Lockscreen Lockscreen weather

vampirexx

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Iddiek vorrei installare la tua lockscreen tradotta, dal tema personalizzato - lockscreen faccio importa da scheda SD, lo copio in download e da lì lo carico, l'app temi lo vede ma se faccio applica cerca autorizzazioni in internet poi mi dice che i temi di terze parti non sono supportati e non funziona come risolvo? grazie
 

Pimpo85rm

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
170
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
39
Località
Casape
Sito Web
grafica.magica.forumfree.it
Terminale
Mi4 LTE
anche io riscontro lo stesso problema, credo sia dovuto al fatto che i temi di terzi parti siano bloccati e non installabili ma solo scaricabili dallo store
 

Moskitos384

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
57
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
57
Località
Senigallia
Terminale
MI3 W
anche io riscontro lo stesso problema, credo sia dovuto al fatto che i temi di terzi parti siano bloccati e non installabili ma solo scaricabili dallo store
Per quanto mi riguarda il problema è dovuto solo ai crediti MI necessari per caricarlo. Con quelli gratis non ci sono problemi
 

Pimpo85rm

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
170
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
39
Località
Casape
Sito Web
grafica.magica.forumfree.it
Terminale
Mi4 LTE
Cosa c'entrano i mi credit? Io ho preso il file mtk,caricato nel cell e poi provando ad impostare la lockscreen riscontro lo stesso errore " i temi di terze parti non sono supportati" quindi mi sembra chiaro il messaggio di errore
 

Moskitos384

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
57
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
57
Località
Senigallia
Terminale
MI3 W
Cosa c'entrano i mi credit? Io ho preso il file mtk,caricato nel cell e poi provando ad impostare la lockscreen riscontro lo stesso errore " i temi di terze parti non sono supportati" quindi mi sembra chiaro il messaggio di errore
Questa prova l'ho fatta anche ioe + volte. Ci sono dei temi che posso essere installati SOLO se hai i crediti MI necessari,
infatti quella tua segnalzione di errore è dovuta proprio a quello. Prova ad installare un tema gratis e mi dirai se ci sono problemi.
 

Pimpo85rm

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
170
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
39
Località
Casape
Sito Web
grafica.magica.forumfree.it
Terminale
Mi4 LTE
Si ho provato. Ne ho scaricato uno gratis dai temi e impostato come lockscreen ed ha funzionato. Purtroppo di 2 scaricati, di cui uno anche pagato con mi credits, ho riscontrato lo stesso errore di cui sopra in cui parla di widget di terze parti non supportati.
 

Pimpo85rm

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
170
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
39
Località
Casape
Sito Web
grafica.magica.forumfree.it
Terminale
Mi4 LTE
Ho fatto più test per applicare il tema di lockscreen sull'ultima versione MIUI v6. Ho installato Xposed Installer nel telefono alla versione 6.1. Dati i permessi di root e poi installato il framework. Riavviato il cell, ho installato Mi Themes alla versione 2.4. Entrato in moduli ho settato il checkbox inerente al Mi Themes ed infine riavviato il cell. Al riavvio in temi ho impostato il lockscreen e tutto è filato liscio ;)

Questa procedura poco dopo ha portato al riavvio random del dispositivo.

Ho rimosso Xposed Installer dato il riavvio continuo e installato invece WSM Tools a cui si può applicare Mi Themes. Ho reinserito il lockscreen ma purtroppo anche questa opzione porta al riavvio del telefono quindi sconsiglio anche questo.
Andando nelle opzioni di WSM Tools ho unistallato il framework e disabilitato il Mi Themes.

Forse ho trovato la soluzione :D in pratica il problema non è l'exploit ma del modulo Mi Themes. Quindi ho installato l'ultima versione di WSM Tools, dando i permetti di root e l'installazione del framework.
Ho scaricato 2 moduli: Paid Themes e Theme Autorization. Li ho installati e avviati all'interno di WSM Tools. Riavviato il cell. Ho impostato il tema di lockscreen e tutto andato bene. Per ora il tel non si è mai riavviato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Moskitos384

Moskitos384

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
57
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
57
Località
Senigallia
Terminale
MI3 W
@Pinpo85, non sei certo uno che molla facilmente.
Visto quello che hai fatto, posta qualche link e se ti va
anche una breve guida (how to), la tua esperienza potrebbe essere utile
a qualcun'altro
 

Moskitos384

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
57
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
57
Località
Senigallia
Terminale
MI3 W
@Pimpo85, dove hai trovato il Paid Themes e Theme Autorization?
perchè io avevo provato a pagare i crediti mii ma con quello di default sul mio MI3,
è praticamente impossibile perchè in cinese! :confused:
 

Moskitos384

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
57
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
57
Località
Senigallia
Terminale
MI3 W
:confused: hem mi sono accorto solo ora che parte di quello che mi serviva era già dul forum.
CMQ grazie Pimpo
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Su mi4 ho provato a installarlo e dopo un pò di regolare funzionamento è tornato da solo al tema di default, compreso lockscreen.
Soluzioni?
 

domifer

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Mi dite come si mette il logo dell'operatore sulla barra notifiche? Sto cercando ma non ho trovato nulla...
 

domifer

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Ciao. Si mi esce il nome ma non il logo...
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
ciao ragazzi, io sono interessatissimo al widget di iddiek, ormai ha raggiunto il lvl divinità per il mio mi4 e mi band. funziona??? perchè le ultime cose postate parlano di problemi irrisolti..
aspetto notizie prima di installare..
grazie!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao ragazzi, io sono interessatissimo al widget di iddiek, ormai ha raggiunto il lvl divinità per il mio mi4 e mi band. funziona??? perchè le ultime cose postate parlano di problemi irrisolti..
aspetto notizie prima di installare..
grazie!
Il tutto parte da qui...
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/lockscreen-weather.2910/page-2#post-46742

ma quando è stato tradotto il tema avevamo ancora la V5...e si usava ancora WSM Tools e Mi-Theme...e tutto funzionava alla grande.

Con al V6, WSM non funziona più, è cambiata la base Android...e lo sviluppatore di WSM ha accantonato il progetto.

Oggi puoi installare Xposed per KitKat...se cerchi nel forum è già stata postata la fonte e dove reperirli. Ma i moduli a disposizione non sono particolarmente stabili, ed alcuni temi creano riavvii casuali.

Xposed...su lollipop 5.0 è ancora peggio...lo sviluppatore lo fa a tempo perso lo sviluppo...agrattisss...
http://android.hdblog.it/2015/03/12/Xposed-Framework-Lollipop-51-arrivera-in-seguito/
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666