Redmi 2 (WCDMA) Lingua italiana su Redmi 2

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
si infatti sebsch lo cita
SkiFire13 said:
Yes, I remember.
I think is the italian translation with miui v6
I checked their repo...
19 hours ago a User "Michel Cognon" updated the repository and fixed the Font Size in MMS.apk.

So you should be fine in next release ;)
 

vite74

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
si infatti sebsch lo cita
SkiFire13 said:
Yes, I remember.
I think is the italian translation with miui v6
I checked their repo...
19 hours ago a User "Michel Cognon" updated the repository and fixed the Font Size in MMS.apk.

So you should be fine in next release ;)
Avevo letto anche io, ma dice:
"Fix MMS font size in aries",
E se ho capito bene " aries" é il MI2..
Ma forse ho capito male, sono utente miui da poco...
Saluti.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non ti sbagli, Aries distingue il Mi2 e il Mi2s.

Inviato dal mio MI 4W
 

vite74

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
.. Quindi per il nostro redmi2 dovremo aspettare ancora un po..
Se ho tempo nel fine settimana provero' a decompilare l'apk e a sistemare.. Ma non garantisco niente.
Saluti.
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
ciao a tutti, ve la faccio breve su amazon sta il redmi 2 con 1 gb di ram a 155 euro, so che grosso tiene la versione 2 gb a piu poco ma voglio avere un post vendita come si deve... secondo voi vale la pena prenderlo? gia c'è una rom stable? chi la ha come si trova? in alternativa avevo pensato anche allo jolla...
 

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Io prenderei l'enhanced da un rivenditore tra grossoshop, Smartylife ecc. Il prenderlo da amazon non ti dà una garanzia italiana ufficiale. Dovresti sempre sottostare all'assistenza dello store che si appoggia ad amazon (credo).
 

vite74

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Si, corretto. Confermate please :)
Ho aggiornato adesso alla 5.3.6 ma i caratteri degli SMS sono ancora enormi, io ho risolto modificando il repository italiano che ho in locale, in dimens.xml ho messo 30 al posto di 45, ho ricompilato e ora va bene. Ora sta uscendo la ROM di miui.it .. Spero che li sia fixato.
Saluti.

PS se volete allego qui l'apk corretta ..
X il Mod. : Posso farlo?
 
  • Like
Reazioni: Agent Orange

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Grazie a vite74: ho provato l'app messaggi da lui modificata e funziona alla perfezione!
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Io prenderei l'enhanced da un rivenditore tra grossoshop, Smartylife ecc. Il prenderlo da amazon non ti dà una garanzia italiana ufficiale. Dovresti sempre sottostare all'assistenza dello store che si appoggia ad amazon (credo).
no guarda da poco ho avuto problemi col moto g con garanzia italiana e lo ho acquistato da un loro rivenditore, il problema e che avevo sbagliato a flashare un file e si era bisognava mandarlo per forza in assistenza, loro mi hanno dato un rimborso totale perchè gli avevo detto che non volevo portarlo in assistenza motorola, quindi se io ho un problema con lo xiaomi loro lo rimborsano mentre se lo acquisti da loro (come rivenditore) possono farti il cambio (ed è la cosa che di solito fanno), ti faccio un altro esempio, l altro ieri ho acquistato il jolla e dentro nno era uscito il caricabatteria e domani passa il corriere a prenderlo e non pago neanche la spedizione, questo è il motivo per cui gli smartphone li comprero sempre da amazon
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa