Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Ciao @grossoshop coupon per il redmi 5 plus? Grazie
 

GB970

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
99
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
Mi5
cercherò di essere brevissimo:
1-dispositivi Global non vengono manipolati come dice lei
2-dispositivi invece non Global ovviamente viene installata da noi la rom globale perchè chiesta da quasi la totalità dei nostri clienti
3-mettiamo specifichè nel sito in base a quanto dichiarato da xiaomi e ripeto ancora una volta non possiamo cambiare specifiche in base ai cambiamenti di componentistica che xiami fa e farà con i vari lotti.
4-se non soddisfatto del prodotto ha 7gg per richiedere reso

Saluti
EDIT: non sparisce nulla dalle confezioni, se la cover è presente, il cliente la troverà.
Allora non mi sono spiegato bene,
1- Non lo dico io che sono manipolati ma voi sul Vostro sito sotto la voce procedura.
2- Io non ho mai chiesto la versione global in quanto sono capace di installare la ROM che preferisco. Quindi non mi pare così ovvio anche perché parlo inglese fluido e non mi sarebbe affatto difficile usare in device in lingua cinese/inglese.
3- Infatti sulle specifiche c'era scritto che il device montava un sensore Sony IMX258 e voi dovreste accertarvi di ciò che vendete.
4- Come mai il telefono era sigillato ma con il Vostro adesivo sulla scatola e non il sigillo originale?
5- Già mi è stato offerto il reso ed uno sconto sul prossimo acquisto che mai più capiterà, e questo mi basta per capire che Voi sapete di essere in errore altrimenti mi avreste detto che io ho scelto quel prodotto e che la colpa non è Vostra se io non ho letto le specifiche.
6- Come dicevo sulla scheda del MI6 non c'è scritto che c'è la cover in TPU, come mai non lo sapete? Eppure basta cercare su internet un qualsiasi video di unboxing e si vede. Strano che non viene riferito che c'è la cover in confezione o no??
7- Il problema non è mai stato il reso o il device, ma soltanto le Vostre risposte al limite dello spocchioso, a me il device va bene così come è, ma sentire le Vostre risposte come se stesse parlando a qualcuno che veramente non ne sa nulla non mi è piaciuto affatto e comunque scorretto nei confronti di un acquirente, se Vi cercate su internet si legge in molti siti e forum che avete ricevuto molte lamentele, quindi facciamo una cosa, finiamola qui, poi se volete Vi dico anche che siete bravi buoni e belli ma sarebbe rispondere a Vostro modo e non si addice al mio stile come avrete certamente capito. Cordiali saluti.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Allora non mi sono spiegato bene,
1- Non lo dico io che sono manipolati ma voi sul Vostro sito sotto la voce procedura.
2- Io non ho mai chiesto la versione global in quanto sono capace di installare la ROM che preferisco. Quindi non mi pare così ovvio anche perché parlo inglese fluido e non mi sarebbe affatto difficile usare in device in lingua cinese/inglese.
3- Infatti sulle specifiche c'era scritto che il device montava un sensore Sony IMX258 e voi dovreste accertarvi di ciò che vendete.
4- Come mai il telefono era sigillato ma con il Vostro adesivo sulla scatola e non il sigillo originale?
5- Già mi è stato offerto il reso ed uno sconto sul prossimo acquisto che mai più capiterà, e questo mi basta per capire che Voi sapete di essere in errore altrimenti mi avreste detto che io ho scelto quel prodotto e che la colpa non è Vostra se io non ho letto le specifiche.
6- Come dicevo sulla scheda del MI6 non c'è scritto che c'è la cover in TPU, come mai non lo sapete? Eppure basta cercare su internet un qualsiasi video di unboxing e si vede. Strano che non viene riferito che c'è la cover in confezione o no??
7- Il problema non è mai stato il reso o il device, ma soltanto le Vostre risposte al limite dello spocchioso, a me il device va bene così come è, ma sentire le Vostre risposte come se stesse parlando a qualcuno che veramente non ne sa nulla non mi è piaciuto affatto e comunque scorretto nei confronti di un acquirente, se Vi cercate su internet si legge in molti siti e forum che avete ricevuto molte lamentele, quindi facciamo una cosa, finiamola qui, poi se volete Vi dico anche che siete bravi buoni e belli ma sarebbe rispondere a Vostro modo e non si addice al mio stile come avrete certamente capito. Cordiali saluti.
effettivamente non ho capito nulla e concordo con te nel chiudere qui.
Saluti
daniele
 

dl_

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
46
Terminale
Redmi Note 4X
Ho acquistato 2 Xiaomi da Grossoshop, sono stati velocissimi e mi hanno aiutato per aggiornare il Redmi Note 4X, li consiglio veramente, farò sicuramente altri acquisti da loro
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
cbcb27591be1285e4b202.jpg

COUPON BOMBA E SPEDIZIONE 24 ORE

Nuovi prodotti disponibili con spedizione in 24 ore ed un codice sconto da 10€

CODICE SCONTO ➡️ 24SHIP10

Il codice è valido solo per i prodotti della categoria Spedizione in 24 ore
⏰Scadenza codice sconto 23:59 del 31 dicembre 2017

https://goo.gl/Da5tQW
 
  • Like
Reazioni: dl_

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
cbcb27591be1285e4b202.jpg

COUPON BOMBA E SPEDIZIONE 24 ORE

Nuovi prodotti disponibili con spedizione in 24 ore ed un codice sconto da 10€

CODICE SCONTO ️ 24SHIP10

Il codice è valido solo per i prodotti della categoria Spedizione in 24 ore
Scadenza codice sconto 23:59 del 31 dicembre 2017

https://goo.gl/Da5tQW
Nella mail c'é scritto fino al 31 dicembre 2018

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

CAPRON

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
51
Buongiorno, chiedo se è disponibile codice sconto per Mi Note 3.
Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come ampiamente già detto i post relativi al tracking vengono cancellati. Chiedere via mp allo Shop

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Yoshi02

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buongiorno, ho appena acquistato un Redmi 5 Plus (felice dell'acquisto di un Redmi 4 Pro fatto un anno prima) scegliendo come modalità di spedizione "DHL Cina (3-4 Giorni)"; sapete se dovrò pagare dazi? E nel caso, posso prevedere a quanto dovrebbero ammontare i costi? (Redmi 5 Plus 4/64 + Pellicola in vetro)
 

lulux91

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Salve a tutti! Ho acquistato un Mi 5s plus sulla pagina ebay di Grossoshop il giorno 26/12. É possibile chiedere qui informazioni sulla spedizione o devo rivolgermi direttamente ai colleghi GS di ebay? Grazie, Luca
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scrivi in PM usando l'apposita funzione

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno, ho appena acquistato un Redmi 5 Plus (felice dell'acquisto di un Redmi 4 Pro fatto un anno prima) scegliendo come modalità di spedizione "DHL Cina (3-4 Giorni)"; sapete se dovrò pagare dazi? E nel caso, posso prevedere a quanto dovrebbero ammontare i costi? (Redmi 5 Plus 4/64 + Pellicola in vetro)
Sarebbe stato meglio se tu avessi scelto spedizione EU-no dogana
in caso di blocco in dogana, i dazi da pagare sono il 22% sul totale (IVA)+4% di spese pratiche dogana

Saluti
Daniele
 

Yoshi02

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sarebbe stato meglio se tu avessi scelto spedizione EU-no dogana
in caso di blocco in dogana, i dazi da pagare sono il 22% sul totale (IVA)+4% di spese pratiche dogana

Saluti
Daniele
Il pacco risulta non ancora spedito si può modificare? Ho inviato la richiesta via il portale "contattaci" del sito
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve a tutti! Ho acquistato un Mi 5s plus sulla pagina ebay di Grossoshop il giorno 26/12. É possibile chiedere qui informazioni sulla spedizione o devo rivolgermi direttamente ai colleghi GS di ebay? Grazie, Luca
Essendo qualcosa di nuovo mi permetto di rispondere qui in modo che altri utenti con lo stesso quesito trovino qui la risposta.
per gli acquisti su ebay i termini e condizioni sono identici a quelli riportati nelle pagine esplicative che si trovano su www.grossoshop.net
lo stesso dicasi per la garanzia.
Chiedere direttamente attraverso il canale ebay resta la cosa migliore a mio avviso.
Grazie a tutti.
Daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car