Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

doremifax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
No, tu dovresti sapere che sono diverse release la ufficiale notifichi TUTTO con la possibilità di scegliere fino a 3 app.
A che percentuale batteria ritieni potesse essere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

perdonami, se leggi c è scritto notifica solo chiamate, non sms o altro
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xiaomi.hm.health&hl=it

sviluppo di terze parti lo permettono, non l ufficiale.

cmq ora la batteria è a 10, ieri il mi4 l ha vista, ma non vibra, non notifica, non ricarica, pur essendo in ricarica da 2 gg. l ho messa nel freezer, ma niente. 2 mesi e mezzo di vita, è la seconda che fa così..

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
perdonami, se leggi c è scritto notifica solo chiamate, non sms o altro

sviluppo di terze parti lo permettono, non l ufficiale.

cmq ora la batteria è a 10, ieri il mi4 l ha vista, ma non vibra, non notifica, non ricarica, pur essendo in ricarica da 2 gg. l ho messa nel freezer, ma niente. 2 mesi e mezzo di vita, è la seconda che fa così..
La ufficiale ufficiale non è sul play store...la devi scaricare dal sito Miui

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

doremifax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
La ufficiale ufficiale non è sul play store...la devi scaricare dal sito Miui

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

grazie aries e doc! se non sono rintronato del tutto dal sito miui c è scritto che la si trova su google play e che notifica solo chiamate, non sms..infatti è la stessa versione: 1.7.112

https://www.apkmirror.com/apk/xiaomi-technology/mi-fit/mi-fit-1-7-112-2-android-apk-download/

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
grazie aries e doc! se non sono rintronato del tutto dal sito miui c è scritto che la si trova su google play e che notifica solo chiamate, non sms..infatti è la stessa versione: 1.7.112

https://www.apkmirror.com/apk/xiaomi-technology/mi-fit/mi-fit-1-7-112-2-android-apk-download/
Sul mio OPO e penso anche sugli altri smartphone, l'applicazione MiFit notifica le chiamate e fino a 3 app che scegli tra quelle installate sul tuo dispositivo.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: matteob92

doremifax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
di default però non lo dice..
ora non si pone neanche il problema visto che il secondo mi band è morto anche lui dopo circa 2 mesi =(
ma sono sfigato io o è così per tutti? io lo tratto come 1 gioiellino: niente colpi, acqua, etc..

an-cic

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
io ho l'ufficiale del play store ed ammeso che a me le notifiche non funzionano cmq l'app prevede la possibilità di notificare chiamate, sms, e di scegliere 3 app... quindi l'app ufficiale lo prevede. che poi perchè a me ed alla mia ragazza non notifichi nulla non lo so.

PS: la mia ce l'ho da giugno e toccando ferro va benissimo

• Like

an-cic

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
qualcosa si muove... letteralmente:D:D

ho provato un pò a smanettare e due volte mi ha notificato la mail, poi altre due volte no, poi l'ultima si. è possibile che devo lasciare l'app mi fit aperta in background per le notifiche? (oppure gli avrà fatto bene la nuova rom di questa mattina :) )

ilmaledetto

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
qualcosa si muove... letteralmente:D:D

ho provato un pò a smanettare e due volte mi ha notificato la mail, poi altre due volte no, poi l'ultima si. è possibile che devo lasciare l'app mi fit aperta in background per le notifiche? (oppure gli avrà fatto bene la nuova rom di questa mattina :) )
Bisogna lasciarla attiva in background..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

• Like

makthefire

Utente registrato
Punteggio reazioni
15
Punti
3
Ragazzi io sono uno di quelli che vuol sempre avere l'ultima versione delle app e fa sempre tutti gli aggiornamenti possibili... ebbene questa volta NO!
il mio miband funziona benissimo con la versione di iddiek ferma a mesi e mesi fa.. nessun aggiornamento fw necessario e nessun aggiornamento app necessario... a meno che non avete esigenze per miscale o altro tenetevi l'ultima modded..
alla fine implemente le impostazioni native con le notifiche.. che è quello che a me serve!

Altrimenti fate l'accoppiata con la ufficiale e un'app solo per le notifiche così rimanete aggiornati.. (se ci tenete...)

detto questo comunque confido in iddiek che non si sia dimenticato di noi! :rolleyes:

• Like
Reazioni: aaa29 e Jack963

Jack963

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ragazzi io sono uno di quelli che vuol sempre avere l'ultima versione delle app e fa sempre tutti gli aggiornamenti possibili... ebbene questa volta NO!
il mio miband funziona benissimo con la versione di iddiek ferma a mesi e mesi fa.. nessun aggiornamento fw necessario e nessun aggiornamento app necessario... a meno che non avete esigenze per miscale o altro tenetevi l'ultima modded..
alla fine implemente le impostazioni native con le notifiche.. che è quello che a me serve!

Altrimenti fate l'accoppiata con la ufficiale e un'app solo per le notifiche così rimanete aggiornati.. (se ci tenete...)

detto questo comunque confido in iddiek che non si sia dimenticato di noi! :rolleyes:
Anch'io mi sono fermato a quella dato tutte le varie lamentele di chi ha aggiornato alle ultime versioni. Misura abbastanza bene i passi, il sonno e ottima per le notifiche.

Aliby

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Già, peccato ci siano i maniaci dell'aggiornamento compulsivo...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Bhe anche io ero fermo alla vecchia di iddek però avendo cambiato cell con quella non vibrava mai ora con la nuova sembra di si

Hseldon

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Nuova versione disponibile sul mi store

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

• Like

matteob92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Segnalo anche io, aggiornamento alla 1.7.421
0daea03e2cf7b4e74d6c55af8dfc846d.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: DrSlump e aaa29

mitico_thor

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Salve,
chi ha aggiornato a questa vers. 1.7.421,cioè l'ultima,sta avendo dei problemi.
A me,per esempio,da problemi col bluetooth in quanto non si collega e col calcolo delle ore di sonno,in quanto non mi calcola niente...!!!
Ritorno alla versione precedente...!!!

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
Salve,
chi ha aggiornato a questa vers. 1.7.421,cioè l'ultima,sta avendo dei problemi.
A me,per esempio,da problemi col bluetooth in quanto non si collega e col calcolo delle ore di sonno,in quanto non mi calcola niente...!!!
Ritorno alla versione precedente...!!!
Per ora tutto ok.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Hseldon

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Uscita miband 1s con sensore battito cardiaco. In vendita in Cina dal 11 novembre a circa 24 euro

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post