Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Una curiosità per Grossoshop: come mai quando una persona acquista un telefono c'è il 3%di rischio di pagare la dogana, mentre quando il telefono deve andare all'assistenza in Cina non c'è il rischio di dover pagare la dogana?
Gli eventuali costi di dogana li paga Grossoshop?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Forse perché la dogana di posta solo sugli oggetti nuovi?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Volevo scrivere di paga...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Xiaomi_User

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Volevo solamente lasciare un feedback positivo per l'operato di Daniele di GrossoShop per informarsi e risolvere un "problema".

Gentilezza disponibilità e cortesia ai massimi livelli, cosa che mi ha fatto molto piacere.

Continuate così perché abbiamo bisogno di alternative ai soliti Amazon e sapere che ci sono altri negozi seri, può essere solamente positivo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@smartphonegr come già detto mille volte i messaggi inerenti il tracking vengono cancellati. Sono ammessi solo dopo un ragionevole lungo periodo rispetto le tempistiche previste. Sino ad allora contatti lo Shop via mp.
Per info a tutti gli altri utenti, nel 99,99% dei casi in questo thread è abilitato a rispondere solo ed esclusivamente il personale autorizzato da grossoshop e nessun altro. È soprattutto una tutela nei vostri confronti. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ady72

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
51
Ciao Daniele

settimana scorsa ho rodinato un mi6 con spedizione dall'Europa, e ad oggi l'ordine risulta ancora in corso.
Siccome so che la reperibilità di questo terminale è bassa, volevo sapere se la cosa sia dovuta al fatto che non è disponibile o è normale (non è il primo telefono che compro da voi :) e le altre volte i tempi di evasione sono stati rapidissimi)
Grazie in anticipo e buon appetito :p
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele

settimana scorsa ho rodinato un mi6 con spedizione dall'Europa, e ad oggi l'ordine risulta ancora in corso.
Siccome so che la reperibilità di questo terminale è bassa, volevo sapere se la cosa sia dovuta al fatto che non è disponibile o è normale (non è il primo telefono che compro da voi :) e le altre volte i tempi di evasione sono stati rapidissimi)
Grazie in anticipo e buon appetito :p
mannaggia a voi....ma le pagine informative? ;) prima era spedizione EU 24/48 ore.....ora spedizione EU 5/8gg perchè i magazzini sono diversi e anche i corrieri scelti...in base ai vostri domicili...per evitarvi ed evitarci le rogne delle zone remotes......contattami in PM con oggetto numero ordine se hai eventuali altri dubbi.
saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Volevo solamente lasciare un feedback positivo per l'operato di Daniele di GrossoShop per informarsi e risolvere un "problema".

Gentilezza disponibilità e cortesia ai massimi livelli, cosa che mi ha fatto molto piacere.

Continuate così perché abbiamo bisogno di alternative ai soliti Amazon e sapere che ci sono altri negozi seri, può essere solamente positivo.
Grazie a te per esserti fidato di me,
alla prox.
Daniele
 

ady72

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
51
mannaggia a voi....ma le pagine informative? ;) prima era spedizione EU 24/48 ore.....ora spedizione EU 5/8gg perchè i magazzini sono diversi e anche i corrieri scelti...in base ai vostri domicili...per evitarvi ed evitarci le rogne delle zone remotes......contattami in PM con oggetto numero ordine se hai eventuali altri dubbi.
saluti
Daniele


Ciao Daniele

si avevo visto il fatto che la spedizione non fosse più 24/48 h, difatti io mi riferivo all'evasione dell'ordine (consegna al corriere) :)
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
mandami pm con numero ordine...solo così posso dirti qualcosa
Ordinato giovedì sera, intorno alle 22:30 redmi note 4x intenzionale.
Arrivato oggi prima delle 14.
Spedizione dalla Cina senza dogana !
Ritirato da mia moglie quindi non ancora visto .
Se questo non è un record.
Tutta la vita Grossoshop!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Tizzzi94

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve ragazzi, mi rivolgo a chi ha già acquistato su Grossoshop:

In data odierna è partita la spedizione (europa) del mio Redmi Note 3 Pro acquistato proprio da questo shop, la spedizione è stata affidata al corriere GLS ed è partita da Caserta, precisamente in "via nazionale delle puglie 176A" che risulta essere la locazione di un centro assistenza chiamato "TECNO SERVICE S.R.L".

Vorrei sapere se è successa la stessa cosa a voi, grazie in anticipo!



Mi sta succedendo ora la stessa cosa, email che la spedizione è stata affidata a gls caserta, solo che ho ordinato il tutto il 6 maggio, tracking inesistente, gls caserta mi dice che il pacco ancora glielo deve dare il mittente (general agency),. e io ancora non so DOVE SIA il telefono. Grossoshop mi puoi aiutare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

laclemenzia

Utente assiduo
Registrato
5 Settembre 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
51
Terminale
S7-OP3-MI NOTE PRO-MI5-MI5Ceramic-MI4PRO-Z11-COME MULETTO P8
Dopo una brutta esperienza con un terminale della Xiaomi e tempi "lunghi" per la riparazione non riuscita (non causato da grossoshop), posso dire che l'operato dell'assistenza tecnica è stato sbalorditivo, cercando di trovare la soluzione più celere. Bene non è da tutti gli store online farsi carico con un "coupon", permettermi di acquistare un nuovo telefonino dal costo sicuramente non contenuto, precisando che il mio telefonino aveva circa un anno e mezzo di vita. Mi permetto di fare i complimenti all'assistenza tecnica e in particolare al Sig. George. Ancora Grazie Claudio

@grossoshop
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@Tizzzi94
@Mou1908

se solo foste un po' più attenti e meno ansiosi tutto andrebbe per il meglio.
Leggete per prima cosa le pagine informative prima di acquistare.
Vi assicuro che nel sito nulla è stato lasciato al caso.
Prima di parlare di truffe su questo forum vi consiglierei anche di leggere magari qualche post e perchè no anche il REGOLAMENTO ;)
le richieste sulle spedizioni ( se proprio devono essere fatte )
vanno fatte con NUMERO ORDINE ed in PM ( per vostra privacy....)

come potrei aiutarvi e darvi supporto sapendo di voi solo il nickname? Mi piacerebbe avere i superpoteri ma ahimè sono un comunissimo essere umano.

Grazie per la sicura comprensione
Daniele
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Mi sta succedendo ora la stessa cosa, email che la spedizione è stata affidata a gls caserta, solo che ho ordinato il tutto il 6 maggio, tracking inesistente, gls caserta mi dice che il pacco ancora glielo deve dare il mittente (general agency), mi sembra una truffa mah.... e io ancora non so DOVE SIA il telefono. Grossoshop mi puoi aiutare?
7 smartphone comprati da Grossoshop tutti arrivati.
Siete in non una ma 10 botti di ferro non vi preoccupate

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Tizzzi94 testo editato. Attenzione alla terminologia utilizzata. Certi termini dopo una decina di giorni sono assolutamente fuori luogo. E comunque sia puoi esprimere il tuo pensiero senza frasi forti, non giustificate al momento dal poco tempo trascorso.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

toniz1000

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
57
L'esperienza da me vissuta con il centro assistenza grossoshop sembrava partita male ed invece sono rimasto molto soddisfatto .Sono stato risarcito interamente del costo del mio terminale pur essendo passato circa 1 anno.
non so se altri store avrebbero fatto la stessa cosa.
Quindi anche se andata un pò per le lunghe sono pienamente soddisfatto.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
upload_2017-5-17_12-44-35.png
upload_2017-5-17_12-45-37.png

Da oggi su TUTTO il nostro catalogo troverete nel carrello la doppia opzione di spedizione:

1-spedizione EU ------NO DOGANA 100%
2-spedizione DHL Cina--------3% di possibilità dazi doganali


il costo di entrambe è di 9,90€

ma come si evince dagli screenshot sopra...grazie al Vostro codice sconto DS-MIUI è come se pagaste la spedizione solo 4,56 €

sperando di aver fatto cosa a voi gradita...vi saluto ;)
Daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666