MiBand bug report e supporto

Criminal.C.

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
33
Ciao ragazzi, ho distrutto il telefono e non funziona più il touch, ora dovrei collegare la mi-band al telefono nuovo ma non posso disassociarla sul vecchio...come posso fare ? la associo comunque ? Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si... Spegni il vecchio

Inviato dal mio Cube Talk9X
 

demoniaco1

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
ho p
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così:
- dissociazione mi band dall'app
- logout dall'app, che si riavvia
- cancellata dalle app recenti
- in applicazioni, ho selezionato l'app e ho cancellato cache, dati e ho disinstallato
- installazione ultima versione
- login e associazione mi band
- durante l'associazione, può essere utile scuotere il mi band o picchiettarlo un pochino
Con questo metodo ho sempre risolto problemi di non riconoscimento, dal 17 dicembre ne ho avuti solo due. Nexus 5 con lollipop 5.0.1

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ho provato la tua procedura ma niente, il mio myband quando lo attacco al pc per ricaricarlo i led si accendono 2 fissi ultimo lampeggio poi dopo un po fisso come se carico al 100 %.nn sembra sia probblema di batteria... suggerimenti?
 

tombat

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così:
- dissociazione mi band dall'app
- logout dall'app, che si riavvia
- cancellata dalle app recenti
- in applicazioni, ho selezionato l'app e ho cancellato cache, dati e ho disinstallato
- installazione ultima versione
- login e associazione mi band
- durante l'associazione, può essere utile scuotere il mi band o picchiettarlo un pochino
Con questo metodo ho sempre risolto problemi di non riconoscimento, dal 17 dicembre ne ho avuti solo due. Nexus 5 con lollipop 5.0.1

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho lo stesso problema ma anche sbattendo, picchiettandolo, non cambia nulla, non viene rilevato. Fatto tutto come hai detto tu ma nulla... Altre idee? C'è modo di resettarlo o riavviarlo?
Grazie
Tombat

Inviato dal mio Nexus 5
 

gian87

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
ho provato la tua procedura ma niente, il mio myband quando lo attacco al pc per ricaricarlo i led si accendono 2 fissi ultimo lampeggio poi dopo un po fisso come se carico al 100 %.nn sembra sia probblema di batteria... suggerimenti?

Io ho lo stesso problema ma anche sbattendo, picchiettandolo, non cambia nulla, non viene rilevato. Fatto tutto come hai detto tu ma nulla... Altre idee? C'è modo di resettarlo o riavviarlo? Grazie Tombat Inviato dal mio Nexus 5

quando succedeva a me, risolvevo facendo partire l'applicazione col bluetooth spento...
così dopo il login mi chiedeva lei di attivare il bluetooth...non so perchè ma il più delle volte poi così funzionava...
 

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
batteria durata 28 giorni con app modificata ( nottifiche chiamate, whatsapp ed sms) e staccata al 22%. grande!
 

saramarco05

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho un note 3, ha qualcuno ha dato problemi la versione modded 1.2.811? a me dopo una notte va in crash e non mi avvia più l'applicazione, per fortuna il buon titanium mi ha salvato.
 

frenkowski

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
anch'io ho un problema con un Note3 con Android 5.0... ho notato che dopo una mezz'ora circa il miband perde la connessione con l'app e quindi non arrivano più le notifiche (ho l'ultima versione modded) ne viene riconosciuto dall'app e l'unico modo per risolvere il problema è riavviare il Note ma dopo mezz'ora il problema torna. come potrei risolvere?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

myl3k86

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse problemi con le notifiche. A me a volte non vibra a tutte ma magari i led si accendono lo stesso, quindi mi capita di non accorgermene. Poi seconda domanda riguarda le sveglie...in che modo dovrebbe vibrare e dopo quanto si stacca?spesso nemmeno la sento quando dormo e non capisco se si stacca perché riconosce qualche strano movimento. A volte vibra per una sola volta a volte tre e sopratutto non me la fa posticipare. Grazie anticipatamente e sopratutto per il gran lavoro.
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Buco enorme nella sincronizzazione di oggi. Non ho fatto niente di particolare rispetto agli altri giorni. Avete qualche idea sul motivo del buco?
ef05f2f5bc2c861574b31d11ca7d05ef.jpg
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Ma dove trovo il file notificationdb? nella root della sd? A me non c'è nulla
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Nella root dove sta la cartella "android" per intenderci

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1423045064055.png
    uploadfromtaptalk1423045064055.png
    263,7 KB · Visite: 64

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Vorrei riportarvi la mia esperienza per capire se ho il MiBand che non va o se ho sbagliato io qualche cosa...

ho fatto l'aggiornamento come indicato con l'ultimo aggiornamento app. Ma in un secondo momento, proprio perchè prima avevo aggiornato direttamente e l'app non partiva più, così ho cancellato tutto, puliti i file temporanei e cose varie, installata la nuova e da li ha ripreso a funzionare bene. Quello che non mi spiego è che da ieri a video sul cel vedevo tutto perfettamente, ma non sincronizzava con il server, per he se cliccato sullo storico per giorni, sulla giornata corrente vedevo solo 255 passi fatti la mattina e li ho fatto la cazzata, "disassocia- riassocia" perso tutti i dati di ieri che vedevo sul cel.
Forse perchè dalle 4 ora di sveglia alle 7 avevo connessione internet, poi non l'ho più avuta tutta la giornata, ma alla sera da un wifi libero in aeroporto, la connessione c'era ma forse faticava ad aggiornare il server per qualche blocco magari nel wifi dell'aeroporto , che ne so ... dovevo evirtare di disacciociarlo e vedere.
Poi però mi sono accorto che non vibra e non mi rileva più il sonno non so quale sia il motivo. Fino a 2 giorni fa andava.

Rettifico: anche oggi non sincronizza con il server quindi non c'entra nulla il wifi dell'aeroporto.
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Cancellato tutto e pulito cache, reinstallato, ma ancora non sincronizza con il server...
 

Jackissimo

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
31
Ho cambiato telefono e il miband non mi monitora più il sonno da 3 notti, a qualcuno è successo? Sapete come risolvere?
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Ragazzi, oggi ho ricevuto un aggiornamento della miui stable e non riesco più ad attivare le notifiche con il Miband.. Faccio tutti i passaggi ma continua a dirmi "accesso alle notifiche non attivo".
Ho provato a reinstallare le versioni precedenti dell'app ma mi da sempre lo stesso problema. Quindi credo dipenda dalla miui.
Qualche idea?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN