MiBand bug report e supporto

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ciao a tutti!
Da ormai un mesetto utilizzo con piacere la mi band senza nessun problema.
Ieri il mio HTC M7 ha ricevuto l'aggiornamento a Lollipop e da li sono iniziati le complicazioni.
L'app non si sincronizzava più con la mi band, ho pensato bene di cancellare l'app e reinstallare la versione modded 1.2.922.
All'avvio dell'app non si riusciva più a fare il login (problema che, come ho letto nel forum, ha colpito molti), ma questo problema si è risolto da solo questa mattina.
Da allora riesco a fare il login ma non riesco in nessun modo a collegare la mi band.
Ho provato di tutto:
- ricaricato fino a 3 led fissi
- cancellato app e reinstallate tutte le tipologie (originale, retail, modded)
- spento il bluetooth prima di aprire l'app

Niente da fare...

Consigli?
Quando lo accoppi dai due colpetti alla band
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Da un po di tempo mi segnala male qualcuno ha il mio stesso problema? uploadfromtaptalk1424987173936.png

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sigo

SsaLaroLana

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti! Innanzitutto vorrei fare i complimenti ai traduttori dell'app Mi Fit per il lavoro svolto! Ho ricevuto ieri il mi band e devo dire che sembra un bel giocattolino per il misero prezzo con cui lo si può acquistare, detto questo vorrei sapere se, nella versione moddata dell'app sono presenti bug noti ? Perchè leggendo le prime pagine mi sembrava fosse cosi ma non ho avuto voglia di leggere tutto ...:D Sarei molto interessato alla vibrazione per le notifiche. Ah dimenticato, possiedo un Nexus 5 con Lollipop 5.0.1...
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
domanda niubbissima: guardando una recensione diceva "resistente all acqua ma fino ad un certo punto" la doccia la si può fare col mi band al polso o lo si rovina? thnx
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Io per sicurezza non la faccio con il braccialetto però lavando i piatti non lo tolgo mai, dopo due mesi funziona ancora bene

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
Io per sicurezza non la faccio con il braccialetto però lavando i piatti non lo tolgo mai, dopo due mesi funziona ancora bene

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

immaginavo..
la mia paura è che con il "metti e leva" continuo si slabbri il buco in cui infilo il ferma braccialetto e perda il mi band.
dopo 2 mesi il bracciale in lattice tiene ancora bene?
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Si benissimo, certo che non me lo strappo via, ma lo tolgo e metto almeno 3 volte al giorno

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
Si benissimo, certo che non me lo strappo via, ma lo tolgo e metto almeno 3 volte al giorno

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk


grazie =)
sono un pò più tranquillo..temevo si slabbrasse facilmente e perderlo..
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
eo0y3nO


lo screenshot del mio sonno non presenta la qualità del sonno durante la notte.
è corretto l orario in cui sono andato a dormire e quello in cui mi sono alzato, ma mi sono svegliato almeno 6-7 volte e il mi band non lo notifica, dice zero..
 

Allegati

  • Screenshot_2015-02-27-10-36-35.png
    Screenshot_2015-02-27-10-36-35.png
    93,3 KB · Visite: 44

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
io mi faccio la doccia e c'è chi lo usa in piscina, non fatevi problemi
 
  • Like
Reazioni: aaa29

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
grazie =)
sono un pò più tranquillo..temevo si slabbrasse facilmente e perderlo..

Anche io lo tolgo spesso, stai tranquillo l'usura è relativa, tiene comunque bene e non si sforma.
eo0y3nO


lo screenshot del mio sonno non presenta la qualità del sonno durante la notte.
è corretto l orario in cui sono andato a dormire e quello in cui mi sono alzato, ma mi sono svegliato almeno 6-7 volte e il mi band non lo notifica, dice zero..

Ma ti sei mosso molto/alzato da letto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
grazie one =)
durante il sonno non so cosa faccio. la seconda notte so per certo che mi sono svegliato almeno 6-7 volte per il rumore che c era.
quello che però mi lascia perplesso è il grafico: agli altri mostra il sonno durante le varie ore della notte, a me una colonna che rende visibile solo se è stato maggiore il sonno profondo o quello leggero..
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
grazie one =)
durante il sonno non so cosa faccio. la seconda notte so per certo che mi sono svegliato almeno 6-7 volte per il rumore che c era.
quello che però mi lascia perplesso è il grafico: agli altri mostra il sonno durante le varie ore della notte, a me una colonna che rende visibile solo se è stato maggiore il sonno profondo o quello leggero..
Il grafico dettagliato dell'ultimo sonno lo puoi vedere tappando direttamente sull'orario nella schermata principale, con il riepilogo dei dati del sonno
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
grazie!!! che figata..anche se alcuni dati sono falsi, neanche 1 minuto di sonno perso, l orario di inizio e fine sonno sono attendibili..
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
La sua grande pecca, ma ho saputo che sono tutti uguali, il sonno non riescono a misurare

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
grazie!!! che figata..anche se alcuni dati sono falsi, neanche 1 minuto di sonno perso, l orario di inizio e fine sonno sono attendibili..

Io credo che i movimenti nel letto vengano conteggiati come sonno leggero, naturalmente non può capire se apri gli occhi. Mentre invece se ad esempio ti alzi e compi una serie di movimenti più ampi e ritmati segnala l'interruzione ed eventuale riaddormentamento. Ma le "girate" nel letto tipiche da digestione pesante me le ha sempre segnate in leggero e credo sia giusto, alla fine è comunque uno stato di dormiveglia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Oggi ho avuto il mio nuovo Miband dopo che il vecchio si è fuso per colpa del nuovo firmware. Ho installato l'app rilasciata ufficialmente nel play Store proprio per evitare errori strani di aggiornamento firmware, ma quando va ad aggiornare comunque mi da errore, anche se me lo ritrovo aggiornato... Boh

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Il mio non mi segnala quando mi alzo, per esempio 5.30 faccio colazione con mio figlio poi torno a letto poi 7 vado a svegliare mia figlia al piano di sotto torno a letto fino 7.45 secondo il band mi sono alzata alle 7.45

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

hystrix

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
59
Ciao a tutti, Mi band arrivato oggi e associato correttamente alla app del mio Oneplus. Ora però volevo sincronizzarlo con Micloud, ma nonostante sia registrato con il medesimo user e password, il mycloud non lo rileva. Che devo fare?
Mi compare scritto questo:

How to enable
1.Add a Xiaomi account to your phone

Add your Xiaomi account under "Settings> Accounts and sync"

If you have already added a Xiaomi account, please skip this step.

2.In your Xiaomi account, enable "Find device"

Ma come aggiungo uno Xiaomi account al mio telefono?
Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN