mi 3 nuovo. da aggiornare?

ben

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Terminale
mi 3
cosa vuol dire torna alla pagina impostazioni non capisco
Per andare all'uèdater premo impostazioni si apre la pagina general setting. In fondo c è info tel premo e arriva la pagina MIUI con in basso il famoso aggiornamento sistema che quando lo premo torna tutto ala schermata general setting.
 

EMOCABRAS

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
48
ok allora prova dalla mi-recovery rinominando prima il file della final cancro in update.zip
 

ben

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Terminale
mi 3
Ho letto che l'updater è un app.
se io prendo copio l'updater apk da una rom cancro qulsasi e poi lo installo sul mio mi3 dici che funziona?
 

porcored

Utente attivo
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
una domanda @EMOCABRAS
io da cwm ho fatto un backup e volevo copiarlo su pc, ma quando attacco il mi3 al pc e sfoglio le cartelle, sulla cartella "clockworkmod" all'interno non c'è il backup ma un file da 10 byte che si chiama .last_install_path ... non capisco dove pescarlo... dove sbaglio?
 

EMOCABRAS

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
48
Se ti stai riferendo al cwm final cancro 7 oppure 8 non e possibile; all'interno della cartella dovresti trovare un ulteriore cartella con dicitura "backup" e successivamente al suo interno la cartella vera e propria del backup che ha come nome data e ora di quando hai effettuato quest'ultimo.
per le dimensioni dipende da tutto quello che avevi per empio la mia, ho controllato in questo momento e 3,39 gb.
 

porcored

Utente attivo
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Se ti stai riferendo al cwm final cancro 7 oppure 8 non e possibile; all'interno della cartella dovresti trovare un ulteriore cartella con dicitura "backup" e successivamente al suo interno la cartella vera e propria del backup che ha come nome data e ora di quando hai effettuato quest'ultimo.
per le dimensioni dipende da tutto quello che avevi per empio la mia, ho controllato in questo momento e 3,39 gb.
Fammi capire Emo, quindi Avendo la CWM_recovery_r8_cancro_4.4 non è possibile recuperare il backup su PC, ma rimane stivato in recovery diciamo? Giusto?
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Emocabras oggi ho provato a fare il backup da cwm e ripristinare ma non riesco.. Forse mi sfugge qualcosa perché quando vado in cwm da recovery per flashare il file trovo il file con la data di quando ho fatto il backup ma poi quando ci clicco sopra mi dice file not found e non capisco perché il file sono andato a vedere da file Explorer e c'è.. Probabilmente sbaglio qualche passaggio...
 

EMOCABRAS

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
48
Fammi capire Emo, quindi Avendo la CWM_recovery_r8_cancro_4.4 non è possibile recuperare il backup su PC, ma rimane stivato in recovery diciamo? Giusto?

Come non e' possibile recuperare il backup sul pc!!!!!!!!!!!!!! Certo che e possibile!!!!, come ho scritto sopra ( all'interno della cartella clockworkmod dovresti trovare un ulteriore cartella con dicitura "backup" e successivamente al suo interno la cartella vera e propria del backup che ha come nome data e ora di quando hai effettuato quest'ultimo;
il "non e' possibile" era riferito al fatto che tu all'interno della cartella clockworkmod non trovi la cartella backup e successivamente la cartella che ha per nome la data e ora di quando hai effettuato il backup.
 

EMOCABRAS

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
48
Emocabras oggi ho provato a fare il backup da cwm e ripristinare ma non riesco.. Forse mi sfugge qualcosa perché quando vado in cwm da recovery per flashare il file trovo il file con la data di quando ho fatto il backup ma poi quando ci clicco sopra mi dice file not found e non capisco perché il file sono andato a vedere da file Explorer e c'è.. Probabilmente sbaglio qualche passaggio...

con quale cwm hai fatto il backup?
 

porcored

Utente attivo
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Come non e' possibile recuperare il backup sul pc!!!!!!!!!!!!!! Certo che e possibile!!!!, come ho scritto sopra ( all'interno della cartella clockworkmod dovresti trovare un ulteriore cartella con dicitura "backup" e successivamente al suo interno la cartella vera e propria del backup che ha come nome data e ora di quando hai effettuato quest'ultimo;
il "non e' possibile" era riferito al fatto che tu all'interno della cartella clockworkmod non trovi la cartella backup e successivamente la cartella che ha per nome la data e ora di quando hai effettuato il backup.
azz... no non lo vedo... eppure da cwm lo ha fatto è durato abbastanza pure... provo ad effettuare il backup su entrambe le partizioni, forse mi era sfuggito qualche cosa...
ti faccio sapere
 

porcored

Utente attivo
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
ho provato a fare il backup su entrambe le partizioni con la cwm, da recovery i backup ci sono..
allora spulciando un po tra le opzioni su"chosose default backup format" di default è "tar". poi c'è dup e infine tar + gzip. non so se l'ultima potrebbe essere utile... attualmente quello che vedo su pc è questo:

2uj46zl.jpg
 

porcored

Utente attivo
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
no niente ho fatto il backup anche tar+gzip e su pc nin vedo niente... non so dove sbaglio
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Ma poi come procedo? Devo andare nella cartella cwm/backup e flash are tutto come se fosse una rom?
 

EMOCABRAS

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
48
ma no non puoi fare il flash come se fosse una rom devi usare sempre o la r7 o la r8 con opzione restore. un avolta che dai il restore alla cwm se questultima trova il backup nella cartella prevista ti da l'opzione per far partire appunto il restore.
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Bo.. Non lo trova.. Farò un altro tentativo quando ho tempo.. Tanto mi trovo bene anche con il backup delle impostazioni..
 

ben

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Terminale
mi 3
Ciao a tutti,sono riuscito dopo aver seguito la guida per miFlash a installare una rom con updater.
Dopo ho installato la CWM e TDB con le seguenti rom
_MI3WGlobal_KXDMIBF23.0_69adb845f8_4.4.zip (sistem 2)
_multi_cancro_4.8.22_kk-4.4-v5.zip. (sistem 1)
Aparte che la Global non ha l'italiano e va bè,ma il problema grosso è che quando voglio swicciare le rom il telefono si impalla cioè rimane con il logo Mi bianco sullo sfondo nero e devo riavviare in CWM e reinstallare tutto da capo perché?
Ho seguito la guida passo passo
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
molto probabilmente é perché non hai attivo in advance il tdb, devi cliccare su enable truedualboot e poi o fare move data o wipe data...meglio wipe se versioni differenti anche se cancella le tue app ed impostazioni

per chi invece non riesce a trovare il backup ed ha sul suo mi3 2 sistemi funzionanti, provi a fare lo switch nell'altro e vedere se all'interno del telefono c'é una cartella 0, spesso il backup si trova li dentro nella cartella clockworkmod...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor