Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ottimo, grazie


9dbbe72667b2514ff312c.jpg

Xiaomi Redmi 5 PLUS Global Rom Offerta

A partire da 164€
Italiano e Play Store
Pronto all'uso
✈️Spedizione EU
‍‍♀️No Dogana 100%
Aggiornamenti OTA
Adattatore presa EU omaggio
Garanzia 24 Mesi
Coupon GROSSOTELEG
https://goo.gl/m5MZCy
 
Ultima modifica:

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
  • Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ho preso l'ennesimo cellulare da GS, per un collega che aveva un reperto archeologico, il Redmi 4x internazionale, approfittando dell'offerta, davvero allettante, consegna 24-48 h, con i tre gadget gratis. Ordinato venerdì scorso, arrivato puntualissimo lunedì.
Ho guidato all'uso il collega, giustamente entusiasta, con la stabile, si è subito aggiornato, ed oggi è arrivato e installato il nuovissimo aggiornamento alla v9.
Che dire, sempre una garanzia Grosso Shop! Nome ormai conosciuto anche dai colleghi ormai che han capito che qualità non è sinonimo di costi elevati.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

rafdimick

Utente registrato
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
50
6b44bcad8b3dfcf123ee3.jpg

SPEDIZIONE EU GRATIS SU TUTTO IL CATALOGO


✈️ Solo per questo week end la Spedizione EU sarà gratis su tutto il catalogo!

In più per ogni ordine effettuato riceverai in omaggio 3 accessori:
- Pellicola temperata
- Pellicola standard
- Back Cover in silicone

Il valore di questi 3 accessori è di circa 14€ ma ti saranno inviati gratis per ogni ordine fatto in questo week end.
Non dovrai aggiungere gli accessori al carrello, saranno inseriti direttamente nel tuo pacco.

➡️➡️ Per ottenere la spedizione EU gratis e i tre Accessori in omaggio dovrai inserire questo codice sconto in fase di acquisto:
CODICE SCONTO -> FRSHACC
https://goo.gl/nxjzva

_
Ti ricordiamo che la spedizione EU non ha costi di dogana al 100% e i tempi di consegna sono circa 8/10 giorni lavorativi.

Ti verrà inviato il tracking del corriere non appena sarà disponibile.

Non c'è da preoccuparsi se il tracking non è disponibile da subito, il nostro team sarà al lavoro per l'evasione del tuo ordine.

__
Ps. Se invece vuoi acquistare uno smartphone con consegna in 24 ore lavorative, ti ricordiamo che la spedizione è sempre gratuita!

__
Ps. Se invece vuoi acquistare uno smartphone con consegna in 24 ore lavorative, ti ricordiamo che la spedizione è sempre gratuita!
Ciao Daniele, volevo sapere se questa promozione potrebbe essere riproposta il prossimo weekend .
 

Fibe32

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
ciao,
anche a me interessa il buono per questo week end (voglio prendere un redmi note 4x).
Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Daniele, a me interessa il Redmi 5 internazionale...sai quando si potrà acquistare?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Ploppo

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
52
Buonasera, scrivo solo per segnalare che ho ordinato il Mi Mix 2 il 10 Gennaio ( sera), l'11 hanno inserito il pagamento, in 2 gg spedito e oggi mi è arrivato a casa ( spedizione EU no dogana).
Complimenti a Grossoshop e grazie a Daniele per l'ottima assistenza iniziale!
Unico appunto: nella confezione non c'è un adattatore per la presa europea...
 

Fibe32

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Buongiorno Daniele, come ti dicevo ieri questo fine settimana prendo da voi uno xiaomi redmi note 4x (devo assolutamente perchè il mio si è rotto). Più precisamente questo:
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-note-4x-qualcomm-edition-4-64gb-azzurro.html
Ho una domanda, ma avendo la rom global il bootloader è già sbloccato o devo sbloccarlo?
Inoltre ho letto che bisogna chiedere il codice a xiaomi nel caso fosse bloccato, ma a cosa serve questo codice? E soprattutto la garanzia rimane?
In effetti sono più di una domanda....;)
Ultima cosa, sei riuscito a fare qualcosa per riproporre la promozione che c'era il weekend scorso?

Grazie mille e perdona la pioggia di domande.
Ciao.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno Daniele, come ti dicevo ieri questo fine settimana prendo da voi uno xiaomi redmi note 4x (devo assolutamente perchè il mio si è rotto). Più precisamente questo:
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-note-4x-qualcomm-edition-4-64gb-azzurro.html
Ho una domanda, ma avendo la rom global il bootloader è già sbloccato o devo sbloccarlo?
Inoltre ho letto che bisogna chiedere il codice a xiaomi nel caso fosse bloccato, ma a cosa serve questo codice? E soprattutto la garanzia rimane?
In effetti sono più di una domanda....;)
Ultima cosa, sei riuscito a fare qualcosa per riproporre la promozione che c'era il weekend scorso?

Grazie mille e perdona la pioggia di domande.
Ciao.
Domande tecniche si fanno in altri lidi. Esistono le guide e le faq. Cmq lascio la parola allo Shop.

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buonasera, scrivo solo per segnalare che ho ordinato il Mi Mix 2 il 10 Gennaio ( sera), l'11 hanno inserito il pagamento, in 2 gg spedito e oggi mi è arrivato a casa ( spedizione EU no dogana).
Complimenti a Grossoshop e grazie a Daniele per l'ottima assistenza iniziale!
Unico appunto: nella confezione non c'è un adattatore per la presa europea...
sicuramente avrai controllato ma di default te lo chiedo: hai visto bene nel pluriball?
cmq contattami in PM
Ciao
daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno Daniele, come ti dicevo ieri questo fine settimana prendo da voi uno xiaomi redmi note 4x (devo assolutamente perchè il mio si è rotto). Più precisamente questo:
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-note-4x-qualcomm-edition-4-64gb-azzurro.html
Ho una domanda, ma avendo la rom global il bootloader è già sbloccato o devo sbloccarlo?
Inoltre ho letto che bisogna chiedere il codice a xiaomi nel caso fosse bloccato, ma a cosa serve questo codice? E soprattutto la garanzia rimane?
In effetti sono più di una domanda....;)
Ultima cosa, sei riuscito a fare qualcosa per riproporre la promozione che c'era il weekend scorso?

Grazie mille e perdona la pioggia di domande.
Ciao.
Il bootloader è bloccato e non necessita di sblocco con la rom Globale che troverai preinstallata.
Se tu volessi mettere la rom degli amici di miui.it che ci ospitano, lo sblocco bootloader è necessario e dovrai seguire le guide che troverai qui nel forum.
Se invece necessiti di dispositivo con banda 20 allora dovrai ordinare il Redmi Note 4 Globale

saluti
Daniele
 

Fibe32

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Il bootloader è bloccato e non necessita di sblocco con la rom Globale che troverai preinstallata.
Se tu volessi mettere la rom degli amici di miui.it che ci ospitano, lo sblocco bootloader è necessario e dovrai seguire le guide che troverai qui nel forum.
Se invece necessiti di dispositivo con banda 20 allora dovrai ordinare il Redmi Note 4 Globale

saluti
Daniele
Grazie Daniele,
io più che altro mi interessava per fare il root. La banda 20 non mi interessa al momento (ho la tre).
Per quanto riguarda la promozione pensi di riuscire a fare qualcosa e quindi conviene che aspetto o lo posso già ordinare?

Grazie mille ancora.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Ploppo

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
52
sicuramente avrai controllato ma di default te lo chiedo: hai visto bene nel pluriball?
cmq contattami in PM
Ciao
daniele
Ciao Daniele, ovviamente ho controllato: la scatola è d'altronde bellissima, ma anche molto stretta e non ci sono possibilità che non l'abbia visto :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sharketor

Utente esperto
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
44
Ciao Daniele, ovviamente ho controllato: la scatola è d'altronde bellissima, ma anche molto stretta e non ci sono possibilità che non l'abbia visto :)
Di solito l'adattatore è annegato nel pluriball, non nella scatola del telefono, quindi devi controllare bene l'imballaggio.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Ploppo

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
52
Di solito l'adattatore è annegato nel pluriball, non nella scatola del telefono, quindi devi controllare bene l'imballaggio.
Non c'era il multiball, ma una imbottitura fatta con un foglio imbottito (molto protettivo) completamente aderente alla scatola del telefono.
Il tutto era dentro al classico sacchettino nero utilizzato dai corrieri.
Vi garantisco che non c'era, ho cercato in ogni angolo della confezione ;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non c'era il multiball, ma una imbottitura fatta con un foglio imbottito (molto protettivo) completamente aderente alla scatola del telefono.
Il tutto era dentro al classico sacchettino nero utilizzato dai corrieri.
Vi garantisco che non c'era, ho cercato in ogni angolo della confezione ;)
ti ho risposto in PM :)
 
  • Like
Reazioni: Ploppo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.101
Membri
34.083
Ultimo iscritto
rocapri