Prodotto problemi con xiaomi redrice il nuovo modello

Cedryck

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
salve ragazzi sono nuovo qui nel forum di miui italia, e non so bene come comportarmi, spero mi possiate aiutare.
Qualche giorno fa è arrivato il mio nuovo xiaomi hongmi 1s comprato su amazon, e mi sta dando non pochi problemi, ad esempio non riesco a vedere i video in galleria, la funzione "cerca" non funziona, se premo il pulsante " aggiornamenti sistema " ritorna alla schermata home. Secondo me dovrei reinstallare il miui, questo che ho per ora l'ho trovato installato nello smarphone ma spesso mi arrivano notifiche sia in inglese che in cinese... chiedo aiuto a voi :) spero possiate aiutarmi grazie in anticipo:)
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
sicuro non sia fake? prova ad andare in recovery e fammi una foto di quella schermata.
 

Cedryck

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
Non so se questo ti va bene
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    93,2 KB · Visite: 38
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
è originale lol quindi da l' seleziona inglese e fai i wipe e vedi se risolvi altrimenti scarica lo zip della rom rinominalo in update.zip e aggiornalo direttamente da recovery
 

Cedryck

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
Wipe non ha funzionato... Ha gli stessi problemi di prima:(
Almeno è originale:)

Ho provato l'altro metodo e mi dice che l'update non è presente nell' SD ... Forse ho sbagliato qualcosa nel procedimento :( cos'è la memoria root? Io sono negato in queste cose
 

Cedryck

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
Sto scaricando direttamente nel telefono... Quale guida?
Uno già si è scaricato l'altro va lentissimo è normale?
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Normale ma non devi farlo tramite telefono ma tramite PC. Mi sono dimenticato di aggiungere il collegamento appena torno al PC te la mando
 

Cedryck

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
ho scaricato tutto ... mi flash non mi trova image non so che fare :( sono negato
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Non ho capito a cosa ti sei fermato. Ps hai fatto riconoscere il cellulare al PC?
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
allora forse ci sono riuscito i bug che c'erano prima non ci sono più però la lingua ora è in inglese e cinese... manca il play store
ci sei riuscito :D adesso devi solo scaricarti da qui i file e aggiornare tramite l'app updater o la recovery modificata (e qui devo controllare su en.miui.com oppure chiedere nella sezione del forum dedicata al 1s:p nel caso se vuoi provare con l'app updater eccoti il link alla rom italiana

http://miui.androidrom.it/download/rom/Stable/armani/miui_ITA_armani_34.0.0_4.3_v1.zip

una volta messo sulla memoria interno cerca l'app updater e premi il tasto menu e da lì selezioni il pacchetto che hai messo sul telefono andrà subito al 25% o 98% e ci metterà un bel po ad aggiornare quindi non farti problemi :D
 
Ultima modifica:

Cedryck

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
grazie:) ci sono riuscito ora è in italiano e senza bug =D senza di te non ci sarei riuscito :)
Un'ultima cosa ... Ma il mi account a cosa serve? È utile? :)
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
puoi anche mandarlo a quel paese se usi google per tutto.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa