Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Hseldon

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
È uscita anche nuova versione app 1.7.521

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: matteob92

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
State andando OT... Qui si parla di app...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

matteob92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Segnalo aggiornamento interno alla 1.7.611
6d11073b0f8cd16f20caa51682e70c8d.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: aaa29 e DrSlump

matteob92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Stamattina aggiornamento interno alla 1.8.111 con annesso update firmware
a42cf1af0578cccb4980d10b357a1c97.jpg

• Like
Reazioni: aaa29 e Hseldon

elbartofc

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti, ho appena acquistato un miband 1s, dopo aver usato per molto tempo il primo modello.. fino ad ora ho sempre usato la versione di mifit di google play, ma adesso volevo passare a quella mod.
Purtroppo se prima si connetteva tranquillamente, ora non riesco ad associare il miband... sapete come aiutarmi?
Ho provato a riavviare il mio mi4, mettere sotto carica il miband ma ancora non riesco...
Volevo precisare che comunque con l'app di google play funziona regolarmente...
Grazie in anticipo!

Ultima modifica:

matteob92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Ciao a tutti, ho appena acquistato un miband 1s, dopo aver usato per molto tempo il primo modello.. fino ad ora ho sempre usato la versione di mifit di google play, ma adesso volevo passare a quella mod.
Purtroppo se prima si connetteva tranquillamente, ora non riesco ad associare il miband... sapete come aiutarmi?
Ho provato a riavviare il mio mi4, mettere sotto carica il miband ma ancora non riesco...
Volevo precisare che comunque con l'app di google play funziona regolarmente...
Grazie in anticipo!
La mod non è aggiornata da mesi e l'ultima versione disponibile è basata sull'1, non vedo come potrebbe funzionare con l'1S visto che probabilmente saranno cambiati driver e hardware, che invece sono stati implementati da Xiaomi nella ufficiale tramite gli aggiornamenti.

robba

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ragazzi una info... ho un redmi note 2 prime e miband1 con app mifit da google paly e gira tutto alla perfezione, nell app è presente una finestra x la miscale e un altra per le scarpe.
nel SAMSUNG S5 di mio padre invece ,che utilizza anche lui il suo miband 1, l app mifit fa associare al solo miband (spariscono quindi le finestre per miscale e scarpe), perche? cosa devo fare x ottenere la app con miscale? ah.... abbiamo entrambi la versione 1.8.111
chiedo perche altrimenti è stato inutile aver comprato la bilancia...
grazie.

Keeny

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ragazzi sono disperato. tempo fa avevo problemi con il bracciale in questione. non veniva più riconosciuto dal mio nexus 6 con rom stock. finalmente dopo un aggiornamento, tornò a funzionare perfettamente. da 2 settimane però, non vuole più saperne di monitorare il sonno, e in più ogni volta che apro l'app parte un aggiornamento che poi si blocca al 99%. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza e sa come posso fare?
Consigli da seguire?.
Ho cambiato mille apk, originali e modificati. Cambiato telefono e rifatto anche l'account, ma niente. non cambia nulla.

Aiutatemi please!

ilmaledetto

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Costa 15 euro, compralo nuovo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

FrancisTower

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ho l ultima versione 1.8.441 di mi fit. Dove trovo l app developer con la funzionalità "sessione di corsa" per il monitoraggio cardiaco continuò? E come funziona la numerazione delle developer di mi fit?

matteob92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Stamattina aggiornamento interno alla 1.8.511 con solito changelog in cinese di risoluzione bug, e update firmware
678363d434e5b1d093ad8f8279b309e8.jpg

• Like
Reazioni: aaa29

degac

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti
Ho da 2 giorni il braccialetto (S1, quello con sensore cardiaco). Bellissimo, curato, ottimo.

Ho notato che la versione della mia app è 'ferma' alla 1.8.411 - in google play non risulta da aggiornare.
E' una versione 'non ufficiale' quella che vedo nello screenshot, google play sta facendo ancora il roll-out oppure mi sono perso qualcosa?

FrancisTower

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
installato, non accoppia con il mio miband 1s. torno alla versione precedente...

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
installato, non accoppia con il mio miband 1s. torno alla versione precedente...
Idem con il mio miband normale non lo vede l app non so cosa sia successo...ma in contemporanea ho aggiornato la rom quindi non posso dire che sia l app

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

FrancisTower

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Idem con il mio miband normale non lo vede l app non so cosa sia successo...ma in contemporanea ho aggiornato la rom quindi non posso dire che sia l app

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Dopo 10 tentativi l ha trovato, voleva il miband dietro il telefono, boh, magia nera

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post