[MIUI 6]Segnalazioni errori traduzione italian pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Però la funzione non permette di controllare i MiCredit e caricarli tramite codici ad hoci? O serve solo per l'acquisto? Perché con la MIUI V5 mi ricordo che c'era la voce MiCrediti e serviva anche proprio per caricare i MiCredit tramite codici regalo che spesso vengono dati sul forum ufficiale MIUI a seguito di contest e cose simili. Io ad esempio ne ho un po' proprio caricati in questo modo che con al MIUI 6 non riuscirei a fare...

Sulla V6 è da un bel pò che non va più la funzione Mi Credit (almeno sulle developers)...

Non a caso anche i ragazzi di Xiaomi UE hanno rimosso da tempo dalle loro rom l'app Mi Credit dal menu impostazioni...nel rilascio di questa rom è stato un refuso, sarà rimossa.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Sulla V6 è da un bel pò che non va più la funzione Mi Credit (almeno sulle developers)...

Non a caso anche i ragazzi di Xiaomi UE hanno rimosso da tempo dalle loro rom l'app Mi Credit dal menu impostazioni...nel rilascio di questa rom è stato un refuso, sarà rimossa.
Ok, grazie della spiegazione! ;)
 

Caipiroska69

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
Località
Guastalla (RE)
Ho rimesso la 5.6.4. Ho effettuato un wipe data dopo l'installazione. Non so ma m sembra meglio della 5.6.19.
 

Carmine

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Campobasso
Buongiorno, miui 5.6.19 xiaomi mi3
-----------------------------------------------
Non so se è un errore di traduzione, dalla home con lo swipe verso l'alto si accede alla ricerca dove c'è uno smile stilizzato con scritto "duokan" e l'icona della posizione con "o2o"

Nella diagnostica rete il bottone "COntrolla lo stato della rete" è scritto con le prime due lettere maiuscole

Segnalo anche il crash delle impostazioni aggiuntive che a quanto pare riguardano solo la rom italiana

Grazie =)
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
segnalo questi errori credo mancanze nella traduzione

vi incollo gli screenshot

Toggle Menu - Gestione SIM - sim2 - disattiva sim - Disattiva

Toggle Menu - Gestione SIM - impostazione traffico internet (cambio da sim 2 a sim 1)
 

Allegati

  • Screenshot_2015-06-29-11-19-31.png
    Screenshot_2015-06-29-11-19-31.png
    83,1 KB · Visite: 19
  • Screenshot_2015-06-29-11-20-08.png
    Screenshot_2015-06-29-11-20-08.png
    75,2 KB · Visite: 19

fsartore

Utente attivo
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
55
Si continua a rilasciare changelog e video di release settimanali ma continuano a saltarne di settimana in settimana. Ormai è sistematico. Sono veramente deluso e non appena avrò una release stabile senza bugs non lo aggiorneró più.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Si continua a rilasciare changelog e video di release settimanali ma continuano a saltarne di settimana in settimana. Ormai è sistematico. Sono veramente deluso e non appena avrò una release stabile senza bugs non lo aggiorneró più.
Bello vivere con il lavoro degli altri che lo fanno a tempo perso e senza remunerazione alcuna... la prossima informati prima di comprare un telefono non commericializzato in europa/italia, che sai che campa su una community libera , che non ha un supporto ufficiale e metti in conto che la "pappa pronta" c'è, ma non è detto che arrivi sempre o che le cose non cambino da un momento all'altro nel tempo.
Oppure metttietelo in inglese ed usa la ROM ufficiale cinese/inglese rilasciata tutte le settimane come il telefono prevede e con la quale il telefono esce e viene venduto.
 
  • Like
Reazioni: cartone

fsartore

Utente attivo
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
55
Xiaomi.eu .....release settimanale multilanguage sempre disponibile e funzionante. Forse anche loro "gratis" per beneficenza e a tempo perso.
Comunque grazie per la sua esaustiva e cordiale delucidazione.
Saluti
 

fsartore

Utente attivo
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
55
Foto
 

Allegati

  • Screenshot_2015-07-05-10-52-01.png
    Screenshot_2015-07-05-10-52-01.png
    131,8 KB · Visite: 20

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La traduzione di Xiaomi.eu contiene l'italiano perché attinge dal "vocabolario" creato da Miui Italia, detto repositority. Quindi se hai sempre l'ultima release disponibile in italiano, il merito è sempre del lavoro di Miui Italia.
In altri post ho/abbiamo più volte spiegato come avvengono le traduzioni. Non ultima la collaborazione per la traduzione delle Stable da qualche mese a questa parte, che scarichi dai server di Xiaomi.eu, ma la farina nel sacco per ciò che concerne l'italiano è quella di Miui Italia...il tutto gratis.
Immagina però se da un giorno all'altro, il creatore di questo vocabolario (e non è solo una semplice traduzione come il termine possa indicare) non lo voglia più condividere con la community europea...
Morale? Ti tiene lo Xiaomi in inglese...italiano by by...almeno finché qualcun altro non si carichi sulle spalle questo peso...

Se guardi sotto la firma dell'amministratore di questo forum...forse capirai qualcosa in più.

Inviato dal mio MI 4W
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Xiaomi.eu .....release settimanale multilanguage sempre disponibile e funzionante. Forse anche loro "gratis" per beneficenza e a tempo perso.
Comunque grazie per la sua esaustiva e cordiale delucidazione.
Saluti

Forse perché è una community molto più grossa di quella italiana...? E comunque come ha detto aries l'italiano che c'è nella ROM ue chi pesni che lo traduca? Posso essere schietto? Non ti va bene così? Vendi lo Xiaomi e comprati altro telefono oppure armati di voglia di imparare e mettiti tu a modificare/tradurre/pacchettizzare la ROM e mettertela come e quando vuoi sul telefono...
 

fsartore

Utente attivo
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
55
Bravo!!!! Penso che opteró per il consiglio n.1.
Adesso posso essere schietto io??? Armati di voglia di imparare ad essere meno schietto.
Distinti saluti
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Bravo!!!! Penso che opteró per il consiglio n.1.
Adesso posso essere schietto io??? Armati di voglia di imparare ad essere meno schietto.
Distinti saluti
Probabilmente mi sono fatto prendere la mano, ma qui ogni sacrosanta settimana qualcuno si lamenta del rilascio delle ROM italiane quando niente è dovuto da nessuno perché qui c'è gente che lo fa per pura passione e senza legame alcuno con chi produce i telefoni e fa le ROM ufficiali. Anzi loro potrebbero benissimo farse solo per loro, ma hanno voluto condividerle con tutti. E' chiaro che non possono garantire quello che farebbe una casa ufficiale con uscite costanti e periodiche, ma quando si compra uno Xiaomi è una cosa che si dovrebbe sapere essendosi informati per tempo. Perché se questi ragazzi per un motivo e per l'altro, o magari proprio perché presi a pesci in faccia da chi gli chiede aggiornamenti ogni giorno, si stufano tutti possiamo dire "bye bye" alla ROM in italiano. Sia questa che quella multi language.
 

fsartore

Utente attivo
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
55
Sapete per favore se è in arrivo la release italian pack con il grave bug delle impostazioni risolto?? Non si può fare nessun backup in locale del Tel. Etc. Etc.
Grazie
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Ciao ragazzi,
Cerco di smorzare le polemiche, segnalo una correzione da apportare alle stringhe di testo tradotte:
Impostazioni > Impostazioni gggiuntive > tasti > pressione semplice tasto "recenti"

"MOstra menu" da correggere in "Mostra menu"

Tel: Mi3W
ROM: miui_ITA 5.6.25 sviluppatore

Grazie per il lavoro che fate ogni settimana GRATUITAMENTE
 

Allegati

  • Screenshot_2015-07-07-10-08-50.png
    Screenshot_2015-07-07-10-08-50.png
    58,6 KB · Visite: 11

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Ciao,
Sempre con un'ottica di continuo miglioramento vi segnalo che nella schermata di chiusura della chiamata tra la scritta "IN FASE DI CHIUSURA" e il conteggio dei minuti trascorsi manca uno spazio.

Tel: Mi3W
ROM: miui_ITA 5.6.25 sviluppatore

Un saluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post