Salve a tutti, devo mandare il mio telefono in assistenza da GrossoShop dove è stato acquistato. Ho aperto un ticket venerdì 29settembre, e ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Help me please
Sono nuova, non ho mai letto nulla sui tempi di grosso shop per quanto riguarda le richieste di assistenza. Non era mia intenzione creare disagio e confusione. Mi hanno consigliato di scrivere in questo forum per ricevere risposte in merito al mio problema. ClaraSto cominciando a cancellare i messaggi inerenti il tracking. Saranno accettati dopo un congruo periodo di tempo dall'acquisto. Avranno risposto mille volte circa le tempistiche sul tracking
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Perdonami ma non condivido affatto.Sto cominciando a cancellare i messaggi inerenti il tracking. Saranno accettati dopo un congruo periodo di tempo dall'acquisto. Avranno risposto mille volte circa le tempistiche sul tracking
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Buongiorno, volevo segnalare una situazione incresciosa con l'assistenza Grossoshop, ieri ho ricevuto il Mi A1 con un ottimo imballaggio, aprendo la confezione mi sono resa conto che il vetro protettivo optional era danneggiato, ho aperto immediatamente un ticket con l'assistenza chiedendo la sostituzione e allegando foto, la risposta è stata una proposta di buono sconto di 5 euro per futuri acquisti in quanto non garantiscono che un ulteriore invio di un nuovo schermo non possa giungere danneggiato anch'esso. La risposta mi sembra assurda in quanto in passato ho acquistato degli schermi e sono sempre giunti integri. Ho risposto che avrei accettato lo schermo nuovo o il rimborso, quindi spero proprio rivedano la loro proposta.
Tu sei un cliente da tenere buonoVoglio segnalare un'altra gradita sorpresa. Assieme al Mi Mix 2 avevo ordinato la pellicola in vetro temperato. Purtroppo quella arrivata era della misura del Mi Mix. L'ho gettata via, senza pensare di fare una foto. Il giorno dopo ho segnalato l'accaduto all'assistenza. Iris, al solito gentilissima, mi ha ribadito che avrebbero dovuto vedere la foto comprovante l'errore. Ovviamente ero in torto io, per cui la mia valeva come segnalazione per evitare che capitasse lo stesso con altri clienti. Tuttavia, sulla fiducia, Iris mi ha detto che mi avrebbe fatto recapitare la pellicola giusta. Oggi è arrivata, addirittura con corriere GLS! Sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'ennesima conferma della qualità dello staff di GS.
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Che sappiate hanno codici sconto? O offerte?Tu sei un cliente da tenere buono
Se segui il loro canale Telegram sarai sempre aggiornato sulle offerte e codici sconto.Che sappiate hanno codici sconto? O offerte?
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Grazie. Ci provoSe segui il loro canale Telegram sarai sempre aggiornato sulle offerte e codici sconto.
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