Problemi microfono

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
La miui Italia é un pacchetto lingua che si installa sulla miui china... Quindi non troverai quell'opzione

Sent from Xiaomi Mi2S
 

simpatia82

Utente attivo
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
42
OK Grazie per le risposte, scusate l'ignoranza, quindi nella Miui italia il problema persiste o è stata modificata e non c'è bisogno del "Phone Call noise suppression"?

Io ho installato la miuiandroid 3.8.16 multilanguage ( in italiano) ed ho quella opzione ed infatti ho anche risolto il problema del microfono
 

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Si, che la miui italia è solo il pacchetto lingua lo so; pensavo che nella miui china fosse fixato ma invece non è così, ci vuole per forza la miuiandroid 3.8.16 multilanguage che ha installato Simpatia82, giusto?
 

simpatia82

Utente attivo
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
42
Si, che la miui italia è solo il pacchetto lingua lo so; pensavo che nella miui china fosse fixato ma invece non è così, ci vuole per forza la miuiandroid 3.8.16 multilanguage che ha installato Simpatia82, giusto?

esattamente
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
ma allora se miuitalia è solo un pacchetto di quella cinese, perchè viene applicata alla rom di miuiandroidche viene fatta scaricare da miuitalia?
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
La miui Italia é un pacchetto lingua che si installa sulla miui china... Quindi non troverai quell'opzione

Sent from Xiaomi Mi2S

sai che forse miui italia collabora con miui android e probabilmente usa la loro rom raffinando la traduzione italiana col pack e inserendo sempre gli ultimi fix in tempo,cosa che miui android a volte fa in ritardo...
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
La miui Italia é un pacchetto lingua che si installa sulla miui china... Quindi non troverai quell'opzione

Sent from Xiaomi Mi2S

miui italia usa la rom miui android come ho detto,quindi l opzione selezione mic1 e mic2 la trovate scaricando i file da questo forum....
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Meglio così :)

Sent from Xiaomi Mi2S
 

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Azz allora è il contrario di quello che mi avevano detto ieri... LOL
 

Joeytama

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Scusate se riporto in vita questo vecchie Thread ma posseggo uno xiaomi mi2s da 32 giga e mi sono accorto fin da subito che ci sono problemi con l'audio dei video che registro,si sentono poco,e le voci poco lontane dal telefono sembrano in un altra galassia,bassissime e disturbate.Credete che possa essere sempre un problema di riduzione del rumore?perchè ho pensato anche io di togliere la cover ma non ho sentito miglioramenti o per lo meno non me ne sono accorto e ora ho provato a mettere del nastro sul microfono di fianco al flas e ora sto provando....sapevo che la 13 mpx era un po più scrausa della 8 ma non credevo anche nell'audio.....grazie per le eventuali risposte!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN