Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
  • La prima fase del GDA terminerà il 2 Luglio alle 23.59! Iscriviti ora!
  • Nella 2° fase per tutti gli iscritti al GDA verrà inviato un codice sconto che darà diritto al prezzo in offerta e agli omaggi!
  • Tutti gli ordini saranno spediti con Spedizione Europa, consegna in 8-10gg lavorativi e nessun costo di dogana.
  • I tempi di consegna sono di 8/10 giorni lavorativi.
  • Non bisogna inserire alcun accessorio all'interno dell'ordine. Gli omaggi saranno inclusi automaticamente per tutti gli iscritti al Gruppo d'Acquisto.
  • Per acquistare lo Xiaomi Redmi Note 4X basterà inserire il codice coupon e verrà applicato lo sconto.
  • Il codice sconto è utilizzabile una sola volta per ogni utente iscritto al GDA.
  • Il codice sconto verrà inviato il 3 Luglio a tutti gli utenti iscritti.
  • Il codice sconto scadrà il 4 Luglio alle 23.59.
  • Il codice sconto è applicabile solo per l'offerta in corso. Sarà valido solo se applicato per l'acquisto dello Xiaomi Redmi Note 4X con spedizione da Europa.
  • Il terminale verrà inviato con Rom Ufficiale Global Xiaomi, con lingua italiana, Play Store e aggiornamenti OTA Attivi.
  • Gli ordini saranno evasi fino ad esaurimento scorte. Al termine delle scorte il GdA sarà considerato concluso.
  • Garanzia di 24 mesi. In caso di difetto effettueremo il ritiro tramite corriere e spedizione post riparazione!
  • In caso di difetti entro i primi 7 giorni dalla consegna avrai diritto al ritiro Gratuito del dispositivo e rimborso o buono sconto dell'importo speso!
 

ilcapitano

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
54
Comprato xiaomi 4x ordinato il 16.06.2017 spedizione da Europa. È la 4 o 5 volta che compro da voi, però questa volta la spedizione fa pena. Solo ieri mi è arrivato il codice traking GLS che però non dice niente su quando mi arriverà il telefono. Troppo lunghi i tempi per una spedizione Europea. Sono indeciso se chiedere il rimborso per la merce non ancora arrivata.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ancora nessuna notizia del mio telefono ordinato il 16, cosa dovrei fare? Consigli?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

fabionik2004

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
39
ciao, sto per acquistare da voi un redmi 4x, avete una flip cover tutta chiusa (senza finestra sul display) con funzione sleep/wake? grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ciao Daniele,
sono tornato per il mio quinto da voi, due domande:

1) perchè non avete più la spedizione europea 24/48? Era quella cosa in più che mi piaceva di voi
2) Xiaomi 4X, troppe varianti, e sono tutte in offerta da voi.. un consiglio?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
sono tornato per il mio quinto da voi, due domande:

1) perchè non avete più la spedizione europea 24/48? Era quella cosa in più che mi piaceva di voi
2) Xiaomi 4X, troppe varianti, e sono tutte in offerta da voi.. un consiglio?
Ciao, sempre un piacere risentirti, sono contento ;-)
1-Non abbiamo più magazzino Italiano ma europeo, gli ordini partono quasi tutti da UK ( in Italia se vuoi lavorare fanno di tutto per non fartelo fare)
2- www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-4x-versione-internazionale-3-32gb-nero.html?search=redmi%204x
oppure
www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-4x-versione-internazionale-3-32gb-oro.html?search=redmi 4x
(Cambia solo il colore)


Coupon sconto DS-MIUI o GROSSOTELEG
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: dr34m

Rokko

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
55
Scusa Daniele ma il link per il gda non funziona piu'?

Scusami solo ora mi sono reso conto che terminava il 2 Luglio oggi è 3 sono in ritardo di un giorno peccato....
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ciao, sempre un piacere risentirti, sono contento ;-)
1-Non abbiamo più magazzino Italiano ma europeo, gli ordini partono quasi tutti da UK ( in Italia se vuoi lavorare fanno di tutto per non fartelo fare)
2- www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-4x-versione-internazionale-3-32gb-nero.html?search=redmi%204x
oppure
www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-4x-versione-internazionale-3-32gb-oro.html?search=redmi 4x
(Cambia solo il colore)


Coupon sconto DS-MIUI o GROSSOTELEG
Saluti
Daniele

Ciao Daniele,

è un piacere risentire anche te.
Ho deciso che ne prendo 2. :D

Purtroppo non posso prendere quelli che mi hai consigliato, perché per mio padre ho bisogno di un 5,5 e la mia compagna lo vuole rosa :D

Ma grazie comunque ^^
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
  • Like
Reazioni: dr34m

MicMeadow

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
37
Posso dire con enorme felicità che, al 6° telefono Xiaomi comprato da Grossoshop, ho sempre trovato un'assistenza perfetta fornita dal gentilissimo Daniele, spedizioni sempre entro i tempi stabiliti ed enorme soddisfazione da parte mia e dei vari amici a cui ho fatto prendere un telefono Xiaomi. Voto 10+

Shop consigliatissimo

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

emas2491

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
32
Secondo telefono acquistato da Grossoshop, arrivato con due giorni di anticipo. Bene così.
Se dovessi comprare ancora Xiaomi non mi rivolgerei a nessun altro.
 

alex010

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Età
31
Ho avuto un'esperienza positiva con questo sito, purtroppo ho avuto dei problemi col terminale acquistato ma sono stato rimborsato dell'importo speso. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio clienti
 

AlexHalo

Utente registrato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Anche io consiglio di acquistare da grosso shop, MI6 con global arrivato 2 giorni prima, va veramente benissimo .
E se avete qualche dubbio Daniele è sempre disponibile .
O.T. X il mi 6 ho ordinato la pellicola nillkin Amazing h+ , ma non calza bene ne hai lati display, ma soprattutto attorno al lettore di impronte, qualcuno ha trovato una pellicola in vetro che calza?.
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Io sto appunto aspettando una buona offerta per prendere il mi6

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ho avuto un'esperienza positiva con questo sito, purtroppo ho avuto dei problemi col terminale acquistato ma sono stato rimborsato dell'importo speso. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio clienti
Oggi ho ordinato il settimo xiaomi su Grossoshop e precisamente il redmi 4x internazionale. E ordinerò solo è sempre su questo sito che secondo me è il migliore di tutti da tutti i punti di vista!
In primis perché non tutti danno due anni di garanzia, il primo ufficiale della casa madre xiaomi, il secondo che non vale meno del primo dallo stesso store.
Ho ordinato questo telefono questo telefono per mia figlia in cambio del suo precedente redmi 4a ordinato a novembre 2016 come regalo di Natale.
Dopo circa due mesi il telefono ha cominciato a avere problemi di ricezione, praticamente non leggeva più la SIM.
Dopo le varie prove che mi hanno fatto fare gli squisiti Signori Daniele e George come da loro suggerimento ho spedito il telefono nel centro europeo vicino a Napoli per le verifiche del caso.
Visto che qui in Europa non avevano i pezzi di ricambio, bisognava probabilmente sostituire la mainboard il telefono è stato mandato in Cina.
Tutto questo è avvenuto il 13 di aprile 2017.
Nel frattempo i Signori dell'assistenza mi hanno sempre tenuto aggiornato sulla riparazione del telefono.
La settimana scorsa hanno riferito che le cose sarebbero andare per le lunghe e mi hanno proposto come specificato sul loro sito un buono di pari valore al prezzo pagato, nel mio caso 106€.
Nel frattempo lo stesso telefono è migliorato raddoppiando la memoria e adesso c'è anche la famigerata banda 20 per il servizio LTE per i clienti Wind.
Morale della favola con 3€ in più avrei potuto avere un nuovo telefono migliore del primo se questa non è serietà!

Aggiungo un'altra cosa che non c'entra con la storia appena descritta:
Ho comprato per mia moglie nell'estate del 2015, quindi secondo anno di garanzia, un redmi note 1s.
In questo telefono è diventato particolarmente duro il tasto di accensione.
Parlando con i suddetti Signori, ho provveduto ad inviare il telefono nel loro centro di riparazione europeo per la riparazione di tale tasto.
Quindi secondo il mio modestissimo parere prima di parlare male in pubblico di questo store consiglio di scrivere qualche mail in privato e vedrete che il problema di risolverà!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mycro7

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
20
Punti
3
Età
35
Visto le ottime esperienze passate con questo shop, ieri sera ho effettuato il mio terzo ordine.. Un Redmi Note 4 versione internazionale..
Come da prassi ti sto inviando un PM con i dati Daniele @grossoshop.. Grazie in anticipo..

Mi4 LTE by xiaomi.eu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa