MIUI 3.3.29 Italian Pack

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Mentre siamo intenti a smaltire tutte le calorie acquistate con le abbuffate pasquali rilasciamo il nostro MIUI 3.3.29 Italian Pack, pacchetto di aggiornamento per la lingua italiana dell'ultima versione di MIUI ROM. Per il momento rilasciamo i pack dedicati ai terminali ufficiali, mentre presto decideremo (anche in base alle vostre richieste) quali dei porting non ufficiali supportare con la nostra traduzione.

Infatti come avrete letto in precedenza MIUI ha raccolto e reso pubblici ben 20 porting non ufficiali (quindi non realizzati dagli sviluppatori MIUI)dei quali alcuni sono già stati riproposti in versione ottimizzata per l'inglese su Miuiandroid.com.
Inoltre presto la lista dei terminali ufficiali si allungherà, siamo infatti in attesa del rilascio delle versioni per alcuni telefoni che attualmente sono in fase di beta testing.
Vi ricordiamo che potete contribuire attivamente allo sviluppo dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione o altri bug dipendenti dal nostro pacchetto di aggiornamento (quindi non bug che si riscontrano anche sulla versione originale o inglese). Per le segnalazioni potete utilizzare la sezione Bug Report e Supporto dedicato al vostro terminale all'interno nel nostro Forum, seguendo queste precise indicazioni per ogni segnalazione e verificando ovviamente che non sia già presente la stessa segnalazione.
MIUI-V5-logo-00.jpg
Attenzione ! A causa di modifiche apportate a MIUI V5 al momento ci sono dei problemi nella tradizionale procedura di flash dei pacchetti "update.zip" da recovery, quindi è necessario procedere come segue (installando tramite l'applicazione Updater integrata in MIUI) per non incorrere in un errrore di verifica firma in fase di installazione.
Installazione tramite Updater
- Copiare il file update.zip nella memoria del telefono
- Entrare in Updater, premere menu e poi "Seleziona pacchetto di aggiornamento" (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)
- Selezionare il pacchetto "update.zip" ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l'installazione
- Al termine dell'installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione
- Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)
Nota: viste le caratteristiche dual boot di MI-Recovery, vi ricordiamo che se state utilizzando la ROM attiva sul System 1, installando da Updater andrete a flashare il System 2 e viceversa quindi, per esempio, se avete la ROM MIUI v5 in inglese installata sul System 1, dovrete avviare in System 2 ed eseguire da qua il flash dell' Italian Pack. In caso di difficoltà provate ad installare su entrambi i sistemi la stessa versione di MIUI e flashare su una delle due il relativo Italian Pack. Per maggiori informazioni sulla gestione delle installazioni vi consigliamo questo thread sul nostro forum.
Una soluzione alternativa sarebbe quella di installare una ClockWorkMod Recovery e bypassare così i problemi di verifica della firma, a tale proposito segnaliamo agli utenti pù smanettoni il thread dedicato.
Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.
Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina download oppure utilizzare l'applicazione MIUI ROM Downloader (già presente sul vostro smartphone se avete una versione precedente del nostro Italian Pack o comunque scaricabile da Google Play).
Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, potete seguirci tramite la Pagina Facebook, l'account Twitter e la Pagina Google Plus.

via MIUI Italia
 

wolf230

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Località
Roma
Terminale
Xiaomi M1-S
Purtroppo non riesco ad installare l'IT pack sul M1.S con la procedura elencata...

installa correttamente fino al 25% poi si blocca e mi dà
"installazion aborted"
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Prova a scaricare di nuovo la ROM.
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
perchè con miui downloader non mi trova la rom 3..3.29? e visto che ci sono come mai dal sito alla pagina download con il mio pc non riesco a scaricare la nuova rom 3.4.5?grazie per il vostro lavoro.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
@manfro5 Prova adesso sia su MIUI ROM Downloader per la 3.3.29 che per la 3.4.5 (ROM) sul sito, l'Italian Pack 3.4.5 arriverà entro breve.
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Come sempre gentilissimi. Ho provato col downloader e funziona,per quanto riguarda il download dal sito della34.5 col mi2 non riesco,il PC è al momento in ricarica
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post