MiBand bug report e supporto

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
Il mio non mi segnala quando mi alzo, per esempio 5.30 faccio colazione con mio figlio poi torno a letto poi 7 vado a svegliare mia figlia al piano di sotto torno a letto fino 7.45 secondo il band mi sono alzata alle 7.45

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk


accanto all orario di inizio e fine sonno c è una matita, se clikki sopra puoi cambiare l ora e quindi tenere un agenda corretta di quanto dormito..
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Lo sapevo grazie era solo per dire che con il sonno non ci siamo come precisione. Io per esempio ho molte notti insonni e mi sarebbe piaciuto sapere di più quanto dormo effettivamente

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
a me invece azzecca al minuto quando mi sono alzato e quando sono andato a dormire, incredibile..e la sveglia nn l ho nel telefono. ho trovato alcuni minuti in cui sono segnalato sveglio, quindi in movimento: o sono sonnambulo, o non ricordo di alzarmi, o sbaglia il mi band.. =)
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Mi succede una cosa strana. Con il Miband associato al telefono con la segnalazione delle notifiche, se qualcuno tenta di inviarmi qualcosa tramite bluetooth fallisce l'operazione. Se però connetto l'auricolare bluetooth in contemporanea al Miband non ho nessun problema. Succede anche a voi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
a me invece azzecca al minuto quando mi sono alzato e quando sono andato a dormire, incredibile..e la sveglia nn l ho nel telefono. ho trovato alcuni minuti in cui sono segnalato sveglio, quindi in movimento: o sono sonnambulo, o non ricordo di alzarmi, o sbaglia il mi band.. =)
Beato, in tutti sensi

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Sonno regolare, braccialetto perfetto

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
ahahahahahahah..sonno regolare???????? braccialetto perfetto speriamo..
speriamo le cose migliorino anche per te..
 
  • Like
Reazioni: Anna69

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Io ho un contapassi 'professionale' per motivi di salute, e non ho potuto fare a meno di notare che il miband segnala come 'passi' anche movimenti del braccio normali, senza camminare. alla fine della giornata, il contapassi segna, che so, 3500 passi (lavoro seduto :) )mentre il miband sfiora i 10 mila...
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Ovvio come tutti i contapassi "smart". Considera che il miband te li conta male per 10€ gli altri te li contano male per 100-200€ XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: realtebo

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
Io ho un contapassi 'professionale' per motivi di salute, e non ho potuto fare a meno di notare che il miband segnala come 'passi' anche movimenti del braccio normali, senza camminare. alla fine della giornata, il contapassi segna, che so, 3500 passi (lavoro seduto :) )mentre il miband sfiora i 10 mila...

ho letto che impostando un altezza superiore si riesce a dare al conteggio dei passi una cifra realistica. naturalmente per avere un idea più precisa si dovrebbe usare il gps..e cmq anche li non è precisissimo..
 

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
43
Località
Milano
Terminale
One Plus One
Se mentre camminate visualizzate l'app potete controllare i passi in tempo reale e vedere se corrispondono con i passi effettivi. Solo all'aperto funziona.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Se é già aperta basta aggiornarla continua finché non aggiorna

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Buonasera, il mio mi band da qualche settimana ha dei problemi di sincronizzazione: registra ogni giorno solamente i passi senza registrarli nello storico dell'applicazione. cosa posso fare?
(ho già provato a disinstallare l'applicazione e a spaiare il dispositivo)
Carico due esempi per rendere meglio l'idea. La sezione notte non registra nulla direttamente.
Screenshot_2015-02-27-23-53-33.png Screenshot_2015-02-27-23-53-40.png Screenshot_2015-02-26-23-32-33.png Screenshot_2015-02-26-23-32-51.png
 
Ultima modifica:

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
Buonasera, il mio mi band da qualche settimana ha dei problemi di sincronizzazione: registra ogni giorno solamente i passi senza registrarli nello storico dell'applicazione. cosa posso fare?
(ho già provato a disinstallare l'applicazione e a spaiare il dispositivo)
Carico due esempi per rendere meglio l'idea. La sezione notte non registra nulla direttamente.
Vedi l'allegato 3434 Vedi l'allegato 3435 Vedi l'allegato 3436 Vedi l'allegato 3437

Dovrebbe essere un problema di sincronizzazione con l'account. Esegui login dalla app se riesci a vedi cosa dice. Prova ad entrare nell'account dal sito e controlla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Riesco ad accedere al mio account sia sul telefono che sul sito, ma cosa dovrei fare/vedere in particolare?

Dovrebbe essere un problema di sincronizzazione con l'account. Esegui login dalla app se riesci a vedi cosa dice. Prova ad entrare nell'account dal sito e controlla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

borgybz

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
38
Ciao a tutti ragazzi. Nuovissimo del forum e ricevuto oggi il mio nuovo gioiellino da accoppiare ad un iphone 5S con jailbreak.
Ho però una domanda per gli utenti Ios e non:
Voi nella voce profilo riuscite a cambiare il codice numerico con un nome utente? Per la foto nessun problema, ma il codice numerico al di sotto lo leggo ripetuto 2 volte e non trovo modo di cambiarlo con un nick.... Problema comune oppure relativo alla sola app Ios? O sbaglio qualche cosa io?
Ho anche fatto il login dal sito via PC e ho impostato alcuni dati sul profilo online, ma pare che il profilo online e quello che viene impostato da cellulare non siano sincronizzati... ho impostato la mia foto sul profilo dalla app e online continuo a visualizzare l'omino grigio.....
Mi potete dare qualche delucidazione?
 

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
Riesco ad accedere al mio account sia sul telefono che sul sito, ma cosa dovrei fare/vedere in particolare?

Allora fai logout e login nella App a vedere se si risolve. Se noti un problema con account è visualizzato anche dal messaggio in app.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

borgybz

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
38
Allora fai logout e login nella App a vedere se si risolve. Se noti un problema con account è visualizzato anche dal messaggio in app.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta. Ho già provato a fare login/logout e addirittura a reinstallare la app ma senza risultati. Quello che non capisco è solo se queste informazioni vengono salvate online o in locale.
Collegandomi al mio accout da browser, mi permette di impostare come dati personali "nome", "data di nascita" e "genere", mentre dalla app posso impostare "foto profilo", "genere", "età" (attenzione età e non data di nascita), "altezza" e "peso".
A rigor di logica dovrebbero essere le stesse impostazioni che vengono sincronizzate ogni qual volta le vado a modificare sia che intervenga da app, sia da login sul sito, ma sembrano essere 2 cose separate. Ad ogni modo non si tratta di un problema grave, ma mi scoccia vedere quel codice al posto del mio nome, specie perchè in alcune recensioni ho visto da terminali android comparire un nome al posto del codice, a conferma del fatto che può essere modificato.
 

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
Grazie per la risposta. Ho già provato a fare login/logout e addirittura a reinstallare la app ma senza risultati. Quello che non capisco è solo se queste informazioni vengono salvate online o in locale.
Collegandomi al mio accout da browser, mi permette di impostare come dati personali "nome", "data di nascita" e "genere", mentre dalla app posso impostare "foto profilo", "genere", "età" (attenzione età e non data di nascita), "altezza" e "peso".
A rigor di logica dovrebbero essere le stesse impostazioni che vengono sincronizzate ogni qual volta le vado a modificare sia che intervenga da app, sia da login sul sito, ma sembrano essere 2 cose separate. Ad ogni modo non si tratta di un problema grave, ma mi scoccia vedere quel codice al posto del mio nome, specie perchè in alcune recensioni ho visto da terminali android comparire un nome al posto del codice, a conferma del fatto che può essere modificato.

Non ricordo con precisione ma il nome sono riuscito ad impostarlo, tuttavia una serie di codici rimane. Strano che nonostante login logout non si risolva, che io sappia i dati sono tutti salvati online.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN