Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Il codice di spedizione GLS che mi avete mandato, CE570728341 sono due giorni che non porta a niente oppure è sbagliato. Di solito vuol dire che avete marcato l'ordine come spedito, ma non avete dato niente al corriere.

Tra l'altro l'avvertenza "aspettare 4 o 5 giorni lavorativi perché il codice appaia sul sito del corriere" vuol sempre dire che il corriere non riceve niente per 5 giorni dopo che avete marcato il pacco come spedito, ovvero applicate il codice del corriere al pacco, ma non spedite finché non ne avete accumulati abbastanza.

La vedo dura che il pacco arrivi domani, Daniele, come ti avevano invece detto dalla regia.

Poi, sai, qui in italia il sabato e la domenica tutto dorme e, forse, se ne parla lunedì.
E martedì 21 sarà tardi, parliamo di un ordine fatto il giorno 8 giugno.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

vigna67

Utente registrato
Registrato
5 Giugno 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Io ho acquistato 2 terminali su Grossoshop, mi sono trovato veramente bene. La consegna è stata veloce e tramite le loro email ho potuto controllare l'andamento della spedizione. Consigliato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

dvd86

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
mi8/mi5/mi4
chiedo a Daniele, visto che oggi è stata rilasciata la global per mi6, inizierete a spedire i mi6 con quella rom? grazie :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
ci aggiorniamo nel pomeriggio

Cos'era? Il nuovo "mi faccio vivo io?"

Il codice che mi avete dato non esiste. Non è mai esistito.

come dice la canzone ?

".... E MENO MALE CHE PAYPAL C'EEEEEEEEEEE' !"

Ci aggiorniamo nel centro contestazioni, ciao.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

francy1143

Utente registrato
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
27
Salve @grossoshop lunedì non sono a casa, potrei sapere se la mia spedizione arrivi o meno lunedì 19? Se non sono a casa ci possono essere problemi? Abito molto vicino a Casoria (da dove viene spedito), per caso potrei andarlo a prendere io?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

skullnbones

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
48
Non ho ancora aggiornamenti riguardo l'ordine 159310: è stato creato il codice di spedizione GLS
CE570728396 ma la merce non è stata ancora affidata al corriere.
Trattandosi di un regalo ho urgenza di ricevere il telefono, Daniele mi dai aggiornamenti?
L'ordine è avvenuto il 6 Giugno con spedizione dall'Europa, pensavo ci volesse meno tempo rispetto alla Cina...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Triplete66

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
57
Io ho acquistato 2 terminali su Grossoshop, mi sono trovato veramente bene. La consegna è stata veloce e tramite le loro email ho potuto controllare l'andamento della spedizione. Consigliato.
Ma quando hai acquistato, perché io riscontro gli stessi problemi in questi giorni, segnalati da altri utenti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Pazienza, spiace perché vado a fare una figura di m... con un parente di mia moglie. Meno male che ho comprato con PayPal.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

umberto1978

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
45
Secondo me sono coerenti con quello che riportano nello store, io ho ordinato esattamente il 9 Giugno (cioè venerdi scorso), il 14 hanno evaso l'ordine mandando una mail con il traking (quindi 3 giorni lavorativi dopo, in linea con quanto dichiarano). Ho dato uno sguardo alle risposte disseminate nel thread e pare che la merce parta da magazzini in EU già con (ovviamente) lettera vettore per il corriere in Italia che non è lo stesso con cui spediranno in Italia a noi clienti finali, motivo per cui il codice di tracciamento non è operativo sin da subito. Questo chiarisce il perchè la spedizione europa "stranamente" e sempre come dichiarato dallo store impiega 5-8 giorni per essere consegnata: la merce arriva in italia ed impiega 24 ore per giungere al destinatario, sommando queste ultime ai 4 giorni ("...affinchè il codice di tracciamento sia attivo...") necessari per il trasferimento dai magazzini europei alla filiale GLS di riferimento, si arrivano a mediamente 5 o 6 giorni complessivi, anche questo in linea con i 5 barra 8 dichiarati.
Io stesso aspetto con ansia (non ansia da bidone, ma ansia da bimbo di 2 anni che aspetta il giocattolo nuovo) un Mi5 s plus, ordinato come detto prima, il 9 giugno. Arriverà, come arriveranno anche i vostri, non vedo motivo di fare allarmismi inutili per una cosa prevedibile; questi sono i tempi e le modalità, sono deducibili leggendo dal sito e quindi se ne deve prendere atto aspettando che "scadano" i termini.
Ovviamente la mia è solo un opinione e come tale va presa.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Attendere risposta dallo Shop. Poi potete eventualmente commentare

Inviato dal mio Redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
chiedo a Daniele, visto che oggi è stata rilasciata la global per mi6, inizierete a spedire i mi6 con quella rom? grazie :)
appena il flashing team ci darà OK sicuramente li spediremo con Global come lo è stato per gli altri terminali.
Quindi la risposta è SI.
Ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: dvd86 e sfanto

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Cos'era? Il nuovo "mi faccio vivo io?"

Il codice che mi avete dato non esiste. Non è mai esistito.

come dice la canzone ?

".... E MENO MALE CHE PAYPAL C'EEEEEEEEEEE' !"

Ci aggiorniamo nel centro contestazioni, ciao.
No no assolutamente NO, ho controllato bene il tutto ed hai ragione tu ma solo in un punto:
hai scritto che se non riuscivamo a consegnarti il terminale per venerdì di non spedirlo.
Io da acquirente lo avrei chiesto prima di comprare direttamente al reparto info, ma questi sono dettagli perchè non siamo tutti uguali.
Noi abbiamo fatto il possibile per accontentarti ma tra scioperi e altre cose logistiche che solo chi sta dietro le quinte sa, non siamo stati di parola.
Ora per tutti e credo che purtroppo non lo rispiegherò più poichè lo ho già scritto forse per ogni pagina:
quando il cliente sceglie spedizione EU, il pacco viene spedito con corriere estero da uno dei nostri magazzini europei ( dipende dai modelli e dalle disponibilità) fino al centro smistamento Italiano.
Quando ricevete la mail (che a questo punto, perdonatemi, quasi nessuno legge) viene chiaramente specificato che il tracking GLS o SDA o quello che sia è stato preparato ma non immediatamente tracciabile, ma di aspettare 4/5 giorni lavorativi affinchè il pacco arrivi effettivamente al centro smistamento e da li inviato nelle vostre abitazioni.
@francy1143 @Triplete66 @skullnbones

Vi assicuro che sia nel nostro sito e sia nella mail che inviamo è tutto al 100% scritto e aperto a tutti quanti vogliano verificare.
Vi ricordo inoltro che quando stae completando l'ordine e flaggate accetto termini e condizioni, state anche accettando quelle condizioni che vi ho scritto e che ribadisco sono scritte nel sito.

TUTTI liberi di aprire contestazione Paypal poichè è un vostro diritto, ma una volta che GS risponderà a Paypal con tracking spiegando i nostri termini e condizioni, (che al 99,99% nelle tempistiche sono sempre rispettate) vi assicuro che ne noi ne voi avremo problemi di sorta.

Ribadisco se avete dubbi o qualcosa non vi è chiaro in qualsiasi dettaglio chiedete a me o al reparto INFO prima di acquistare e MAI dopo.

Saluti
DanieleGS
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Questa la mail che mandiamo ai clienti che acquistano con spedizione EU:
13/06/2017
Gentile Davide XXXXXXXXXXXXX

il tuo ordine è stato spedito!

Di seguito i dati della tua spedizione:

  • TRACKING:CE57XXXXXXXX
  • CORRIERE: GLS


Puoi monitorare la tua spedizione sul sito dello spedizioniere.

Nota bene: Il codice di tracciamento sarà attivo

fra circa 4-5 giorni lavorativi

quindi è normale se, cliccando subito sul codice di tracking fornito, il sito del corriere ti mostrerà il seguente messaggio: "Non è stata trovata alcuna spedizione con il numero da te inserito. Controlla di aver digitato correttamente."


È normale e dopo il lasso di tempo indicato lo stato della spedizione sarà visibile.

Ti chiediamo di attendere qualche giorno per visualizzare i primi aggiornamenti!

Grazie per la collaborazione!



Se la mail è del 13 GIUGNO::::::::::::

il 19/20 GIUGNO il tracking sarà visibile:::::::

e di solito in 24 ore poi il paccoo nelle vostre mani....

Onestamente non saprei ancora come altro dirlo
 

skullnbones

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
48
Daniele non ho alcuna intenzione di aprire contestazioni, ho acquistato altri cinque telefoni sul vostro store prima di fare questo ultimo ordine e so quanto siate precisi anche in fase di assistenza post vendita.

Questo è stato il mio primo ordine con spedizione EU pensando che i tempi fossero stati inferiori rispetto ad una spedizione dalla Cina (mia personalissima deduzione derivata dalla minore distanza); inoltre anche i precedenti acquisti sono stati privi di dazi doganali quindi mi interrogavo sull'utilità della spedizione EU visti i tempi...senza alcuna vena polemica.

Solo per questi motivi mi sono permesso di chiedere aggiornamenti.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666