Mah il mio lo trova ma non l associa perchè c è ne sono troppi nelle vicinanze...ahahah mahDopo 10 tentativi l ha trovato, voleva il miband dietro il telefono, boh, magia nera
Io ho aggiornato oggi. Aggiornati entrambi i firmware della 1s ma non vedo cambiamenti nelle funzioni disponibili.Mah il mio lo trova ma non l associa perchè c è ne sono troppi nelle vicinanze...ahahah mah
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
si chiama Bluetooth le x questoRagazzi ricordo di aver fatto una domanda cioè se la mi band restava sempre con il Bluetooth acceso.
Ho scoperto qualcosa a riguardo e voglio condividerla con voi.
Penso che il mi band abbia un sensore di movimento che attivi il Bluetooth e attiva tutto il suo circuito, ciò l'ho dedotto dal fatto che mettendo un tester ai due poili del miband esso segnava 0V e ciò era strano, peró muovendo la miband si vedeva qualcosa sul tester.
Ovviamente se qualcuno sa qualcosa di certo che potrebbe contrastare la mia intuizione, benvenga che si sappia la verità
inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
Avevo ricevuto una risposta diversa cioè che il Bluetooth rimane sempre acceso, siccome il Bluetooth mi fa venire il mal di testa....si chiama Bluetooth le x questo
il sensore espone il servizio, i
lo smartphone lo sottoscrive andando in ascolto
quando il sensore deve inviare delle info si attiva e le invia
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
se il modulo bluetooth non fosse sempre acceso come potrebbero arrivare le notifiche dal telefono?Avevo ricevuto una risposta diversa cioè che il Bluetooth rimane sempre acceso, siccome il Bluetooth mi fa venire il mal di testa....
Ragazzi ricordo di aver fatto una domanda cioè se la mi band restava sempre con il Bluetooth acceso.
Ho scoperto qualcosa a riguardo e voglio condividerla con voi.
Penso che il mi band abbia un sensore di movimento che attivi il Bluetooth e attiva tutto il suo circuito, ciò l'ho dedotto dal fatto che mettendo un tester ai due poili del miband esso segnava 0V e ciò era strano, peró muovendo la miband si vedeva qualcosa sul tester.
Ovviamente se qualcuno sa qualcosa di certo che potrebbe contrastare la mia intuizione, benvenga che si sappia la verità
Si è successa la stessa cosa anche a me, hai controllato che versione fosse quella nuova?
In italiano si sà nulla quando uscirà? Mi sembrava molto diversa la nuova versione...
Grazie