MiBand bug report e supporto

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
A cosa serve dal menù la spunta Notifiche - Notifica il motivo della vibrazione?
Non mi è chiaro.
Grazie
Ti notifica, nella barra delle notifiche, il motivo della vibrazione ad es. Obiettivo raggiunto o chiamata persa
 
  • Like
Reazioni: larabari

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
43
Località
Milano
Terminale
One Plus One
Ti notifica, nella barra delle notifiche, il motivo della vibrazione ad es. Obiettivo raggiunto o chiamata persa
Grazie iddiek.
Ho notato che quando mi arriva una notifica mail viene segnalata come "Chiamata persa", non si potrebbe fare in modo di distinguere le varie notifiche?
Grazie
Corrego il post, tutte le notifiche, Mail, Wapp, SMS e chiamate anche se risposte vengono notificate come "Chiamata persa".
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: aaa29

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Iddiek... Ma quella scritta in cinese in "ble broadcast" è lato server?
Ma sopratutto...
DOMANDA OT-
A che serve la spunta su ble broadcast?
FINE OT
 

Allegati

  • Screenshot_2015-01-31-11-59-42.png
    Screenshot_2015-01-31-11-59-42.png
    25,4 KB · Visite: 55
  • Like
Reazioni: giorgis91

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Problema, ho erroneamente sbagliato ad aggiornare l'app senza fare il logout prima e l'app nuova non partiva più e si bloccava, così l'ho cancellata e ripristinata la vecchia con titanium backup. Ora all'avvio mi ha chiesto di associare il MiBand nuovamente, ma non mi ha chiesto l'account che ha riconosciuto da solo. Risultato, non ho più i dati archiviati da ieri in poi... Ho perso tutto? Che posso fare per recuperare tutto? Se disinstalla tutto da zero e reinstallo nuovo, ho modo di recuperare la password xké non me la ricordo più.... :(

Risolto grazie cancellato tutto installata l'ultima, reimpostare password è via...
 
Ultima modifica:

htcuser

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
45
A cosa serve dal menù la spunta Notifiche - Notifica il motivo della vibrazione?
Non mi è chiaro.
Grazie
Se lo selezioni, ad ogni chiamata o notifica che hai settato , ti comparirà nel menu notifiche del telefono il logo Mi Band con la scritta chiamata persa o qualcosa del genere.
Non ricordo di preciso perchè subito lo disabilitai, dato che lo ritenevo inutile e fastidioso.
 

Space84

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Cmq I passi contati in attività non corrispondono a quelli segnati di quando si entra nei dettagli.. Succede anche a voi?
 
  • Like
Reazioni: larabari

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Grazie iddiek.
Ho notato che quando mi arriva una notifica mail viene segnalata come "Chiamata persa", non si potrebbe fare in modo di distinguere le varie notifiche?
Grazie
Corrego il post, tutte le notifiche, Mail, Wapp, SMS e chiamate anche se risposte vengono notificate come "Chiamata persa".

Non credo sia possibile.. Perchè la mod fatta sfrutta la notifiche della chiamata perciò segnalerà sempre la chiamata(per le notifiche delle app)
 
  • Like
Reazioni: iddiek

Light90

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Domanda urgente se qualcuno può aiutarmi: da un paio di giorni quando accendo il cellulare e nel momento in cui provo ad aprire l'app mi dice "l'app miband si è chiusa in modo anomalo", per cui non posso interagire con il bracciale. Ho un moto g prima generazione aggiornato a Kitkat (no root) e l'app è quella non moddata per le notifiche. Grazie in anticipo!!!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
43
Località
Milano
Terminale
One Plus One
Non credo sia possibile.. Perchè la mod fatta sfrutta la notifiche della chiamata perciò segnalerà sempre la chiamata(per le notifiche delle app)
Allora, a mio avviso, "Chiamata persa" dovrebbe essere cambiata con qualcos'altro che comprenda tutto e che non sia così specifica.
Se rispondo a una chiamata e poi leggo "Chiamata persa" è fastidioso.
Se mi notifica un messaggio SMS e leggo "Chiamata persa" mi chiedo cosa centri.
Se mi notifica una mail e leggo "Chiamata persa" mi richiedo cosa centra.
Non so se ho reso l'idea.
Ha ragione htcuser, così com'è attualmente è inutile e pure fastidiosa, dopo un'ora l'ho subito disattivata.
Piuttosto che "Chiamata persa" metterei "Norifica ricevuta" o qualcosa di simile se non si può distinguere la notifica realmente ricevuta.
Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Evento notificato

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: iddiek

Light90

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare? Avevo pensato di risolvere aggiornando l'app ma non posso eseguire i primi step perché, appunto, non riesco ad aprire l'app. Trovate il mio problema nella pagina precedente.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

demoniaco1

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
ho bisogno di un aiuto il mio nexus5 nn rileva + il my band, il mynband è caricato al max ieri funzionava tutto alla perfezione, ho anche dissociato il myband e rifatto fare ricerca all applicazione (quella mod in italiano) ma niente.... consigli?
 
Ultima modifica:

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Iddiek... Ma quella scritta in cinese in "ble broadcast" è lato server?
Ma sopratutto...
DOMANDA OT-
A che serve la spunta su ble broadcast?
FINE OT
*** sembra *** che permetta a mi band di collegarsi ad altri dispositivi xiaomi al momento ignoti (o viceversa ancora non ho capito)
 
  • Like
Reazioni: xeGox

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
*** sembra *** che permetta a mi band di collegarsi ad altri dispositivi xiaomi al momento ignoti (o viceversa ancora non ho capito)
Secondo me è in arrivo la bilancia... Meizu l'ha appena presentata... La battaglia continua

Inviato dal mio Cube Talk9X
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Secondo me è in arrivo la bilancia... Meizu l'ha appena presentata... La battaglia continua

Inviato dal mio Cube Talk9X
Si ma la pesa persone è direttamente collegabile all'app, l'abbiamo già vista
 

demoniaco1

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
ho bisogno di un aiuto il mio nexus5 nn rileva + il my band, il mynband è caricato al max ieri funzionava tutto alla perfezione, ho anche dissociato il myband e rifatto fare ricerca all applicazione (quella mod in italiano) ma niente.... consigli?
nessuno mi sa aiutare?
 

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
nessuno mi sa aiutare?
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così:
- dissociazione mi band dall'app
- logout dall'app, che si riavvia
- cancellata dalle app recenti
- in applicazioni, ho selezionato l'app e ho cancellato cache, dati e ho disinstallato
- installazione ultima versione
- login e associazione mi band
- durante l'associazione, può essere utile scuotere il mi band o picchiettarlo un pochino
Con questo metodo ho sempre risolto problemi di non riconoscimento, dal 17 dicembre ne ho avuti solo due. Nexus 5 con lollipop 5.0.1

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.419
Messaggi
314.106
Membri
34.097
Ultimo iscritto
alexpiz

Ultimi post