Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

ValAnd65

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Ho letto di molti che hanno aggiornato senza problemi, non ho invece trovato nessuno che abbia segnalato problemi, mi toccherà essere tra i primi?:confused:

a parte gli scongiuri, è fastidioso il fatto che sia partita in automatico la procedura di aggiornamento senza nessuna richiesta di conferma.
Ho comunque fatto le varie procedure anche su un motoG, ovviamente senza alcun risultato
 

dantesmith

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Non è che ti sei allontanato dal raggio di azione del Bluetooth durante l'aggiornamento?
 

stepic

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Quindi in sostanza si è "brikkata" da sola.
La procedura di aggiornamento si è avviata in automatico, ad operazione terminata (100% di aggiornamento) la app mi ha chiesto di riavviare lo smartphone.
Curioso ...
costerà anche poco però se così semplicemente si "brucia" non sono convinto sia un così buon acquisto.

Di solito alla fine dell'aggiornamento non chiede di riavviare lo smartphone, ma si riavvia la stessa MiBand

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
 

ValAnd65

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Il brick può avvenire con qualsiasi prodotto ...
Si è vero il riscio c'è sempre. E' solo un tantino fastidioso se avviene senza il tuo controllo.
Ma anche se me lo avesse segnalato lo avrei sicuramente fatto comunque.

Io ho aggiornato ben 2 volte il firmware, mai avuto problemi. Come prova del 9 proverei da altro telefono,...

Ho fatto le stesse prove con un motoG, con nessun risultato.

Ho provato a fare anche alcune ricerche. Non ho trovato nessuno con lo stesso problema ... nonostante il numero di mi band vendute mi tocca essere tra i primi con la band "fusa" ...:(
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non erro...non si riavvia purtroppo
 

vicyo81

Utente attivo
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
42
info ignorante: ha verificato che il cavetto sia correttamente connesso? nel caso se mette un tester nei due punti all'interno del cavetto c'è alimentazione?
 

ValAnd65

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
info ignorante: ha verificato che il cavetto sia correttamente connesso? nel caso se mette un tester nei due punti all'interno del cavetto c'è alimentazione?

No, effettivamente non ho provato,
la prima carica però è andata correttamente a buon fine, con le indicazioni led corrette.
Stasera per scrupolo provo
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
la miband è consigliata da ricaridcare attaccata ad un pc...direttamente alla rete elettrica come da foto del primo post di quel link rischia di bruciarsi perchè passano troppe ampere o quello che è oltretutto...
 

NexusRosso

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ma si sa qualcosa sul fatto che il mi band trasmetta in continuo, oppure solo quando viene sincronizzato? Secondo voi può essere dannoso alla salute ad esempio tenere il braccialetto vicino alla testa quando si dorme?
 

b1gb1ng

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
47
A me dopo l'ultimo aggiornamento non ha conteggiato per niente i miei km di corsa(8,non pochi).
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Ma si sa qualcosa sul fatto che il mi band trasmetta in continuo, oppure solo quando viene sincronizzato? Secondo voi può essere dannoso alla salute ad esempio tenere il braccialetto vicino alla testa quando si dorme?
Dagli studi fatti non ci sono prove che possano generare tumori. Lo sapremo solo in futuro come con l'eternit e simili. Considera che é meglio avere questo che il cellulare vicino al cuscino visto che le onde del bluetooth sono bassissime rispetto a quelle di un telefono. Quindi ottimismo :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

NexusRosso

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Dagli studi fatti non ci sono prove che possano generare tumori. Lo sapremo solo in futuro come con l'eternit e simili. Considera che é meglio avere questo che il cellulare vicino al cuscino visto che le onde del bluetooth sono bassissime rispetto a quelle di un telefono. Quindi ottimismo :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Però ormai i cellulari ci sono da 15 anni se facessero male si saprebbe.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Io adoro le serate di alpha test

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1421705076146.png
    uploadfromtaptalk1421705076146.png
    876,7 KB · Visite: 97
  • Like
Reazioni: manuel_s3

bl4ckh3r0

Utente assiduo
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
184
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
36
Sito Web
www.paceclima.it
Terminale
Xiaomi RedMi 2 PRO
Da questa mattina ho installato MiBand by iddiek sul mio RedMi Note 3G con MIUI 5.1.16 BETA.
Questa sera posso dire che gira alla grande ;-)
Complimenti, ottimo lavoro!
 
  • Like
Reazioni: iddiek

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post