Prodotto problemi con xiaomi redrice il nuovo modello

Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
OK:)
ancora un'altra cosa :) il cellulare mi ha detto che c'è un aggiornamento del miui... Se lo faccio ritorna in cinese il telefono?
se è da miuiandroid non diventa cinese ma io preferisco aspettare un pochino di più e scaricarlo da qui
 

Cedryck

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
se è da miuiandroid non diventa cinese ma io preferisco aspettare un pochino di più e scaricarlo da qui
Ancora un altro problema :(
Pur avendo una promozione per i messaggi ,ogni qualvolta che ne scrivo uno il credito va diminuendo ... Potrebbe essere perché mi dice che la scheda non è attiva?
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Ancora un altro problema :(
Pur avendo una promozione per i messaggi ,ogni qualvolta che ne scrivo uno il credito va diminuendo ... Potrebbe essere perché mi dice che la scheda non è attiva?
no il problema è la notifica di ritorno dei messaggi (in ogni telefono è spesso attiva di default) quindi vai in messaggi-impostazioni e disattiva rapporti consegna. Per la build vedi qua ogni tanto qui e nel download vedi se c'è qualche nuova versione e la scarichi
 

Cedryck

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
no il problema è la notifica di ritorno dei messaggi (in ogni telefono è spesso attiva di default) quindi vai in messaggi-impostazioni e disattiva rapporti consegna. Per la build vedi qua ogni tanto qui e nel download vedi se c'è qualche nuova versione e la scarichi

Perché mi dice allora che la SIM non è attiva?
 

Cedryck

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
Scusa se insisto qua ma ho scritto piú questa discussione ma nessuno mi ha aiutato...confido in te visto che sei stato l'unico a rispondere in precedenza


Salve ragazzi:)
Giusto ieri ho visto che qui nel sito era uscito l'aggiornamento per il mio hongmi 1 s (41)... Così l'ho scaricato e ho aggiornato il telefono... Sia ieri che oggi ho notato che lo smartphonr è molto rallentaro e la ram su riempe subito :((foto) così ho reinstallato la 37 v2 che avevo ancora tra i file... Una volta riavviato il telefono subito appaiono dei problemi:(
Totale assenza di campo e la continua comparsa di un errore( vedere foto) .
Ho provato a spegnere riaccendere ,togliere e rimettere la SIM ,ma niente :(
Così ho dovuto reinstallare la 41 e tutto si è sistemato... Come faccio ora a far funzionare la 37 v2 aiutatemi:)
Grazie in anticipo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa