Supporto Mi3 non riconosce sim

Sara_Iovenci

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ciao da stamattina il mio telefono ha lo stesso identico problema. solo che non ho capito come fare a cambiare il codice imei... mi potete dare una mano?
grazie!!!
un saluto
 

Sara_Iovenci

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Volevo anche aggiungere che digitanto *#06# mi esce codice IMEI non valido e poi io non riesco a collegarmi nemmeno al wireless perciò non posso scaricarmi nessun applicazione per cambiare codice IMEI
 

silvano83

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Prima di tutto prova a flashare il mi3 con il procedimento fastboot. Dovrebbe sistemare il problema IMEI e anche il radio. Se dopo questa procedura non si risolve puoi tentare di cambiare IMEI. Come ho scritto qualche post sopra questo "ho fatto cambiare imei".. mi sono rivolto ad un negozio della mia città che con 30€ mi ha fatto la procedura. Un sentito grazie alla TIM.
 

ERIC

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
Ciao A tutti sono nuovo del forum vorrei chiedervi se possibile che mi diate una mano sul mio xiaomi mi3 dopo aver sostituito la mia sim con una nuova con lo stesso numero non me la riconosce più. . Se inserisco altre si.. come posso fare? La stessa funziona su altri terminali.
 

lucki56

Utente registrato
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
67
quale procedura bisogna adottare per ripristinare il codice imei per lo xiaomi mi3 cancro sviluppatore? cortesemente se poteste descrivere la procedura passo passo. Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.095
Ultimo iscritto
marco77