientri in tale categoria dato che l'ho aperto al solo scopo di informare l'utenza e non certo per chiedere assistenza al venditore.

Ti ringrazio per la risposta inerente al presente thread, alla fine ho acquistato il Redmi 3S e me ne sono pentito: ho riscontrato frequenti riavvii spontanei nel corso dei 4 giorni di mio utilizzo che mi hanno spinto ad avvalermi del diritto di reso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: complicazio

gianluca29

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Io sono come san tommaso, e visto che sul sito ifficiale xiaomi non ne ho trovato traccia, aspetto quando ti arriva x vedere com'è la questione, sperando honorbuy sia in buona fede... ormai sono al terzo device che acquisto, 2 su 3 con rom farlocca ho risolto, almeno col terzo vorrei evitare di lambiccarmi x mettere la rom ufficiale etc etc, solo x avere lo sblocco e poter fare un'installazione pulita di miui.it

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao e scusa se faccio una domanda su questa discussione pero' ti chiedo da neofita e vorrei acquistare un redmi 3s non so se da gearbest o esstock ed ho una grossa confusione , su questi siti è riportato che i dispositivi sono con global rom e vi è pure la lingua italiana , ma è cosi' oppure no ? quando apro il mio telefono ho l' italiano o no ?
grazie per la risposta
 

valker60

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
64
Ho preso un redmi 3s versione internazionale da gearbest, arrivato venerdi, ha la global stable e non c'e' la lingua italiana... bisogna arrangiarsi diversamente o settare l'inglese che a mio parere forse e' pure meglio. Inoltre modificando la rom si invalida la garanzia di un anno, per quel che puo valere.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo oppure scrivile tu versione miui per esteso. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

valker60

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
64
Ciao, fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo oppure scrivile tu versione miui per esteso. Grazie


Mi e' arrivato con la miui 7, aggiornandolo mi da queste informazioni:

Device name Redmi3S

Model number Redmi 3S

Android version 6.0.1 MMB29M

Android security patch level 2016-08-01

MIUI version MIUI Global 8.0 IStable 8.0.3.0(MALMIDG)

CPU Octa-core Max 1.4GHz

RAM 3.00 GB

Internal memory 24.67GB available 32GB total

Baseband version ENNS_PACK-1.67 246.1.68946.1-
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scaricare da qui http://en.miui.com/download-303.html la global developer, la metti nella memoria interna del telefono e poi la installi da app updater manualmente

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora devi usare miflash con fastboot global developer e telefono in download mode

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

valker60

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
64
Ho scaricato la rom Redmi 3S/Prime/3X Latest China Developer Version Fastboot File Download in quanto la Redmi 3S/Prime Latest Global Developer Version Fastboot File Download da errore 404 Not Faund (?!) metto il telefono in download mode clicco su download collego il telefono al computer faccio refresh su miflash ma il telefono non viene riconociuto e si avvia normalmente.
ho riscontrato che ne l menu Opzioni sviluppatore a differenza del redmi 3 pro non ha l'opzione Modalita' Fastboot. In fastbootmode Miflash riconosce il terminale, ma procedendo al flash non termina l'operazione e riavviandolo ritorna alla stable... Confuso, a pensare che con il redmi 3 Pro non avevo avuto alcun problema. (Maledetta Gearbest...)
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Ho scaricato la rom Redmi 3S/Prime/3X Latest China Developer Version Fastboot File Download in quanto la Redmi 3S/Prime Latest Global Developer Version Fastboot File Download da errore 404 Not Faund (?!) metto il telefono in download mode clicco su download collego il telefono al computer faccio refresh su miflash ma il telefono non viene riconociuto e si avvia normalmente.
ho riscontrato che ne l menu Opzioni sviluppatore a differenza del redmi 3 pro non ha l'opzione Modalita' Fastboot. In fastbootmode Miflash riconosce il terminale, ma procedendo al flash non termina l'operazione e riavviandolo ritorna alla stable... Confuso, a pensare che con il redmi 3 Pro non avevo avuto alcun problema. (Maledetta Gearbest...)

ciao,
collega il telefono al pc e dopo lo mandi in download;
verifica nella gestione dispositivi se viene visto come qualcoom o no, al limite aggiorna i driver prendendoli dalla cartella qualcoom di miflash
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa