MIUI 3.4.5 Italian Pack

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Siamo tornati a lavorare (quasi) a pieno regime, il lavoro è molto e le giornate sono sempre più impegnative, ma siamo comunque pronti per il rilascio del nostro MIUI 3.4.5. Italian Pack ! Questa settimana rilasciamo la versione per Xiaomi MI-2 nel classico formato ROM + Pack, mentre per MI-1/1S abbiamo deciso di ritornare al formato "full ROM" visto che molti utenti, specialmente i meno esperti hanno avuto difficoltà nell'installazione delle versioni precedenti.
trans.gif
Questo significa semplicemente che i possessori di MI-1 o MI-1S troveranno un unico file da scaricare che sarà costituito dalla ROM base (la deodexed cinese/inglese realizzata su Miuiandroid.com) con integrato il nostro Italian Pack, quindi la traduzione italiana e tutte le risorse ottimizzate per l'utilizzo della ROM nella nostra lingua. Proseguiremo con questo formato per qualche settimana ed eventualmente lo utilizzeremo anche per MI-2, anche in base ai vostri feedback e alle vostre richieste.
Detto questo faccio un rapido ma importante ringraziamento ad ale8530 che con il suo lavoro e il suo impegno ci ha permesso di risolvere due fastidiosi bug ( i toni "pianoforte" del dialier e l' erronea comparsa del messaggio all'apertura dell'app Musica).
Vi ricordiamo che potete contribuire attivamente allo sviluppo dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione o altri bug dipendenti dal nostro pacchetto di aggiornamento (quindi non bug che si riscontrano anche sulla versione originale o inglese). Per le segnalazioni potete utilizzare la sezione Bug Report e Supporto dedicato al vostro terminale all'interno nel nostro Forum, seguendo queste precise indicazioni per ogni segnalazione e verificando ovviamente che non sia già presente la stessa segnalazione.
MIUI-V5-logo-00.jpg
Attenzione ! A causa di modifiche apportate a MIUI V5 al momento ci sono dei problemi nella tradizionale procedura di flash dei pacchetti "update.zip" da recovery, quindi è necessario procedere come segue (installando tramite l'applicazione Updater integrata in MIUI) per non incorrere in un errrore di verifica firma in fase di installazione.
Installazione tramite Updater Xiaomi
- Rinominare il file di installazione "update.zip" e copiarlo nella memoria del telefono (non inseritelo in nessuna cartella)
- Entrare in Updater, premere Menu e poi "Seleziona pacchetto di aggiornamento" (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)
- Selezionare il pacchetto "update.zip" ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l'installazione
- Al termine dell'installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione
- Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)
Nota: viste le caratteristiche dual boot di MI-Recovery, vi ricordiamo che se state utilizzando la ROM attiva sul System 1, installando da Updater andrete a flashare il System 2 e viceversa. In caso di difficoltà o errori (crash continui o gravi malfunzionamenti) provate ad installare su entrambi i sistemi la stessa versione di MIUI e flashare su una delle due il relativo Italian Pack (in caso di full ROM installate questa su entrambi i sistemi). Per maggiori informazioni sulla gestione delle installazioni vi consigliamo questo thread sul nostro forum.
Una soluzione alternativa sarebbe quella di installare una ClockWorkMod Recovery e bypassare così i problemi di verifica della firma, a tale proposito segnaliamo agli utenti pù smanettoni il thread dedicato.
Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.
Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina download oppure utilizzare l'applicazione MIUI ROM Downloader (già presente sul vostro smartphone se avete una versione precedente del nostro Italian Pack o comunque scaricabile da Google Play).
Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, potete seguirci tramite la Pagina Facebook, l'account Twitter e la Pagina Google Plus.

via MIUI Italia
 
  • Like
Reazioni: martin

meizu

Utente assiduo
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
167
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
è possibile applicare il lang pack sulla wiui 3.4.5?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
@meizu I pack sono sviluppati e testati per le versioni con cui li rilasciamo, non sappiamo se può crearti problemi su altre ROM.
 

wolf230

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Località
Roma
Terminale
Xiaomi M1-S
Per info: ho installato la full ROM ITA 3.4.5 sulla precedente 3.4.5 eng tramite Recovery.

Tutto ok! Per chi volesse effettuare questo tipo di flash: funziona al 100%
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Grazie per il grande lavoro che fate!!!

Ps: avete cambiato font alla rom originale??

Sent from my MI-ONE Plus using Tapatalk 2
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si c'è un font elaborato dal grande Raimondo :).
 

nero44

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
La sveglia, che è peggiorata in questa versione, non è tradotta in italiano
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Screenshot del problema?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok faremo le verifiche, grazie per la segnalazione :).
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai provato a rimettere le foto? se usi quelle di google fanno sto problema, e comunque non dipende dal nostro pack, ma dalla Rom :).
 

nero44

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Si lo so che non dipende da voi, ho segnalato nella sezione bugs di mi2.
Il fatto che lo faccia a tutti i contatti Gmail in un telefono Android è grave no?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Basta andare dentro contatti, rimettere la foto e vedrai che te la fa bene :).
 

nero44

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
L'ho fatto, tutto ok. Ma con la sincronizzazione non è che poi si ripresenta il problema? Grazie comunque :)
 

ferrets

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Ok, inizio a sentirmi stupido..
Ma ci fa solo a me che dalla V5 in poi c'è questo bug clamoroso?
http://img94.imageshack.us/img94/7408/screenshot2013040814564.png
È un bug noto? o_O Perché io un mesetto fa provai la prima release della V5 e notai subito questo problema, quindi sono
tornato alla stable 3.2.22

Ieri ho di nuovo provato la 3.4.5, quindi V5, ed ho visto che ci fa ancora! (questa nella foto è senza aver flashato la traduzione)
Tornerò di nuovo alla 3.2.22 in attesa di capire se è un problema mio o della ROM.. o_O
 

meizu

Utente assiduo
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
167
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
ho notato lo stesso bug anch'io inoltre è possibile eliminare tutte le 2 versioni di inglese e quella cinese in modo da avere solo ita nel pack?
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Ok, inizio a sentirmi stupido..
Ma ci fa solo a me che dalla V5 in poi c'è questo bug clamoroso?
http://img94.imageshack.us/img94/7408/screenshot2013040814564.png
È un bug noto? o_O Perché io un mesetto fa provai la prima release della V5 e notai subito questo problema, quindi sono
tornato alla stable 3.2.22

Ieri ho di nuovo provato la 3.4.5, quindi V5, ed ho visto che ci fa ancora! (questa nella foto è senza aver flashato la traduzione)
Tornerò di nuovo alla 3.2.22 in attesa di capire se è un problema mio o della ROM.. o_O
Purtroppo è un bug noto.
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/gapps-4-2-per-mi2.125/page-2#post-7458

Speriamo lo risolvino in fretta.
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Il link alla rom non funziona...esca una pagina bianca e carica all'infinito.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post