MiBand bug report e supporto

julians

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
43
Viene fuori lo stesso problema anche da lì, riprovato 3 volte.
 

julians

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
43
Si, è quello che ho fatto, dopo che ho scelto il bracciale dalle impostazioni ritorna sempre alla stessa ricerca in cui si blocca.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Che rom e telefono hai?
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
Quando vibra per una notifica qualsiasi vibra come se stesse notificando una chiamata (quindi lampeggio blu), poi non vibra più ma lampeggia con il colore che vuoi tu.

sono babbissimo, ho la modded ultima versione. mi fa solo selezionare che notifiche segnalare, ma nn trovo come abbinare i colori x distinguerle =(
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
è un impressione o se con la mod disattivo il DND non notifica neanche l arrivo di notifiche? scusate il bisticcio di parole..
io l ho deselezionato perchè volevo che ricevessi anche dopo le 23, visto che non mi fa cambiare gli orari, e arrivando notifiche il mi band era morto..
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Buonasera, posto anche qua la mia domanda visto che non so quale possa essere la sezione corretta.
Utilizzo il miband da più di 3 mesi e, non considerando i minor bug delle varie versioni, non ho mai avuto grossi problemi. Di recente ho notato che la batteria ha avuto un leggero calo in termini di durata, ma penso sia fisiologico (non sono mai sceso sotto al 25-30% di carica residua). Detto questo vado al punto: qualche settimana fa sono andato all'estero (Cina, fuso orario attuale rispetto all'Italia: +7h) e avendo lasciato attiva l'opzione di aggiornamento automatico del fuso orario l'ora del telefono (di conseguenza del miband) è cambiata ma ciò non ha causato particolari problemi (ha solo saltato la registrazione di una notte). Quando sono tornato in Italia, si è ripristinata l'ora ma solo del telefono, perché il fuso orario del mi band non è cambiato, di conseguenza essendo sfalsato non registra più il sonno e non sono visibili i dettagli giornalieri.

Ho già provato a disinstallare tutto, ma non è servito. È possibile risolvere senza necessariamente perdere tutti i dati? In un aggiornamento futuro ci potrà essere una "modalità viaggio" che prevede il cambio di fuso orario senza che si incasini in questo modo?

EDIT: La versione che utilizzo è quella ufficiale tradotta che si trova in questo forum.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Hai beccato la sezione giusta, immagino che hai già provato a fare logout login perciò prova a a vedere sul profilo xiaomi da PC se è possibile settare l'ora (+1 GMT)
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Hai beccato la sezione giusta, immagino che hai già provato a fare logout login perciò prova a a vedere sul profilo xiaomi da PC se è possibile settare l'ora (+1 GMT)

Si si, l'ho disaccoppiato e lasciato fermo per più di 24h,ma niente.. Ho anche disinstallato e reinstallato l'app. Devo andare sul mio profilo personale nel forum ufficiale oppure da un'altra parte? Non è che puoi darmi il link così non mi sbaglio?
Grazie in anticipo :)
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Sul profilo da en.xiaomi.com
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
anche a voi succede che ogni tanto il mi band si metta a lampeggiare senza vibrazione pur nn essendoci notifiche? non è il movimento per controllare il perseguimento dell obiettivo, perchè i led dovrebbero essere verdi, invece a me lampeggiano blu. ma senza telefonate o notifiche non so cosa indichi. l ho notato 2 volte, non so se, nn guardandolo, l abbia fatto altre volte..
cosa suggerite? grazie..
 

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Buongiorno, sto avendo problemi nell'accoppiamento della miband. Venerdì l'ho caricata da PC, ha funzionato benissimo sabato e domenica, ma da lunedì mattina non riesco più nell'accoppiamento. In pratica mi esce una schermata arancio con una croce e mi suggerisce di riprovare, ma se clicco sul tasto per vedere le miband me la trova perfettamente. Mi era già capitato e ho riprovato a fare tutte le procedure suggeritemi, ma nulla. Consigli?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Illarone

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Buongiorno a tutti e grazie del supporto, vi spiego il mio problema...questa mattina ho il miband impazzito, ogni tanto random mi segnala l'arrivo di una notifica senza che realmente ci sia qc...avete idea di cosa possa essere, sembra quasi bloccato su una notifica pendente senza che ci sia qualcosa
Grazie a tutti...
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
anc
Buongiorno a tutti e grazie del supporto, vi spiego il mio problema...questa mattina ho il miband impazzito, ogni tanto random mi segnala l'arrivo di una notifica senza che realmente ci sia qc...avete idea di cosa possa essere, sembra quasi bloccato su una notifica pendente senza che ci sia qualcosa
Grazie a tutti...

ciao, anche a me ogni tanto si illumina, led blue e non verdi quindi non segnala l aver centrato l obiettivo, senza un motivo..
se qualcuno sa dare suggerimenti sono ben accetti.. =)
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Dal PC non lo trovavo, dal telefono sono riuscito.
In ogni caso non è cambiato molto..
Comunque vedo che anche il tuo fuso orario nel sito non coincide, non è che c'è un'altra soluzione?

In allegato due screenshot di come si presentava prima della modifica (l'ora nel dettaglio non variava mai l'intervallo :17.00-01.00) e di come si presenta oggi (la scala oraria sembra(sembra!) "seguire" quella corretta ma non vengono trasmessi e registrati i dati corretti: Ho indossato il miband alle 14 dopo averlo lasciato fermo e disaccoppiato 20h circa, dal dettaglio invece osserva come si inventa abbastanza ciclicamente dei passi) Screenshot_2015-02-22-00-42-28.png Screenshot_2015-02-26-16-15-40.png

@iddiek hai suggerimenti?
 
Ultima modifica:

Ogliastra

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao a tutti!
Da ormai un mesetto utilizzo con piacere la mi band senza nessun problema.
Ieri il mio HTC M7 ha ricevuto l'aggiornamento a Lollipop e da li sono iniziati le complicazioni.
L'app non si sincronizzava più con la mi band, ho pensato bene di cancellare l'app e reinstallare la versione modded 1.2.922.
All'avvio dell'app non si riusciva più a fare il login (problema che, come ho letto nel forum, ha colpito molti), ma questo problema si è risolto da solo questa mattina.
Da allora riesco a fare il login ma non riesco in nessun modo a collegare la mi band.
Ho provato di tutto:
- ricaricato fino a 3 led fissi
- cancellato app e reinstallate tutte le tipologie (originale, retail, modded)
- spento il bluetooth prima di aprire l'app

Niente da fare...

Consigli?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car