Lockscreen Lockscreen weather

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
Il tutto parte da qui...
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/lockscreen-weather.2910/page-2#post-46742

ma quando è stato tradotto il tema avevamo ancora la V5...e si usava ancora WSM Tools e Mi-Theme...e tutto funzionava alla grande.

Con al V6, WSM non funziona più, è cambiata la base Android...e lo sviluppatore di WSM ha accantonato il progetto.

Oggi puoi installare Xposed per KitKat...se cerchi nel forum è già stata postata la fonte e dove reperirli. Ma i moduli a disposizione non sono particolarmente stabili, ed alcuni temi creano riavvii casuali.

Xposed...su lollipop 5.0 è ancora peggio...lo sviluppatore lo fa a tempo perso lo sviluppo...agrattisss...
http://android.hdblog.it/2015/03/12/Xposed-Framework-Lollipop-51-arrivera-in-seguito/

='(
quindi come widget nella lockscreen con previsioni meteo e ora cosa si può usare ora, sull esempio di quello che aveva postato iddiek?
se qualcuno sa rispondermi mi fa un grosso regalo..potrebbe postare il link?
grazie..
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io uno l'avevo trovato per V6...ma si impallava, non si aggiornava e l'ho rimosso...ma un utente non ricordo chi mi pare ne avesse trovato un altro...
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
grazie aries..sei sempre gentilissimo e tempestivo.
speriamo allora che l utente in questione legga e posti..io ho scritto anche in miui.com, tanto servono i crediti poi per scaricarlo..
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
aries, una domanda: ma col mi band e lo sblocco automatico del lockscreen l app risulta inutile, o no?
tra l altro non ho ancora capito dove attivare i widget come da foto sopra..
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
aries, una domanda: ma col mi band e lo sblocco automatico del lockscreen l app risulta inutile, o no?
tra l altro non ho ancora capito dove attivare i widget come da foto sopra..
Dipende, nelle impostazioni della lockscreen, puoi scegliere se nel momento in qui premi il tasto per sbloccare, puoi accedere alla schermata che ti consente di fare lo swipe in alto e accedere alla home. Ma la comodità del mi band, almeno per me è quella che se schiaccio il tasto del cell, il telefono mi propone direttamente la mia home page.

usa questa app
https://play.google.com/store/apps/details?id=pro.burgerz.weather

e poi ti imposti i widget che vuoi
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
Dipende, nelle impostazioni della lockscreen, puoi scegliere se nel momento in qui premi il tasto per sbloccare, puoi accedere alla schermata che ti consente di fare lo swipe in alto e accedere alla home. Ma la comodità del mi band, almeno per me è quella che se schiaccio il tasto del cell, il telefono mi propone direttamente la mia home page.

usa questa app
https://play.google.com/store/apps/details?id=pro.burgerz.weather

e poi ti imposti i widget che vuoi
anche quella che ho postato andrebbe bene, ma nn so come farla comparire sulla lockscreen, dicono di attivare i widget ma nn riesco a trovare da dove si faccia. tu potresti mica postarmi le parti passo passo..così almeno ci arrivo. grazie!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
ho trovato questo che sembra per android miui, ma non riesco ad arrivare ad attivare i widget come da foto.. :mad: come ci arrivo?
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/808/7159/original.jpg

il widget è questo
https://play.google.com/store/apps/details?id=net.nurik.roman.dashclock

ma non riesco ad avere la lockscreen con le notifiche :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

se guardi il primo link vedi che uno lo ha trovato, ma non so dove. nel secondo l app richiede x android 4.4 l attivare i widget =(
 

Pimpo85rm

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
170
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
39
Località
Casape
Sito Web
grafica.magica.forumfree.it
Terminale
Mi4 LTE
forse è compatibile con la miui 5 ma non con la versione 6. Comunque se vai sui widget alla fine ti compare l'app DashClock Widget solo che li piazza nella schermata ma non in lockscreen
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
si pimpo, ho visto..speravo invece di poterlo usare come da pagina google play dell app..
mi domando come xiami o miui abbiano potuta fare un'idiozia simile.
su miui.com ho letto che hanno raccolto le richieste degli utenti perchè venga reinserita..
ma qlcn riesce cmq ad averlo lo stesso..ora cerco..
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Dopo mille peripezie a causa della mancanza di permessi (risolto con WSM Tools) , ho appena installato la lookscreen di iddiek. Veramente bella. Una figata.

Complimenti e grazie...
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Una precisazione. Stamattina, dopo una nottata di carica, il terminale ha avuto un blocco nel passare dalla lokscreen al desktop, risoltosi dopo il riavvio del sistema (anche se effettuato in modo non visibile). Capita anche a voi?

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Aggiorno la situazione.

La questione capitava con WSM Tools - Mi-tool attivati.

Alla fine, ho dovuto togliere la lokscreen e disabiltare il tutto...

Peccato, mi piaceva....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666