Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albe75

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
83
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
Accedi con profilo amministratore

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ok grazie ci sono riuscito. Un paio di domande, ho trovato un sulo apk da sostituire, quello del mi gateway, eppure ho diversi dispositivi connessi (sensore temperatura, purificatore d'aria, lampadina philips, switch wifi). Inoltre quando clicclo su ripristina fa il ripristino ma poi non segnala nella finestra quando ha finito.
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Ok grazie ci sono riuscito. Un paio di domande, ho trovato un sulo apk da sostituire, quello del mi gateway, eppure ho diversi dispositivi connessi (sensore temperatura, purificatore d'aria, lampadina philips, switch wifi). Inoltre quando clicclo su ripristina fa il ripristino ma poi non segnala nella finestra quando ha finito.

Il Gateway include diverse cose.

La finestra ti dice di proseguire premendo un tasto, in caso contrario ridarebbe qualche errore (così come anche il telefono sul quale hai eseguito il ripristino).
 

lucajp

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
69
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
Imposta la lingua di Mi Home su predefinita anzichè su Italiano.
Adesso è perfetto!!! Il plug è tutto in italiano.
A volere fare le pulci ci sarebbe ancora una cosina; in Mi home dopo avere rinominato i dispositivi dal nome cinese, sotto alla voce rinominata permane una scritta in cinese.
Allego foto
 

Allegati

  • Screenshot_2018-01-24-16-39-37-040_com.xiaomi.smarthome.png
    Screenshot_2018-01-24-16-39-37-040_com.xiaomi.smarthome.png
    130,1 KB · Visite: 25
  • Screenshot_2018-01-24-16-48-47-528_com.xiaomi.smarthome.png
    Screenshot_2018-01-24-16-48-47-528_com.xiaomi.smarthome.png
    144,2 KB · Visite: 25

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Adesso è perfetto!!! Il plug è tutto in italiano.
A volere fare le pulci ci sarebbe ancora una cosina; in Mi home dopo avere rinominato i dispositivi dal nome cinese, sotto alla voce rinominata permane una scritta in cinese.
Allego foto

Purtroppo è un problema condiviso da tutti qui, in quanto sono stringhe lato server.
 

Train

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Ciao, quando dal tools provo ad eseguire l'opzione 1 mi restituisce questo "errore"

Scegli un'opzione ---> 1

Backup giÓ salvato

Conversione backup ad archivio tar

"java" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.


Estrazione archivio tar

C:\Users\chick\MiHome\plugins tools\plugins tools\\data\tar: Cannot open backup.tar: No such file or directory
C:\Users\chick\MiHome\plugins tools\plugins tools\\data\tar: Error is not recoverable: exiting now

Premere un tasto per continuare . . .
 

Train

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
scusate .... ho capito non avevo installato Java ... poi l'ho fatto ma dovevo rilanciare il tools. Grazie cmq, vado avanti :)
 
Ultima modifica:

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
@Train in caso di problemi con la traduzione, posta issue sulla repository linkata.
 

Train

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
@Train in caso di problemi con la traduzione, posta issue sulla repository linkata.
Si ok, al momento non ho ancora provato oggi mi sono arrivati altri 2 apparecchietti eventualmente li posto come gli altri. Grazie, buona giornata.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
@Luca.78 Comunque in caso di problematiche al di fuori di quelle preventivate dalla guida, puoi chiedere qui. Sicuramente non mancherà l'aiuto di @giannicoter o di @eih64, che magari potrebbero fornirti dettagli in più (io traduco e basta) sulla tua situazione.
 
  • Like
Reazioni: Luca.78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car