Prodotto maledetto updater

rednax

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Sera a tutti, ho uno xiaomi note 4g e miui 4.12.26. Oggi updater ha rilevato un nuovo aggiornamento, scaricato e fatto il reboot l'aggiornamento arrivato al 40% si blocca. Ho messo io file zip nella memoria telefono libero(non in cartella) rinominato update.zip e lanciato updater, ho scelto il file appena "creato" ma stessa sorte. Anche per il precedente aggiornamento ho avuto lo stesso problema tant'è vero che per risolvere ho dovuto scaricare tutto il pacchetto dal sito, 400epassa mb, e poi fatto l'installazione dell'intera ROM. Come posso risolvere? Insomma come aggiornare il semplice upgrade ed evitare ogni volta di flashare la ROM?
Tnks every1
 

rednax

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Maximo cioè updater lo posso anche disattivare allora? Ma se devo aggiornare tra un anno che senso ha rilasciare upgrade settimanali?
 

rednax

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Il telefono se lo aggiorni ogni sett. E miglio ..altrimenti ti installi una rom stabile e risolvi il problema
Io ho scaricato la Rom da miui Italia. Ora visto che l'updater si blocca in fase d'istallazione come faccio a fare l'upgrade del solo aggiornamento e non di tutta la ROM?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ogni aggiornamento e tutta la rom se il file che provi a installare non va a buon fine puo essere corrotto quindi riscarica e riprova
 

rednax

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Maximo ho scaricato 6 volte il pacchetto. 2 volte da telefono (3g e 4g), 2 volte da casa, e due volte in WiFi da altre reti ADSL. Tutto questo in due GG. Sempre stesso errore di aggiornamento update.zip failed o qualcosa del genere. Il pacchetto credo si possa considerare integro. Sono sicuro che se scarico tutto il pacchetto di 400e passa MB riesco ad aggiornare ma la cosa mi da terribilmente noia visto che in teoria avrei la possibilità di fare l'aggiornamento light dei 40-60 MB senza riflashare tutta la ROM. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si come ha risolto?
Tnks every1
 

unlocker79

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Anche a me fa la stessa cosa !! Ho provato anche con diverse recovery .. Ma sempre con lo stesso risultato. Il senso degli update ota ? Nullo se non vanno! Credo però che il problema Sia nella firma del pacchetto di installazione. Se qualcuno riesce ad installare gli ota ci faccia sapere.
 

al3xnder

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Maximo ho scaricato 6 volte il pacchetto. 2 volte da telefono (3g e 4g), 2 volte da casa, e due volte in WiFi da altre reti ADSL. Tutto questo in due GG. Sempre stesso errore di aggiornamento update.zip failed o qualcosa del genere. Il pacchetto credo si possa considerare integro. Sono sicuro che se scarico tutto il pacchetto di 400e passa MB riesco ad aggiornare ma la cosa mi da terribilmente noia visto che in teoria avrei la possibilità di fare l'aggiornamento light dei 40-60 MB senza riflashare tutta la ROM. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si come ha risolto?
Tnks every1
Stessa identica situazione e stessa fastidiosa noia. Aspettiamo che ci diano consigli.
 

19pier75

Utente assiduo
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
107
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Avevo il tuo stesso problema.. Ho risolto cosi!
 

19pier75

Utente assiduo
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
107
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Lo so! Ma hai letto quello che ho scritto?
 

19pier75

Utente assiduo
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
107
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Avevo lo stesso tuo problema ed effettuando come da copione non riuscivo proprio come non riesci tu...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car