tormento19
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 3
- Sito Web
- www.facebook.com
Ogni bracciata un passo?Anche io ho impostato il miband per lo sblocco su oneplus ma io ho messo la rom MIUI e non so cosa devo fare per sbloccare lo schermo...non so come funziona...
qualcuno mi aiuta??
cioè io ho impostato e mi dice tutto ok...ma non so proprio come funge..
ho installato quella retail...
ps ieri provato in piscina..na bomba
Solo app... Per il resto chiedi nel TOPIC DI SUPPORTOAnche io ho impostato il miband per lo sblocco su oneplus ma io ho messo la rom MIUI e non so cosa devo fare per sbloccare lo schermo...non so come funziona...
qualcuno mi aiuta??
cioè io ho impostato e mi dice tutto ok...ma non so proprio come funge..
ho installato quella retail...
ps ieri provato in piscina..na bomba
Qua si salta solo la cordaiddiek la nuova 1.2.663 la saltiamo visto che si tratta di poca roba? o sei al lavoro? da quello che ho capito mi band diventerà mi sports
Al momento no ma ho preparato un paio di stringhe da aggiungere.. VediamoMa quindi è compatibile con iPhone 4? Ho visto che cercavi alpha tester anche per quel device
A me con il nuovo Fw e la nuova app non suona la sveglia... Che palle.Al momento no ma ho preparato un paio di stringhe da aggiungere.. Vediamo
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Mettilo a caricareSalve a tutti,
Oggi mi è arrivato il mi band e ha il 44% di batteria.
Volevo sapere se devo metterlo subito a caricare oppure aspetto che arriva a 20% e poi lo carico.
Lo può usare tranquillamenteOk ok grazie della risposta però adesso ho un altro dubbio xD
Se la mia ragazza non può caricarlo fino a stasera,può usarlo ugualmente oppure consigliate di tenerlo nello scatolo e non utilizzarlo fino a quando non lo ricarica?