- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
- Terminale
- Xiaomi Mi5 64
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una grossa mano per un problema con il Bluetooth:
ho testato il funzionamento su molti multimedia car (JVC, KENWOOD, ALPINE, SONY):
- Il pairing è immediato;
- il bluetooth legge correttamente i contatti;
MA...
- Non riesce a fare telefonata dall'autoradio.
- La chiamata non si attiva;
- Se la chiamata viene effettuata da mi5 si attiva la schermata tipica con numero e tasto per chiudere la telefonata ma non c'è trasporto audio e, pur volendo, non si riesce a switchare di nuovo su telefono;
- In ingresso, il pulsante "rispondi" non funziona.
Praticamente come telefono bluetooth non fa fare nulla!!!
La parte multimediale (mp3 e voce navigatore del telefono) invece sembra OK.
ho provato con la versione 7.3.4.0 stable di Xiaomi EU senza root e recovery TWRP.
Ora ho la 6.5.3.0 weekly ed è sempre la stessa cosa.
Note: nel telefono sono installate 2 sim.
Con Huawei (dual sim), Wiko (dual sim) e Samsung nessun problema. Addirittura con quest'ultimo si riesce a gestire tutto meravigliosamente con i comandi vocali.
Uso questo meraviglioso smartphone soprattutto per lavoro e non avere questa funzione è terribile...
Non ho la minima idea di come risolvere...
avrei bisogno di una grossa mano per un problema con il Bluetooth:
ho testato il funzionamento su molti multimedia car (JVC, KENWOOD, ALPINE, SONY):
- Il pairing è immediato;
- il bluetooth legge correttamente i contatti;
MA...
- Non riesce a fare telefonata dall'autoradio.
- La chiamata non si attiva;
- Se la chiamata viene effettuata da mi5 si attiva la schermata tipica con numero e tasto per chiudere la telefonata ma non c'è trasporto audio e, pur volendo, non si riesce a switchare di nuovo su telefono;
- In ingresso, il pulsante "rispondi" non funziona.
Praticamente come telefono bluetooth non fa fare nulla!!!
La parte multimediale (mp3 e voce navigatore del telefono) invece sembra OK.
ho provato con la versione 7.3.4.0 stable di Xiaomi EU senza root e recovery TWRP.
Ora ho la 6.5.3.0 weekly ed è sempre la stessa cosa.
Note: nel telefono sono installate 2 sim.
Con Huawei (dual sim), Wiko (dual sim) e Samsung nessun problema. Addirittura con quest'ultimo si riesce a gestire tutto meravigliosamente con i comandi vocali.
Uso questo meraviglioso smartphone soprattutto per lavoro e non avere questa funzione è terribile...
Non ho la minima idea di come risolvere...