Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claret90

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Località
Napoli
Terminale
Xiaomi mi5s plus
Salve a tutti, devo mandare il mio telefono in assistenza da GrossoShop dove è stato acquistato. Ho aperto un ticket venerdì 29settembre, e ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Help me please
1f641.png
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sto cominciando a cancellare i messaggi inerenti il tracking. Saranno accettati dopo un congruo periodo di tempo dall'acquisto. Avranno risposto mille volte circa le tempistiche sul tracking

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Claret90

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Località
Napoli
Terminale
Xiaomi mi5s plus
Sto cominciando a cancellare i messaggi inerenti il tracking. Saranno accettati dopo un congruo periodo di tempo dall'acquisto. Avranno risposto mille volte circa le tempistiche sul tracking

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Sono nuova, non ho mai letto nulla sui tempi di grosso shop per quanto riguarda le richieste di assistenza. Non era mia intenzione creare disagio e confusione. Mi hanno consigliato di scrivere in questo forum per ricevere risposte in merito al mio problema. Clara
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nessun problema. Leggere dal primo post del thread e scoprirai tante informazioni

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

ndea46

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
39
Punti
18
Età
42
Sto cominciando a cancellare i messaggi inerenti il tracking. Saranno accettati dopo un congruo periodo di tempo dall'acquisto. Avranno risposto mille volte circa le tempistiche sul tracking

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Perdonami ma non condivido affatto.
I 4-5 gg lavorativi famosi dalla ricezione email del tracking number sono passati.

Il forum è il luogo dove confrontarsi tra utenti, se viene meno questa caratteristica viene meno il senso del forum stesso.

Vari shop stanno avendo problemi con le consegne di questo dispositivo, non penso che una richiesta di confronto con altri utenti appesantisca il thread
 
  • Like
Reazioni: DOMENIC8I

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aspetta un paio di giorni ed eventualmente ti fai risentire. Il confronto è sempre ben accetto, molto meno le richieste inutili. Ancora meno contraddire chi modera

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

staroselo

Utente registrato
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
70
Un saluto a tutti , desidero segnalare l'ottimo negozio Grosso shop , ho appena acquistato un bellissimo Xiaomi Mi Max 2 ,ordinato il 18 settembre ,consegnato il 30 settembre , il vetro temperato optional e arrivato purtroppo rotto , ebbene a un solo giorno dalla mia segnalazione la gentilissima Iris mi ha inviato il rimborso su PayPal ..non c'è che dire consiglierei questo negozio a tutti .
 

shabadoga

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Salve,
ho richiesto assistenza per il mio Xiaomi MI 5S. Mi è stato programmato il ritiro fra 20 giorni!
Mi sembrano tempi esagerati, considerando che se va bene dovrò aspettare altrettanti giorni per la riparazione.
 

Silvia67

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
57
Buongiorno, volevo segnalare una situazione incresciosa con l'assistenza Grossoshop, ieri ho ricevuto il Mi A1 con un ottimo imballaggio, aprendo la confezione mi sono resa conto che il vetro protettivo optional era danneggiato, ho aperto immediatamente un ticket con l'assistenza chiedendo la sostituzione e allegando foto, la risposta è stata una proposta di buono sconto di 5 euro per futuri acquisti in quanto non garantiscono che un ulteriore invio di un nuovo schermo non possa giungere danneggiato anch'esso. La risposta mi sembra assurda in quanto in passato ho acquistato degli schermi e sono sempre giunti integri. Ho risposto che avrei accettato lo schermo nuovo o il rimborso, quindi spero proprio rivedano la loro proposta.
 

Silvia67

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
57
Buongiorno, volevo segnalare una situazione incresciosa con l'assistenza Grossoshop, ieri ho ricevuto il Mi A1 con un ottimo imballaggio, aprendo la confezione mi sono resa conto che il vetro protettivo optional era danneggiato, ho aperto immediatamente un ticket con l'assistenza chiedendo la sostituzione e allegando foto, la risposta è stata una proposta di buono sconto di 5 euro per futuri acquisti in quanto non garantiscono che un ulteriore invio di un nuovo schermo non possa giungere danneggiato anch'esso. La risposta mi sembra assurda in quanto in passato ho acquistato degli schermi e sono sempre giunti integri. Ho risposto che avrei accettato lo schermo nuovo o il rimborso, quindi spero proprio rivedano la loro proposta.

Ricevuto rimborso poco fa, ringrazio assistenza Grossoshop per pronta risoluzione controversia.
 
  • Like
Reazioni: mario1968 e sfanto

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Messaggio cancellato. Scrivere in carattere normale senza grassetto. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

mario1968

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Salve ,purtroppo Grossoshop per il mio xiaomi mi note 4x mi ha risposto che il difetto del touch è dovuto ad un uso improprio dovuto all'umidità che ha ossidato il connettore. Motivazione assolutamente assurda,sono in attesa dell'intrevento di Altroconsumo.
 

comino

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
buongiorno un info, domani vengono a ritirare il cellulare per l'assistenza, volevo solo sapere se sul pacchetto devo scrivere l'indirizzo del destinatario ? Se si voi sapete cosa scriverci. Penso che lo mandino in Campania.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qui per assistenza pre e post vendita, risponde solo ed esclusivamente il personale di grossoshop. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530 e aries

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Voglio segnalare un'altra gradita sorpresa. Assieme al Mi Mix 2 avevo ordinato la pellicola in vetro temperato. Purtroppo quella arrivata era della misura del Mi Mix. L'ho gettata via, senza pensare di fare una foto. Il giorno dopo ho segnalato l'accaduto all'assistenza. Iris, al solito gentilissima, mi ha ribadito che avrebbero dovuto vedere la foto comprovante l'errore. Ovviamente ero in torto io, per cui la mia valeva come segnalazione per evitare che capitasse lo stesso con altri clienti. Tuttavia, sulla fiducia, Iris mi ha detto che mi avrebbe fatto recapitare la pellicola giusta. Oggi è arrivata, addirittura con corriere GLS! Sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'ennesima conferma della qualità dello staff di GS.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Voglio segnalare un'altra gradita sorpresa. Assieme al Mi Mix 2 avevo ordinato la pellicola in vetro temperato. Purtroppo quella arrivata era della misura del Mi Mix. L'ho gettata via, senza pensare di fare una foto. Il giorno dopo ho segnalato l'accaduto all'assistenza. Iris, al solito gentilissima, mi ha ribadito che avrebbero dovuto vedere la foto comprovante l'errore. Ovviamente ero in torto io, per cui la mia valeva come segnalazione per evitare che capitasse lo stesso con altri clienti. Tuttavia, sulla fiducia, Iris mi ha detto che mi avrebbe fatto recapitare la pellicola giusta. Oggi è arrivata, addirittura con corriere GLS! Sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'ennesima conferma della qualità dello staff di GS.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Tu sei un cliente da tenere buono
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Che sappiate hanno codici sconto? O offerte?


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se segui il loro canale Telegram sarai sempre aggiornato sulle offerte e codici sconto.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
buonasera ragazzi, tornato operativo,
con coupon FREESHIP
valido sabato e domenica per avere spedizione gratuita su tutto il catalogo,
saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa