La mod non è aggiornata da mesi e l'ultima versione disponibile è basata sull'1, non vedo come potrebbe funzionare con l'1S visto che probabilmente saranno cambiati driver e hardware, che invece sono stati implementati da Xiaomi nella ufficiale tramite gli aggiornamenti.Ciao a tutti, ho appena acquistato un miband 1s, dopo aver usato per molto tempo il primo modello.. fino ad ora ho sempre usato la versione di mifit di google play, ma adesso volevo passare a quella mod.
Purtroppo se prima si connetteva tranquillamente, ora non riesco ad associare il miband... sapete come aiutarmi?
Ho provato a riavviare il mio mi4, mettere sotto carica il miband ma ancora non riesco...
Volevo precisare che comunque con l'app di google play funziona regolarmente...
Grazie in anticipo!
Grazie mille per l'esemplare supporto!Costa 15 euro, compralo nuovo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Beh non era ironico.. Le hai provate tutte!Grazie mille per l'esemplare supporto!
Beh non era ironico.. Le hai provate tutte!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Idem con il mio miband normale non lo vede l app non so cosa sia successo...ma in contemporanea ho aggiornato la rom quindi non posso dire che sia l appinstallato, non accoppia con il mio miband 1s. torno alla versione precedente...
Dopo 10 tentativi l ha trovato, voleva il miband dietro il telefono, boh, magia neraIdem con il mio miband normale non lo vede l app non so cosa sia successo...ma in contemporanea ho aggiornato la rom quindi non posso dire che sia l app
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk